Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano594
Aggiornamento via kies appena completato. Di miglioramenti visibili non ne vedo. Molto reattivo però (e senza nemmeno aver abilitato le funzioni da sviluppatore)..e poi, non vorrei sbagliarmi, ma qualcosa nel browser stock è cambiato in termini di fluidità e reattività. Basta solo notare che non ci sono più grossi problemi di caricamento col forum di androidiani...magari mi sbaglio
non ti sbagli :)
-
Scusate, io purtroppo o l's4 vodafone (omn). Volevo cambiare csc senza perdere dati e so che si fa tramite odin, ma sono fuori casa in questo periodo ed ho con me solo il MacBook pro.
Ci sono alternative? C'è il famoso *#272*IMEI# ecc, ma oltre a non funzionare, so che cancella tutti i dati
-
Scalda meno col nuovo firmware
-
scusate appena esce l aggiornamento per il mio galaxy 4 prima di aggiornare devo fare qualcosa o basta che mi assicuro che ho la batteria piena e premo aggiorna???
-
Quote:
imperiale87
scusate appena esce l aggiornamento per il mio galaxy 4 prima di aggiornare devo fare qualcosa o basta che mi assicuro che ho la batteria piena e premo aggiorna???
Si. Basta quello. Vai tranquillo.
-
Effettuato tramite Samsung kies
-
consigliate un ripristino dati?
-
Quote:
PIsKeLL0
Effettuato tramite Samsung kies
A me non lo fa fare. Mi dice il fw corrente ma non l'aggiornamento. Se vado manualmente mi dice che il device non consente l'inizializzazione. Disinstallato e reinstallato Kies ma problema non risolto. Qualcuno sa come fare?
-
A me ha fatto aggiornare prima il software di Samsung
-
Quote:
PIsKeLL0
A me ha fatto aggiornare prima il software di Samsung
Anche a me ha fatto aggiornare Kies ma dopo non ha funzionato...:banghead:
-
scusate l'ignoranza,ma il mio s4 mi dice :"gli aggiornamenti piu' recenti sono già stati installati" come mai? lo preso con garanzia europa e appena acceso era in francese sarà quello o non centra niente?grazie.
-
Può essere che per la Francia non e ancora disponibile
-
L'aggiornamento è sparito da Sammobile :confused:
-
Appena aggiornato via kies... Tacci sua!! Più di un'ora ci è voluto :p... Sembra più fluido e reattivo...
-
Quote:
Gio722
Invece c'è
-
Quote:
Gio722
Non mi sembra sia sparito. Io lo vedo tutt'ora
-
Quote:
JacOcaJ
Non mi sembra sia sparito. Io lo vedo tutt'ora
Beh provate a scaricarlo. A me appena lo metto in download sparisce...
OTA non va. Kies nemmeno, sammobile nun ce sta...sarò sfigato io sta di fatto che non riesco ad aggionarlo...:banghead:
-
Quote:
Gio722
Beh provate a scaricarlo. A me appena lo metto in download sparisce...
OTA non va. Kies nemmeno, sammobile nun ce sta...sarò sfigato io sta di fatto che non riesco ad aggionarlo...:banghead:
Appena provato da sammobile ... A me lo scarica.
-
Quote:
JacOcaJ
Appena provato da sammobile ... A me lo scarica.
Allora sarà un mio problema. Grazie della prova...;)
-
io ho finito ora di scaricare...devo trovare il tempo perchè devo ancora sbrandizzare il tel...che vergogna...ahah
mi sa che lo sbrandizzo direttamente con questo ultimo firmware MGArotfl
-
Quote:
ntony17
io ho finito ora di scaricare...devo trovare il tempo perchè devo ancora sbrandizzare il tel...che vergogna...ahah
mi sa che lo sbrandizzo direttamente con questo ultimo firmware MGArotfl
Anche io finalmente ho messo in download. Flashi con Odin? Mi dici la procedura per non fare casini?
