Perdita di tempo...non serve a nulla.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=334996
Ed esiste già un thread.
Visualizzazione stampabile
Perdita di tempo...non serve a nulla.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=334996
Ed esiste già un thread.
Ilary, cortesemente prima di scrivere in un thread, leggi il titolo e la prima pagina
Ot cancellato
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Grazie amico...ecco come si fà....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ti sembra che ci manca la volontà? Non credo, e finché sei stato in argomento, ti abbiamo risposto il più possibile.
Dal momento che intraprendi una nuova strada, devi anche utilizzare i thread ad essa dedicati.
Non serve che mi dici che è più facile darti la risposta, anziché scrivere tutto quello, ma se facessimo così, ognuno di voi, posterebbe la sua domanda Off topic (cioè fuori argomento) e avrebbe le sue risposte, risultato? GIUNGLA :D
Ti ho chiarito tutto amichevolmente ;)
Ora però, devo dirti qualcosa anche da moderatore :)
(cito dal regolamento
https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6 )
1) è vietato contestare l'operato dello staff in pubblico (anche in forma gentile), se hai da chiedere chiarimenti, lo devi fare in privato
2) non siamo un centro assistenza
(nulla è dovuto, e il tasto cerca e Google, sono tuoi amici)
3) non vale il discorso "IO SONO NUOVO"
(tutti lo siamo o siamo stati, ma non vuol dire che possiamo divagare e mescolare argomenti diversi, nello stesso topic)
Questo per farti capire, che il fatto che tu non sappia usare il forum, è un problema che devi risolvere tu, e se vieni indirizzato, devi seguire le indicazioni ;)
Buona giornata
Ps: cancello gli ot
CIao sono nuova mi potete aiutare con questi semplici 3 punti?
Ho il galaxy s4 il clone (credo si chiami i9500 android) non so se dico bene.
1. Quando è in modalità silenzioso non si illumina il display quindi non vedo quando arrivano sms o chiamate. QUindi devo continuamente sbloccare per vedere se è arrivato qualcosa, infatti ho ancora perso chiamate. Nelle impostazioni riesco a modificare con vibra ecc nella modalità generale, ma con il silenzioso non riesco a modificare nulla. Non so se è per mancanza di led (credo di non averlo) o qualche impostazione che non riesco a trovare. Spero sia cosi senza dover scaricare nessuna applicazione.
2. Aggiornamente telefono. Nella sezione info telefono trovo la versione android 4.1.1. Ce ne sono altre? Perchè quando accendo la wifi e vado su aggiorna sistema, mi dice errore connessione di rete.
3. Credo che mi abbiano regalato un cell "scarso" perchè credo abbia poca ram. QUesto è il minore dei mali, ma c'è la possibilità di aumentarla??
Ciao... essendo il tuo un clone qui sei OT
prova a fare la tua domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/
non puoi aiutarmi lo stesso?continuo a cambiare posto per scrivere i miei problemi e nessuno mi risponde... a me basta sapere queste 3 semplici cose...
Ora ci fai perdere la pazienza.
Ti è stato indicato più volte (in privato ed in pubblico) dove chiedere.
Scrivere scegliendo a caso le sezioni non ti sarà certo di aiuto.
Se vuoi una risposta scrivi nella sezione dedicata al terminale.
Sezione terminali mtk.
Grazie.
ok scusate non sapevo. cercherò di trovare un posto da sola
Ciao a tutti. Sono possessore di un Samsung S4 I9505 Jelly Bean che ha avuto la sfortuna di dover rimpiazzare la batteria dopo neanche due mesi di funzionamento perché presentava i noti problemi (surriscaldamento, gonfiore, consumo anomalo, spegnimento improvviso del cellulare).
Quando ignoravo quale fosse il problema, pensavo si trattasse di un eventuale mancato aggiornamento del firmware. Per cui smanettando qua e là, non ho creduto ai miei occhi quando è iniziato l'upgrade tramite Wifi ad una versione successiva del firmware originale: pensavo di avere risolto tutti i miei problemi. In realtà così non è stato perchè il problema, appunto, era la batteria.
Ora vorrei essere sicuro della versione del firmware attualmente in uso e di avere qualche notizia in più sulla "specie" di dispositivo da me posseduto, in quanto non mi ritrovo con i dati di confronto postati su questo thread e vorrei essere sicuro prima di procedere ad effettuare eventualmente su di esso alcune operazioni.
Ecco cosa so del mio dispositivo:
- Galaxy S4
- GT- I9505
- Versione Android 4.3
(poi ci sono altri dati relativi alla "versione banda base", "versione Kernel", "versione build", "stato SELinux" e "secure boot status").
Digitando poi *#1234# è venuto fuori:
AP: I9505XXUEMJ7
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505OXXEMJ8.
