Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Non mi ricordo di averla attivata... e come si attiva???ce anche un modo x disattivarla??? Grazie ciao.
Inviato dal mio samsung s4
sei off topic
chiedi nel thread di aiuti e consigli
Quote:
Galaxy91
Io ho i permessi di root e mi dice che il cell è modificato,vome faccio ad aggiornare?
devi usare odin
Quote:
lucystar74
Salve a tutti.... Volevo chiedere un consiglio sull'ultimo aggiornamento uscito ieri. Ho provato in tutti i modi ad aggiornare, sia con kies (con la quale ho fatto gli altri aggiornamenti regolarmente), sia via ota (ma il pop up che compare è il solito dei roll out e server occupato). Ho anche cancellato i dati della voce aggiornamento software, e di Google services frameworks come ho letto di fare, riavviato il telefono, ma niente... Non c'è verso che mi trovi l'aggiornamento. Cosa devo fare?? Attendere??? :banghead:.. Grazie a tutti...
se ti dice che devi attendere, vuol dire che l'aggiornamento lo trova
un pò di pazienza, non succede nulla se lo fai domani, non è un aggiornamento che stravolge il telefono ;)
-
Mi dite cosa ha di diverso questo firmware uscito ieri rispetto a quello precedente bmga uscito poco tempo fa?
Grazie.
-
Quote:
persecause
Mi dite cosa ha di diverso questo firmware uscito ieri rispetto a quello precedente bmga uscito poco tempo fa?
Grazie.
con il CSC nuovo parrebbe abbiano sistemato la ricezione ballerina, infatti da ieri pomeriggio non ho più sentito la notifica di light flow relativa all'assenza di segnale.
Sperèm...
-
Aggiornato stamattina via OTA in meno di 5 mt. Il "peso" dell'aggiornamento è veramente esiguo...1,52mb tutto liscio come l'olio.
Vediamo che cambia...
-
Quote:
juston80
con il CSC nuovo parrebbe abbiano sistemato la ricezione ballerina, infatti da ieri pomeriggio non ho più sentito la notifica di light flow relativa all'assenza di segnale.
Sperèm...
Mi sembra strano che con il cambio csc possa migliorare la sezione modem, ma tutto può essere.
Attendiamo conferme.
-
Quote:
persecause
Mi sembra strano che con il cambio csc possa migliorare la sezione modem, ma tutto può essere.
Attendiamo conferme.
Il cambio del CSC può interessare la ricezione WiFi?
-
Quote:
persecause
Attendiamo conferme.
Perchè non dovrebbe? Se non erro il CSC (Country Sale Code) contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.... però magari dipende dal fw.
-
Quote:
Gio722
Il cambio del CSC può interessare la ricezione WiFi?
No, che io sappia.
-
Quote:
juston80
Perchè non dovrebbe? Se non erro il CSC (Country Sale Code) contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.
Esatto! Ho fatto una ricerca...Google docet...;)
-
Aggiornando via Odin mica si perdono i dati? :D Ora provo a scaricare il fw da sammobile
-
Quote:
Galaxy91
Aggiornando via Odin mica si perdono i dati? :D Ora provo a scaricare il fw da sammobile
Il flash non fa perdere i dati
-
Fatto l'aggiornamento stamattina.. ci ha messo davvero tanto a scaricarlo da Kies, nonostante una connessione testata sui 4-5 mega ci ha messo un'ora a scaricare e 10 min ad aggiornare... non so che peso avesse l'aggiornamento ma di sicuro mi è sembrato abbastanza "corposo" dal tempo che il "robottino" girava e la barra di scorrimento procedeva...
Prime impressioni???
- piu' lag durante il passaggio delle schermate :(
- provato Need For Speed MW e in 5 minuti la temperatura è andata altissima... già l'S4 scaldava di suo.. ma adesso sembra davvero un fornetto.. mi sa che la temp ha superato abbondantemente i 50 gradi...
Che bello avere un terminale supermegapotenteeveloce e non poterlto sfruttare perchè scalda come un forno... mah..
-
Quote:
pregnola
Fatto l'aggiornamento stamattina.. ci ha messo davvero tanto a scaricarlo da Kies, nonostante una connessione testata sui 4-5 mega ci ha messo un'ora a scaricare e 10 min ad aggiornare... non so che peso avesse l'aggiornamento ma di sicuro mi è sembrato abbastanza "corposo" dal tempo che il "robottino" girava e la barra di scorrimento procedeva...
Prime impressioni???
- piu' lag durante il passaggio delle schermate :(
- provato Need For Speed MW e in 5 minuti la temperatura è andata altissima... già l'S4 scaldava di suo.. ma adesso sembra davvero un fornetto.. mi sa che la temp ha superato abbondantemente i 50 gradi...
Che bello avere un terminale supermegapotenteeveloce e non poterlto sfruttare perchè scalda come un forno... mah..
Bisogna aspettare il tempo d'apprendimento!
-
A me dopo l'aggiornamento è sparita la barra laterale a scomparsa con le applicazioni:(
-
Quote:
Aldroids
A me dopo l'aggiornamento è sparita la barra laterale a scomparsa con le applicazioni:(
Tieni premuto il tasto indietro o riattiva il multiview dalle impostazioni...
-
Quote:
matteoopc
Bisogna aspettare il tempo d'apprendimento!
Azz, mica la sapevo questa :)
Sono abituato a Winzozz... li non c'e' molto da apprendere... ^__ì
Quindi tu dici che il processore iniziera' a scaldare meno col tempo???
