Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da roby712
confermo anche io dove prima non prendeva oppure prendeva a stento ora prende bene!!
Quindi 3 su 3 lo hanno confermato... Altra novità dell'aggiornamento... "improved Wi-Fi signal" XD
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbg82
Ma sei sicuro? Io ho controllato più volte e la cartella da 1,92 c'è sulla SD! .... Confused ....
si, sicurissimo, ora non posso farti uno screen, ma sia la cartella real racing 3 che nfs most wanted sono nella directory della sd interna, nonstante in gestione applicazione dica che sono sulla memoria esterna
a prova di questo, sulla sd ho sempre gli stessi 4,5 gb usati e anche sulla sd esterna i soliti 1,2 gb utilizzati...
-
Quote:
alexxx19
si, sicurissimo, ora non posso farti uno screen, ma sia la cartella real racing 3 che nfs most wanted sono nella directory della sd interna, nonstante in gestione applicazione dica che sono sulla memoria esterna
a prova di questo, sulla sd ho sempre gli stessi 4,5 gb usati e anche sulla sd esterna i soliti 1,2 gb utilizzati...
Le app non si spostano completamente su SD ma solo in parte.
Dipende da quanto lo sviluppatore imposta.
Questo per evitare che si trasferiscano gli apk come all'inizio
-
Quote:
Gambero
Lo so ma il problema è che qui si sta dicendo che non sposta nulla, nonostante compare "1,92 GB su SD". C'è un modo per chiedere delucidazioni o assistenza a Samsung?
-
Quote:
Gambero
scusa ma allora o è sbagliato quello che dici tu o è fallato il sistema dell' s4
perchè non puoi venirmi a dire che le app non si spostano completamente, quando in gestione applicazioni vedo scritto 1,92 gb sull sd esterna e non è per nulla vero!
poi in che senso: evitare che si trasferiscano gli apk come all'inizio ??
-
grazie mille
Quote:
Misterx86
Vodafone......
-
C'è un nuovo firmware russo qualcuno lo ha testato?
-
Dove hai letto questa notizia..?.. È appena uscito questo ..!.. Ci sono altre novità in termini di ottimizzazione..?
-
La cosa evidente che ho controllato subito è che non ho più l'effetto di sbavatura durante lo scrolling dei menù. Anche a voi è scomparso il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kratos1984
La cosa evidente che ho controllato subito è che non ho più l'effetto di sbavatura durante lo scrolling dei menù. Anche a voi è scomparso il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È uscito anche per questo il firmware. Se leggi le caratteristiche c'è questo e molto altro ;)
Un thanks è gradito u.u
-
Quote:
sbg82
Lo so ma il problema è che qui si sta dicendo che non sposta nulla, nonostante compare "1,92 GB su SD". C'è un modo per chiedere delucidazioni o assistenza a Samsung?
Confermo ho fatto un test scaricando "dead trigger", non si sposta niente ...
-
Quote:
faustopace
Confermo ho fatto un test scaricando "dead trigger", non si sposta niente ...
Dovremmo segnalarla questa cosa. Non può essere che questi continuino a scrivere dappertutto "The Next Big Thing is here" e poi si perdono in queste cose....
-
Ap : I9505xxuamdm
cp : I9005xxuamdm
csc : I9505itvamdb
dovrebbe essere no brand?
-
Se non sbaglio c'è una nuova opzione in impostazioni / schermo / aumenta leggibilità che dovrebbe migliorare la nitidezza del testo. Prima mi sembra che non c'era
-
Quote:
sbg82
Dovremmo segnalarla questa cosa. Non può essere che questi continuino a scrivere dappertutto "The Next Big Thing is here" e poi si perdono in queste cose....
Ho inviato la segnalazione a Samsung sul problema dello spostamento delle app su SD. Apsettiamo...
-
Scusate ma quanto tempo vi ha impiegato dopo il download ad installare il nuovo firmware ? Io ho provato in ota ma niente da fare poi con kies ma in fase di installazione dopo circa 1 ora (!!!) mi ha dato errore e nel secondo tentativo sempre lentissimo ho annullato.
-
Quote:
max1874
Ap : I9505xxuamdm
cp : I9005xxuamdm
csc : I9505itvamdb
dovrebbe essere no brand?
esatto
Quote:
agrib82
Se non sbaglio c'è una nuova opzione in impostazioni / schermo / aumenta leggibilità che dovrebbe migliorare la nitidezza del testo. Prima mi sembra che non c'era
nuova funzione ;)..io gia non ho grossi problemi a leggere sotto il sole speriamo che questo migliori ulteriormente
Quote:
foureight
Scusate ma quanto tempo vi ha impiegato dopo il download ad installare il nuovo firmware ? Io ho provato in ota ma niente da fare poi con kies ma in fase di installazione circa 1 ora !!! Mi ha dato errore e nel secondo tentativo sempre lentissimo (poi ho annullato).
se vuoi un consiglio prova i tardaserata con kies....via ota hanno sospeso gli aggiornamenti o qualcosa di simile
-
Quote:
JacOcaJ
no, ti ho chiesto lo screen di kies sul pc... cosa ti dice?