Grazie fin d'ora per le risposte che vorrete darmi.
Ciao a tutti..
Pochi giorni fa ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento. Ho iniziato a scaricarlo, ma, dato che ero di fretta e l'aggiornamento era pesante (600 megabyte circa) ho annullato..
Ora non mi fa più aggiornare, mi dice dispositivo aggiornato alla versione più recente. Ho anche provato con Keys.. Come posso fare?
Non ha nessun Brand..
Ecco il risultato :
AP : I9505XXUDMHB
CP: I9505XXUDMHB
CSC: I9505ITVDMI2
Sì.. Ora non ho con me il PC a mi dice tipo firmwere aggiornato alla versione più recente disponibile..
Ok, grazie domattina, PC alla mano provo e ti faccio sapere..
Grazie per la celere risposta..
Salve,
Sono in possesso di un Galaxy S4 no brand ita fw versione 4.2.2 ma nonostante questo tramite Kies o Ota mi viene restituito il messaggio "sono installati gli ultimi aggiornamenti".
Digitando *#1234# ottengo:
AP: I9505XXUDMHB
CP: I9505XXUDMHB
CSC: I9505ITVDMI2
Spero riusciate ad aiutarmi!
Reinizializzando il firmware nn ripristina nache il dispostivo con eventuale perdita dei dati ???
Non capisco cosa stia succedendo fino a ieri mi segnalava l'aggiornamento del mio S4 Wind ho interrotto il download in quanto ero sotto rete mobile ma ora sotto wifi non me lo ritrova piu nemmeno colelgando il telefono a Kies.
Saluti
Infatti in quel caso non si perderebbero tutti i dati? Per questo aggiornamento è necessario un reset? Io il FW l'ho pure scaricato manualmente e potrei tranquillamente inserirlo con odin ma non capisco perchè non trovi aggiornamenti nonostante non sia all'ultima versione...
Salve ragazzi finalmente mi sono registrato a questo forum che leggo ormai da tempo e come molti (in queste ultime due pagine) il mio s4 non trova l'aggiornamento alla 4.3 cosa stranissima lo appena comprato giusto ieri , e come download me ne a dato solo uno di 44 mb credevo che dopo questo aggiornamento me ne avrebbe dato un altro che mi portava alla 4.3 e invece niente digitando *#1234# mi da :AP I9505XXUDMH8 CP : I9505XXUDMH8 CSC: I95050XXDMHA
Come posso aggiornare il tutto ? sempre se e possibile?
Raga, ho un s4 europeo, ovviamente non cè scritto niente sullo scatolo a quale versione di firmware europea appartiene. DI serie aveva quella Ungherese XEH, solo che poi ho messo quella italiana rimanendo sulla 4.2.2 senza aggiornare il bootloader a knox. Scaricai tempo fa il firmware originale XEH da sammobile firmware, oggi l'ho rimesso su con odin, solo che all'avvio non è quello Hungary ma è Inglese, infatti se lo metto su kies mi dice che cè un nuovo aggiornamento alla 4.3 ed è ok fin qui, però mi dice (BTU), vedendo su google appartiene a quella inglese.. Ma io ho scaricato quello ungherese, e sul file rar cè scritto che è ungherese cavolo! Ma la domanda principale è ; ma posso mettere qualsiasi firmware europeo ? o per forza quello che avevo quando l'ho tolto dalla scatola? Grazie ragazzi!
Grazie della risposta, ho aggiunto qualcosina in help modding per farmi capire meglio..Spero che qualcuno mi risponda..
le 3 lettere in parentesi ci aiutano a capire a quale paese "appartiene" il tuo è nordic country ed è disponibile la 4.3 come puoi vedere da qui Firmwares | SamMobile ora puoi provare a disinstallare kies e i drivers che hai sul pc e poi installare tutto da capo e vedere se kies ti legge l'aggiornamento oppure ti scarichi il firmware e lo metti con odin
Provo a disinstallare kies e rimetterlo provo questa volta a scaricare kies 3 ? o non va con android inferiori alla 4.3 mi pare di capire?
La seconda opzione con odin mi sembra un po complicata non vorrei far danni gia al secondo giorno di cel :D o no?
Edit: provato kies 3 non va bene scarico la precedente
Buonasera, ho appena visto che samobile ha il firmware sfr ma Kies e ota Nn me lo rileva come mai? Nn vorrei perdere garanzia o fare danni
Inviato dal mio GT-I9505
scarica kies normale e poi dopo aver fatto l'aggiornamento ti si aggiorna in automatico......con odin basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html se hai dubbi sull'utilizzo di odin devi spostarti in help modding ;)
che lettere ti riporta kies in parentesi?