Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Se brucia lo schermo....... piu di prima...non mi ispira poi tanto questo aggiornamento...l idea di formattare s4 tutte le volte che esce un aggiornamento, altrimenti si va incontro a malfunzionamenti vari , mi piace ancora meno.. ora come ora va divinamente il mio s4.... non so se aggiornarlo o no...bhooo
Inviato dal mio samsung s4
guarda anche io avevo il tuo stesso dilemma anche perchè mi scocciavo a sbrandizzare ecc ecc...comunque oggi mi sono messo e l'ho fatto....beh sembra di un altro livello il tel;)
-
Quote:
sbg82
Aggiornato questa mattina. Molto più reattivo, ma in alcuni casi la touchwiz continua a laggare nel passaggio da una schermata home all'altra se ci sono applicazioni aperte in background. Ho notato il pulsante "taglia" per i video in galleria. Già c'era o è una novità?
C era gia solo che dovevi andare dalle impostazioni...:)
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum..è da poco uscito un aggiornamento per il gs4 e provando ad affettuarlo via ota mi da la stessa schermata e provando utilizzando kies non riesco perche non rileva neanche un nuovo aggiornamento..kies fa cosi perche i server sono intasati?
-
Guarda x arrivare fino al 30% ci a messo 4 ore kies. Ieri sera.... penso che ci volesse tutta la notte x arrivare al 100%....x errore o selezionato riavvia cellulare. ..cosi o potuto staccarlo dal pc..doveva ricominciare tutto da capo... e o scelto di scollegarlo..ma tramite ota e ancora intasato. ..o provato alle 5 di stamattina e poco fa ma nulla..mi da sempre il solito messaggio- roull -out da ieri.... bhooo
-
Anch'io vorrei fare via "ota" quindi aspetto... Ma fa prima?
-
Quote:
Erik921
Ciao a tutti sono nuovo del forum..è da poco uscito un aggiornamento per il gs4 e provando ad affettuarlo via ota mi da la stessa schermata e provando utilizzando kies non riesco perche non rileva neanche un nuovo aggiornamento..kies fa cosi perche i server sono intasati?
Non dovrebbe fare così, digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
........
-
A voi sembra che la batteria dura un po di più dopo questo aggiornamento..?..
-
Quote:
riccardo81
A voi sembra che la batteria dura un po di più dopo questo aggiornamento..?..
A me se, decisamente!
-
Aggiornato solo stamane,quindi per i consumi aspetto un paio di giorni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dopo quest aggiornamento ho fatto 1 giorno con 5 ore 15 minuti di schermo..
-
Quote:
riccardo81
Cavoli!! spero di fare anche io così tanto di schermo acceso dopo l'aggiornamento!!!
-
Dopo un giorno con questo agg. MGA:
Batteria: le stesse cose che facevo prima adesso noto un calo del 30%
Surriscaldamento: aumentato del 5% in confronto al precedente firmware
Prestazioni: a me sembra uguale a prima
Applicazioni: non trovo differenze
Morale: ma cosa hanno aggiornato con questo firmware??? Bhoo...ma un change log???
-
raga voi con l'ultima versione software italiana MGA, per esempio se cliccate su un link e vi chiede se aprirlo con internert o chrome io clicco su internet e poi su sempre ma me lo chiede ogni volta...
-
Quote:
mattscape
raga voi con l'ultima versione software italiana MGA, per esempio se cliccate su un link e vi chiede se aprirlo con internert o chrome io clicco su internet e poi su sempre ma me lo chiede ogni volta...
Anche prima lo faveva...
-
Aggiornato stamani via kies(c avrà messo un'oretta buona) non noto particolari miglioramenti. Si qualche lag è sparito, ma c è ancora da lavorare. Per le impressioni sulla batteria aspetto qualche giorno
-
Leggo sempre piu cose negative di questo aggiornamento. ...e pochissime positive..... vorrei sapere cosa sta combinando samsung rilasciare aggiornamenti che peggiorano invece di migliorare.....sarebbe il colmo... davvero!!! O capito io che che si dovrebbe formattare prima di installare l aggiornamento. ... anche Windows 7 si aggiorna ogni mese...il bios pure... ma non lo mai formattato e va ugualmente... misteri del informatica...
-
E' uscito un nuovo aggiornamento per i no brand?
-
Io leggo commenti positivi e solo pochi che si lamentano
-
Quote:
tommiv
Leggo sempre piu cose negative di questo aggiornamento. ...e pochissime positive..... vorrei sapere cosa sta combinando samsung rilasciare aggiornamenti che peggiorano invece di migliorare.....sarebbe il colmo... davvero!!! O capito io che che si dovrebbe formattare prima di installare l aggiornamento. ... anche Windows 7 si aggiorna ogni mese...il bios pure... ma non lo mai formattato e va ugualmente... misteri del informatica...
Quoto!!!Pensa te..che io sono ancora fermo all'MDM!!! :D Ed è perfetto!!!!Attualmente non ho minimamente pensato ad aggiornare...anche per tutta una serie di motivi!
-
Quote:
riccardo81
Finalmente, come i primi firmware. Era ora.
-
Una mia opinione, scusatemi...
Come mai quando esce un nuovo Aggiornamento la Samsung non spiega cosa è stato migliorato?
