Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Si versione originale...se non trova gli aggiornamenti via ota collegalo a kies tramite usb da pc....il bootloader ti interessa solo se fai modding
Che imbarazzo...scusami ma non capisco cosa vuol dire modding ne tanto meno boterload o come cavolo si dice :D cmq grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi mi si stanno aggiornando praticamente tutte le app...possibile che sia vicino il 4.3? ho il telefono polacco
-
Per la Polonia è uscito questa mattina (credo). In ogni caso, anche io ho il tel che viene da li, e mi è arrivato questa mattina via OTA. Già aggiornato ed è tutto ok. Prova a controllare gli aggiornamenti manualmente dovrebbe già esserci
-
Raga ma perche non riesco ancora ad aggiornare via ota a 4.3???? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyrock91
Raga ma perche non riesco ancora ad aggiornare via ota a 4.3???? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sei brand(se si quale) o no brand??
-
Su sammobile dice di no, dei sicuro il tuo sia polacco?
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Sei brand(se si quale) o no brand??
Sono vodafone CSC: I9505VFGBMF2 questa è la versione...
-
Quote:
Tonyrock91
Sono vodafone CSC: I9505VFGBMF2 questa è la versione...
Androidiani App
Collegalo a kies te lo aggiorna subito
-
Quote:
Collegalo a kies te lo aggiorna subito
Il fatto è che non posso perche a casa non ho una connessione, come mai via ota non lo fà?
-
Quote:
Tonyrock91
Il fatto è che non posso perche a casa non ho una connessione, come mai via ota non lo fà?
Androidiani App
quando cerchi l'aggiornamento via ota cosa ti dice il dispositivo?
-
Quote:
quando cerchi l'aggiornamento via ota cosa ti dice il dispositivo?
Mi dice che gli aggiornamenti piu recenti sono stati installati .....help!!!
-
Quote:
Tonyrock91
Mi dice che gli aggiornamenti piu recenti sono stati installati .....help!!!
Androidiani App
Scrivi sul tastierino telefonico *#1234# e riporta..
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Scrivi sul tastierino telefonico *#1234# e riporta..
CSC: I9505VFGBMF2 questo è quello che dovrebbe interessare cmq credo sia vodafone anche perche è stato comprato in un centro vodafone
-
Quote:
Tonyrock91
CSC: I9505VFGBMF2 questo è quello che dovrebbe interessare cmq credo sia vodafone anche perche è stato comprato in un centro vodafone
Androidiani App
Il cellulare è vodafone ma se non ti rileva gli aggiornamenti tramite ota puoi solo usare kies....magari a casa di amoci parenti
-
1 allegato(i)
salve a tutti non riesco a scoprire che tipo di brand ha il mio gs4. nella speranza che possiate aiutarmi vi allego una foto che sicuramente vi sarà utile
-
Quote:
lucascu
salve a tutti non riesco a scoprire che tipo di brand ha il mio gs4. nella speranza che possiate aiutarmi vi allego una foto che sicuramente vi sarà utile
Dovrebbe essere polacco.....collegalo a kies e leggi le 3 lettere che compaiono in parentesi alla fine del firmware
-
di solito tim dopo quanto rilascia gli aggiornamenti rispetto ai no brand vodafone ecc??.. più o meno a grandi linee.. sò che non potete saperlo per certezza..
-
Quote:
Samu989
di solito tim dopo quanto rilascia gli aggiornamenti rispetto ai no brand vodafone ecc??.. più o meno a grandi linee.. sò che non potete saperlo per certezza..
Nessuno lo sa ma si spera per questo mese.....
Quote:
lucascu
entro fine mese sicuramente
Ho controllato e il tuo cellulare è un open europe
-
Quote:
Misterx86
Nessuno lo sa ma si spera per questo mese.....
Ho controllato e il tuo cellulare è un open europe
ma in qualche modo si può sapere se è brandizzato?? per via dell aggiornamento al 4.3 mi interessava saperlo
-
Quote:
lucascu
ma in qualche modo si può sapere se è brandizzato?? per via dell aggiornamento al 4.3 mi interessava saperlo
Ieri ti chiesi di collegarlo a kies e vedere le 3 lettere in parentesi....se trovi oxa allora è open europe.....puoi controllare il rilascio su sammobile
-
Quote:
Samu989
Tim è solitamente molto lenta. Lo dico per esperienza. Dovessi prendere un telefono brand solo vodafone.
Tutto il resto de brand ancora prima di accendere.
-
[QUOTE=Misterx86;4783708]Ieri ti chiesi di collegarlo a kies e vedere le 3 lettere in parentesi....se trovi oxa allora è open europe.....puoi controllare il rilascio su sammobile[/QUOTE
su sammobile non riesco a trovare la data di rilascio...potresti controllare tu per favore? ?