Scusa sono riuscita ad entrare ora qui... Su kies non diceva nulla.. Solo il fw che c'è.. Non appariva nessun avviso.. Ora ero fuori senza wifi e mi è comparso il pop up dell'aggiornamento, ma diceva che non ero in wifi. Sono tornata a casa, e nelle info dispositivo all'aggiornamento ho cliccato per aggiornare, ma uffa... Ancora server intasati :-\
-
Sto aggiornando speriamo bene xd
-
Quote:
lucystar74
Scusa sono riuscita ad entrare ora qui... Su kies non diceva nulla.. Solo il fw che c'è.. Non appariva nessun avviso.. Ora ero fuori senza wifi e mi è comparso il pop up dell'aggiornamento, ma diceva che non ero in wifi. Sono tornata a casa, e nelle info dispositivo all'aggiornamento ho cliccato per aggiornare, ma uffa... Ancora server intasati :-\
via ota sarà difficile farlo....collegalo a kies
-
Quote:
Misterx86
via ota sarà difficile farlo....collegalo a kies
Ma kies non vede aggiornamenti :-\ l'ho collegato stamattina come ti dicevo... Magari se aspetto.. Con un po' di pazienza mi uscirà sul telefono...
-
Quote:
lucystar74
Ma kies non vede aggiornamenti :-\ l'ho collegato stamattina come ti dicevo... Magari se aspetto.. Con un po' di pazienza mi uscirà sul telefono...
Forse devi aggiornare kies...
-
Quote:
lucystar74
Prova a cancellare kies e drivers del.cellulare e poi installalo di nuovo...te lo riconosce tranquillamente giusto?ri da info sul.firmware?
-
Quote:
Misterx86
Quindi la memkria di massa è di 16 gb???saresti il primo
lo ho appena formattato... vedo sempre 9.23 gb di memoria interna....altro che 16GB ... stessi telefoni, stesso aggiornamento....eppure uno vede 16 gb... uno 9 gb ... ad uno scalda al altro no.. non riesco a capire sta cosa... non ditemi che e normale.....ribadisco per il resto il cell e fantastico.... ma ste differenze. Non mi vanno giu..
-
Quote:
Tonypedra
la mia schermata a alcune differenze la voce ram non ce... sul mio ...eppure e aggiornato ed
e stato anche formattato...
-
1 allegato(i)
Allegato 67129 ecco come lo vedo io..
-
Quote:
tommiv
Sono due schermate diverse. Tieni premuto il tasto Home, poi premi sul tastino a forma di grafico a torta che compare in basso, dei tre tastini è quello a sinistra.
-
Quote:
Sartolo
Sono due schermate diverse. Tieni premuto il tasto Home, poi premi sul tastino a forma di grafico a torta che compare in basso, dei tre tastini è quello a sinistra.
oppssss e la seconda volta che faccio ste figure da idiota...:(:(:(:(:(:(:(.questa non la sapevo, grazie per la dritta :):D scusatemi :(
-
Quote:
Misterx86
Prova a cancellare kies e drivers del.cellulare e poi installalo di nuovo...te lo riconosce tranquillamente giusto?ri da info sul.firmware?
Fatto... Finalmente è aggiornato da 10min... Stavo guardando un po' cosa è cambiato.... Non vedo grossi cambiamenti... A parte lo scroll migliorato un po' e l'icona delle info dispositivo... Ahahahah... Continuo la mia valutazione, poi nel mio piccolo vi farò sapere come va soprattutto il surriscaldamento.... :-D grazie mille intanto
-
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Quote:
Originariamente inviato da Sartolo
oppssss e la seconda volta che faccio ste figure da idiota...:(:(:(:(:(:(:(.questa non la sapevo, grazie per la dritta :):D scusatemi :(
O_o'
-
Edit: ore 19:36 livello batteria 18% ho giocato, visto video, scattato foto, ascoltato un po di musica, whatsapp sempre acceso (sia in dati sia wifi), telefonate.. E cazzeggiato sul forum...
Buono no?
-
novità dell'aggiornamento?? è migliorato qualcosa??
-
Hanno sistemato la barra delle notifiche ma non mi piace xke é scura ed il display é summa nel nero nella parte superiore
-
Adesso è possibile rispondere ad una telefonata con il comando vocale "rispondi" anche con la suoneria attiva. Prima a me funzionava solo con la suoneria disattivata.
-
Quote:
royy7
Comunque con il nuovo aggiornamento viene "quasi" eliminata la barra delle notifiche trasparente:
Allegato 66737
Non penso aggiornerò.
Con l, ultimo aggiornamento al contrario è stata implementata la barra trasparente, ora fruibile anche con le immagini personali e non solo con quelle di default del telefono.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Digita *#1234#
E riporta i codici
AP:I9505XXUAMDF
CP:I9505XXUAMDF
CSC:I9505WINAMD8
è brandizzato? ne OTA e ne kies non mi trovano nessun aggiornamento
-
Quote:
cico66
AP:I9505XXUAMDF
CP:I9505XXUAMDF
CSC:I9505WINAMD8
è brandizzato? ne OTA e ne kies non mi trovano nessun aggiornamento
È brandizzato wind e non è ancora uscito l'aggiornamento per wind
-
Quote:
lucciomatto
Con l, ultimo aggiornamento al contrario è stata implementata la barra trasparente, ora fruibile anche con le immagini personali e non solo con quelle di default del telefono.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Chiedo scusa, ma di cosa parlate? A me la barra è nera, uguale identica a prima.. E... Quali immagini?? :confused:
-
ma se lo sbrandizzo farei una bella cosa? ritroverrei ancora le app samsung?
Grazie
-
Quote:
lucystar74
Chiedo scusa, ma di cosa parlate? A me la barra è nera, uguale identica a prima.. E... Quali immagini?? :confused:
La barra superiore dove hai orologio etc....ora è trasparente con qualsiasi immagine di sfondo, sia del telefono ma anche con immagini scaricate da te