Beh.. se è per questo il browser del mio PC è ancora più veloce.
Io mi riferivo al browser della versione firmware precedente, ma sempre dell'S4.
Visualizzazione stampabile
Quanto pesa l'aggiornamento.. Grazie :)
Ciao,
a me via ota con versione F8 30MB.
Ciao Max!
Quote:
Originariamente inviato da nt02469
Come f8 ma non vorrei che la samsung rilascia altri aggiornamenti in questi giorni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, non saprei, il mio è tedesco e mi ha scaricato questa versione.
Ciao Max!
Come mai a me dice che tramite ota ho superato il limite? Come faccio a riceverlo tramite l'ota?
Aggiornamento fatto con Odin, tutto ok! Non noto nulla di che ma ancora è presto per giudicare....
Mi pare che il Lag del sensore prima di toccare lo schermo sia diminuito moltissimo... Provate voi stessi sulla schermata di blocco appena sbloccate..
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Ti ringrazio! Allora aspettiamo sperando che quest'ultimo update risolva tutto il resto.
Aggiornato da un paio di ore e noto ke utilizza meno RAM
Prima stava su 1.2/1.3 gb utilizzati ora è arrivato massimo a 1.1 sono più o meno 200 mb di ram liberati
Credo di poter confermare anche io il minor utilizzo di ram.
Sono l'unico a cui Kies disconnette il telefono dicendo che non lo trova dopo quasi 2ore?
Quote:
Originariamente inviato da marco8503
È successo anche a me. Ho risolto riavviando cellulare e pc
A me Kies oggi mi ha fatto impazzire. Alla fine ho usato Odin e in 10mt avevo il cell aggiornato. Kies è una schifezza...
Riavviato cellulare e computer, ma nulla da fare. Usare odin non mi fido. Anche xke se uso Kies, ufficiale Samsung se non sbaglio, xke mi deve dare problemi?
Dovrebbero seguire i propri software
Cambia porta usb
Chiudi l'antivirus sul pc
Prima di procedere, fai una pulizia cache al pc
Comunque odin o Kies, la procedura nell'hardware è la stessa ;)
Quello che può succedere con odin, può succedere anche con kies
E non usare le abbreviazioni, sono vietate
Grazie
Buongiorno a tutti ieri tramite ota non mi faceva aggiornare, alle 18.30 ho collegato il mio s4 al pc x aggiornarlo con kies, alle 22.30 era arrivato al 30 % solo!! Avendo messo il mio s4 in modalita offline ,x evitare chiamate , alle 22.30 volevo vedere se avevo sms o kiamate, ma x sbaglio ho selezionato riavvia cellulare.. era al 30%.... posso aver creato dei problemi al s4 ora?????interrompendo l aggiornamento riavviando s4????? Da quanto ho visto doveva ricominciare da 0 una volta che il cel si e riavviato.. per cui lo scollegato dal pc...comunque il cell mi pare funzioni benissimo.. non lo colleghero mai piu a kies ci mette una vita...aggiornero via ota e piu veloce..aspettero che i server si liberano...ora sono intasati.
Inviato dal mio samsung s4
Certo che i server di Samsung fanno proprio pena eh
Scusat ema come faccio ad aggiornare tramite Kies?..me lo vede il telefono ma come vedo l'aggiornamento?
ragazzi quindi???
vale la pena passare da MEA a MGA?
io ancora devo fleshare....ma sul galaxy s4 del mio amico (Che gli ho aggiornato) non vedo molte differenze alla versione MEA che ho io:p
Marziovis come colleghi il cel lo trova lui l'aggiornamento e segui la procedura
Inviato dal mio GT-I9505 usando androidiani app
Per me si è valido l'aggiornamento il cel molto più reattivo consuma meno ram
Inviato dal mio GT-I9505 usando androidiani app
jaco diego che odin usate?
3.04 o 3.07?
il cell mi pare molto più reattivo, ma lo schermo brucia come non ha mai fatto in precedenza.
Io ho notato un notevole calo delle temperature in navigazione web connesso in 3g rispetto a prima.
Se brucia lo schermo....... piu di prima...non mi ispira poi tanto questo aggiornamento...l idea di formattare s4 tutte le volte che esce un aggiornamento, altrimenti si va incontro a malfunzionamenti vari , mi piace ancora meno.. ora come ora va divinamente il mio s4.... non so se aggiornarlo o no...bhooo
Inviato dal mio samsung s4
Aggiornato questa mattina. Molto più reattivo, ma in alcuni casi la touchwiz continua a laggare nel passaggio da una schermata home all'altra se ci sono applicazioni aperte in background. Ho notato il pulsante "taglia" per i video in galleria. Già c'era o è una novità?