Perché noi dobbiamo essere i tester?...non siamo noi che creiamo l'aggiornamento.
Non mi sembra che altre case non spieghino i loro aggiornamenti, decantiamo tanto la Samsung ma in
realta non sono cristallini, io spendo 700€ e devo pure preoccuparmi di fare da beta tester, per me è il primo terminale Android e sara perché ho l's4 ma non mi a lasciato un segno anzi un segno me lo lascerà sull'orecchio visto i suoi surriscaldamenti.
-
Ragazzi!! Dopo questo aggiornamento la batteria, oltre a durare di più, si ricarica davvero in un batter d'occhio! Dal 15 % al 77 % in soli....24 minuti. Pazzesco. Ma davvero pazzesco. :-$:o
-
Ragazzi di che aggiornamento parlate? non capisco....
-
Quote:
stefano594
Ragazzi!! Dopo questo aggiornamento la batteria, oltre a durare di più, si ricarica davvero in un batter d'occhio! Dal 15 % al 77 % in soli....24 minuti. Pazzesco. Ma davvero pazzesco. :-$:o
Beh qui c'è qualcosa di strano, il cavo porta 2A come prima, quindi o era bloccato prima (ma qualcuno se ne sarebbe accorto), o è effetto placebo...:)
-
Quote:
robertogl
Beh qui c'è qualcosa di strano, il cavo porta 2A come prima, quindi o era bloccato prima (ma qualcuno se ne sarebbe accorto), o è effetto placebo...:)
ti assicuro che si ricarica in 2 ore come prima.
-
Come al solito dopo ogni aggiornamento i pareri sono agli antipodi. Ci sono i criticoni, gli obiettivi e anche i visionari. :D
-
Quote:
prestef
il che non e' un bene :) il mio quando carica in stanby diventa caldino...infatti lo carico con il caricabatterie dell' S2 ( resta freddissimo )
-
Quote:
prestef
Quando torno a casa e lo rimetto sotto carica ricronometro. Anzi, poi faccio uno screenshot delle statistiche della batteria e vediamo. Magari ho sbagliato a cronometrare.
-
Non esageriamo ora...tra poco solo a guardarlo si si ricarica. ..hahahahaha ...dieguccio tanto non sta che ci tira le orecchie a tutti ...
-
Quote:
stefano594
Quando torno a casa e lo rimetto sotto carica ricronometro. Anzi, poi faccio uno screenshot delle statistiche della batteria e vediamo. Magari ho sbagliato a cronometrare.
Due ore è normale :)
-
Ma aggiornando da Kies è normale che l'avanzamento rimanga a zero anche dopo 10 minuti, deve forse prima scaricare completamente e poi parte la percentuale?
È già più volte che provo ma dopo 10/15 minuti a zero lo annullo.
-
Quote:
claudio7ita
Ma aggiornando da Kies è normale che l'avanzamento rimanga a zero anche dopo 10 minuti, deve forse prima scaricare completamente e poi parte la percentuale?
È già più volte che provo ma dopo 10/15 minuti a zero lo annullo.
con kies ci vogliono quasi 5/6 ore....io ho scaricato il firmware e fleshato via odin...fai prima...naturalmente qui siamo OT...ma se hai bisogno di una mano scrivi in sezione modding
-
Quote:
ntony17
con kies ci vogliono quasi 5/6 ore....io ho scaricato il firmware e fleshato via odin...fai prima...naturalmente qui siamo OT...ma se hai bisogno di una mano scrivi in sezione modding
Ok grazie.
-
Quote:
ntony17
a me ieri pomeriggio con kies ci ha messo circa 40min a fare tutto o_O
per ora non noto differenze col nuovo firmware, forse un pelo più reattivo
Ciaoo
-
Io con kies ci ho messo 50 minuti circa... Oggi testando bene le varie apps, aprendo e chiudendo velocemente la galleria (per esempio) ho notato un'ottima reattività... Non ho risolto la questione wifi (si disconnette più volte da solo), ma ieri sotto stress scottava all'inverosimile... Oggi sotto stress è tiepidino :D... Devo ancora testare un po' la batteria... Sembra proprio un buon aggiornamento... Come mi ha detto qualcuno di voi mi sa che si deve assestare dopo l'aggiornamento.... Io, nel mio piccolo (e col telefono ci faccio di tutto ogni minuto) lo vedo positivo ;)
-
Ragazzi sto provando a flashare con odin il nuovo aggiornamento,l'utimo no brand e mi esce fallito, questo è quello che da:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/005> Removed!!
che si fa???
-
Quote:
wexus
Ragazzi sto provando a flashare con odin il nuovo aggiornamento,l'utimo no brand e mi esce fallito, questo è quello che da:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/005> Removed!!
che si fa???
chiudi kies e antivirus sul pc
cambia porta usb, e se puoi anche cavetto
comunque qui sei ot, meglio se scrivi QUI se hai altri problemi
-
ero a me kies non rileva nessun aggiornamento e non capisco se è causa dei server intasati o di un mio problema con kies..
-
Io da ieri provo ad aggiornare via OTA e continua a dirmi di riprovare più tardi.
Ma c'è un modo per forzarlo?
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da lmdf
Io da ieri provo ad aggiornare via OTA e continua a dirmi di riprovare più tardi.
Ma c'è un modo per forzarlo?
Grazie.
Ciao.
Idem