-
Quote:
Gio722
Anche io finalmente ho messo in download. Flashi con Odin? Mi dici la procedura per non fare casini?
Si odin certo... Ma la mia procedura è diversa... Io devo amcora sbrandizzarlo...
Se tu non devi sbrandizzare basta seguire questa
Ecco: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
-
Ma solo tramite Kies è possibile aggiornare?
-
A quanto pare si...
Io ho aggiornato con kies
-
Quote:
ntony17
ntony scusa ma se uno installa questo FW tramite ODIN non gli diventa automaticamente NO BRAND???? perchè devi fare una procedura diversa?
-
Installato l aggiornamento.....per me non cambia assolutamente nulla.....tutto uguale a prima......mah.....chissá cosa dice il changelog
-
Quote:
Marziovis
Ma solo tramite Kies è possibile aggiornare?
Quote:
giovannidibonito
A quanto pare si...
Io ho aggiornato con kies
Non solo tramite Kies, anche via OTA, ma c'è un numero massimo di download giornalieri oltre il quale non te lo fa scaricare e devi riprovare, magari il giorno dopo.
-
Per parlare di modding dovete usare il thread help modding
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
Grazie
Per il debrand potete chiedere in questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4126277
-
Ciao ragazzi qualcuno ha informazioni sul changelog di questo aggiornamento?
-
Quote:
lucystar74
Appena aggiornato via kies... Tacci sua!! Più di un'ora ci è voluto :p... Sembra più fluido e reattivo...
situazione calore migliorata ? il discorso crepitii audio in fase di registrazione ?
-
Lo sto usando intensamente.... Ustiiiii è rovente! Porca zozza... Ma a che è servito sto aggiornamento?? Per me è tutto uguale a prima! :confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Lo sto usando intensamente.... Ustiiiii è rovente! Porca zozza... Ma a che è servito sto aggiornamento?? Per me è tutto uguale a prima! :confused::confused::confused::confused:
Dai non esageriamo ora c e piu fluidita anche quando apriamo applicazioni la galleria e la fotocamera. Cmq ogni volta che faccio un aggiornamento gli faccio il ripristino
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Dai non esageriamo ora c e piu fluidita anche quando apriamo applicazioni la galleria e la fotocamera. Cmq ogni volta che faccio un aggiornamento gli faccio il ripristino
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Stra quoto, anzi sembra che scaldi molto meno! Anche il browser è migliorato secondo me! Poi, ovviamente è ancora presto per dirlo, la batteria dura molto di più! Sicutamente farò un test!
-
Nel browser finalmente mi ha aggiornato i preferiti di Chrome.
-
Il mio è più fluido, la galleria si apre più velocemente.... Ma per il surriscaldamento per quanto mi riguarda, scalda di più... L'ho dovuto lasciare a riposo una ventina di minuti.. Lo schermo scattava.. E in due mesi che ce l'ho non l'ho mai sentito così caldo.... Mah... Sarò sfigata allora..
-
Quote:
lucystar74
Il mio è più fluido, la galleria si apre più velocemente.... Ma per il surriscaldamento per quanto mi riguarda, scalda di più... L'ho dovuto lasciare a riposo una ventina di minuti.. Lo schermo scattava.. E in due mesi che ce l'ho non l'ho mai sentito così caldo.... Mah... Sarò sfigata allora..
Dagli il tempo di assestarsi con 3-4 ricariche e vedrai che scalderà sempre meno.
-
Quote:
lucystar74
Il browser come va?
-
Quote:
ntony17
Il browser come va?
Io non uso il browser stock.. Uso dolphin..
-
Quote:
ntony17
Il browser come va?
uno spettacolo, mooooolto più fluido e veloce del precedente
-
Quote:
persecause
uno spettacolo, mooooolto più fluido e veloce del precedente
non mi pare ancora minimamente ai livelli di next browser o simili.