-
[QUOTE=lucascu;4784030]
Quote:
Misterx86
Ieri ti chiesi di collegarlo a kies e vedere le 3 lettere in parentesi....se trovi oxa allora è open europe.....puoi controllare il rilascio su sammobile[/QUOTE
su sammobile non riesco a trovare la data di rilascio...potresti controllare tu per favore? ?
controlo non appena mi confermi le tre lettere oppure lo fai tu da qui Samsung Galaxy S4 LTE (GT-I9505) receives official Android 4.3 update | SamMobile
-
si ti confermo che le lettere sono quelle su kies. ..potresti controllare ora che io nom ci riesco? ?
-
Quote:
lucascu
si ti confermo che le lettere sono quelle su kies. ..potresti controllare ora che io nom ci riesco? ?
Oxa è open Europa, cioè no brand
E non esistono date fissate
Devi aspettare che te lo notifichi
-
Ragazzi dilemma....neanche con kies mi rileva l aggiornamento 4.3
-
Quote:
Tonyrock91
Androidiani App
È ITV il tuo s4? Ovvero italiano?
-
Quote:
Tonyrock91
Androidiani App
Provato a disinstallare e reinstallare kies?
Quote:
ntony17
È ITV il tuo s4? Ovvero italiano?
Da quello che ha scritto in precedenza è vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Provato a disinstallare e reinstallare kies?
Da quello che ha scritto in precedenza è vodafone
Ragazzi credo sia vodafone il codice è questo CSC I9505VFGBMF2....forse sono l unico a non avere l ultimo aggiornamento...
-
Quote:
Tonyrock91
Ragazzi credo sia vodafone il codice è questo CSC I9505VFGBMF2....forse sono l unico a non avere l ultimo aggiornamento...
Androidiani App
Segui quello che ti ha detto dieguccio
-
Quote:
Segui quello che ti ha detto dieguccio
Va bene....vi farò sapere
-
Quote:
Tonyrock91
Tony, se nemmeno così lo trova, puoi forzarlo con inizializzazione firmware
È una funzione di kies, la scegli /immetti i dati richiesti /ti fornirà l'ultimo aggiornamento disponibile /controlla che il csc corrisponde a quello in prima pagina /collega il telefono /dai ok
-
In questo periodo sono stato un po incasinato e non ho avuto tempo di leggere il forum....e non ho ancora aggiornato alla 4.3 (italy no brand) per lo stesso motivo (dato che ho intenzione di fare un format pre e post aggiornamento)......in sintesi , mi consigliate di aggiornare o ci sono troppi bug ? leggo di problemi con aggiornamenti dei criteri di protezione , dello sblocco display, ecc.....
grazie mille per il consiglio :)
-
Quote:
timo74
In questo periodo sono stato un po incasinato e non ho avuto tempo di leggere il forum....e non ho ancora aggiornato alla 4.3 (italy no brand) per lo stesso motivo (dato che ho intenzione di fare un format pre e post aggiornamento)......in sintesi , mi consigliate di aggiornare o ci sono troppi bug ? leggo di problemi con aggiornamenti dei criteri di protezione , dello sblocco display, ecc.....
ti conviene chiedere in post aggiornamento
-
Quote:
timo74
IMHO non aggiornare.
-
Quote:
È una funzione di kies, la scegli /immetti i dati richiesti /ti fornirà l'ultimo aggiornamento disponibile /controlla che il csc corrisponde a quello in prima pagina /collega il telefono /dai ok
Grazie dieguccio proverò a farlo, speriamo bene....l importante è che non perdo la garanzia
-
Quote:
Puoi spiegarmi passo passo come fare???
-
Quote:
Tonyrock91
Puoi spiegarmi passo passo come fare???
Androidiani App
Quando lo colleghi a kies non ti notifica nulla??trovi l'opzione nella varra in alto di kies e poi segui i passaggi di dieguccio
-
Quote:
mcllcu
IMHO non aggiornare.
why ? ......miglioramenti sono meno dei bug ?
avevo letto che migliora il browser stock e dovrebbe scaldare meno in 3G
-
Quote:
timo74
why ? ......miglioramenti sono meno dei bug ?
avevo letto che migliora il browser stock e dovrebbe scaldare meno in 3G
Bah...
Personalmente non uso il browser stock, quindi questo eventuale beneficio me lo sono perso, idem per il 3G, mai avuto problemi di surriscaldamento, quello che ho notato sono solo i peggioramenti in wireless e le notifiche di knox...