Grazie Marco
-
Quote:
Gio722
Tieni premuto il tasto indietro o riattiva il multiview dalle impostazioni...
Grazie! :D
E beh... telefono nuovo, ho ancora parecchio da imparare...:p
EDIT Scusa, multiview = multischermo ?
-
Quote:
Aldroids
Grazie! :D
E beh... telefono nuovo, ho ancora parecchio da imparare...:p
EDIT Scusa, multiview = multischermo ?
Si esatto...per ringraziare c'è l'apposito tasto ;)
-
Quote:
pregnola
Fatto l'aggiornamento stamattina.. ci ha messo davvero tanto a scaricarlo da Kies, nonostante una connessione testata sui 4-5 mega ci ha messo un'ora a scaricare e 10 min ad aggiornare... non so che peso avesse l'aggiornamento ma di sicuro mi è sembrato abbastanza "corposo" dal tempo che il "robottino" girava e la barra di scorrimento procedeva..
stessa mia sensazione.
inoltre mi sono ritrovato programmi come: chat on, google+, samsung hub.. che avevo disinstallato con titanium.
-
La ricezione è peggiorata.... Stesso posto stesso operatore in questo momento s2 tacche piene.. Io con s4 addirittura a volte perdo il segnale... Ma che cxxxo.......!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
La ricezione è peggiorata.... Stesso posto stesso operatore in questo momento s2 tacche piene.. Io con s4 addirittura a volte perdo il segnale... Ma che cxxxo.......!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Strano, a me da ieri non ha più sganciato la rete e i db sono -/+ come l's2/s3.
Per completezza d'informazione ho fatto l'agg.to con odin, non ho nemmeno fatto wipe cache/dalvik e gira fluido come prima, magari un filino meglio.
-
A me invece la ricezione, specie quella di internet è molto migliorata. Dentro casa ero sempre in E, ora H e spesso H+.
-
1 allegato(i)
Ragazzi io ho un S4 no brand...casualmente quando ho acceso lo schermo avevo visto il simbolo dell'aggiornamento software..ma non sono riuscito ad eseguirlo...ecco cosa mi esce Allegato 76491 cosa sarebbe? fatemi sapere
-
Quote:
mitik
Ragazzi io ho un S4 no brand...casualmente quando ho acceso lo schermo avevo visto il simbolo dell'aggiornamento software..ma non sono riuscito ad eseguirlo...ecco cosa mi esce
Allegato 76491 cosa sarebbe? fatemi sapere
Situazione già discussa. Devi semplicemente attendere che i server si liberino un po. ;)
-
Quote:
mitik
Ragazzi io ho un S4 no brand...casualmente quando ho acceso lo schermo avevo visto il simbolo dell'aggiornamento software..ma non sono riuscito ad eseguirlo...ecco cosa mi esce
Allegato 76491 cosa sarebbe? fatemi sapere
Basta andare indietro di qualche pagina.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4351620
-
Paolo io sn gia all'ultimo mga... Ma 2 min fa come ho acceso il wifi mi ha verificato un aggiornamemto ma nn sn riuscito a scaricarlo xk i server sono intasati... Samsun sta rilasciando un nuovo firmware?
-
2 allegato(i)
Quote:
PIsKeLL0
Se non ricevete l'aggiornamento forzatelo cancellando i dati di google service framework in applicazioni/tutte.
Disattivate connessioni
Cancellate dati Dell app
Disattiva
Riavviate il telefono
Cercate l'aggiornamento
Scusate, posto qui il mio problema perché ho eseguito questa procedura stamattina per cercare l'aggiornamento. Ma da quando l'ho fatto il play store non mi aggiorna più le apps :(
Mi da questi errori... Spero mi aiutate presto :confused:
-
Quote:
ntony17
Paolo io sn gia all'ultimo mga... Ma 2 min fa come ho acceso il wifi mi ha verificato un aggiornamemto ma nn sn riuscito a scaricarlo xk i server sono intasati... Samsun sta rilasciando un nuovo firmware?
Ok... Aggiornato da kies... Io ero già su versione mga ma a quanto ho capito è cambiato solo il csc... Verssione sempre mga ma con csc mh1... La ricezione e comnque più stabile e in più prima la tre prendeva 1 tacca in casa... Con qualsiasi telefono (note, s2, nexus4, e htc) ora salta dalle 2 alle 3....rimasto senza parole;)
-
ankio noto che la rete e migliorata
-
Buona sera a tutti,
Vi chiedo un consiglio per l'aggiornamento del telefono.Nella sezione agg.softeware trovo solo Aggiorna Aggiornamento automatico ma se tento di aggiornare mi dice che devo essere sotto rete Wi-Fi.COn S2 mi ricordo era presenta una terza opzione per poter scegliere se aggiornare via Wi-Fi o rete operatore,Bisogna abilitare questa funzione?
Perdonate la domanda stupida ma sono in difficoltà.Grazie per i consigli.
-
Quote:
basok
Buona sera a tutti,
Vi chiedo un consiglio per l'aggiornamento del telefono.Nella sezione agg.softeware trovo solo Aggiorna Aggiornamento automatico ma se tento di aggiornare mi dice che devo essere sotto rete Wi-Fi.COn S2 mi ricordo era presenta una terza opzione per poter scegliere se aggiornare via Wi-Fi o rete operatore,Bisogna abilitare questa funzione?
Da quanto ho capito non lo si può più fare se non sotto rete wifi!
-
Quote:
manu1987
ankio noto che la rete e migliorata
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Infatti... Ma di molto pure... Poi un altra cosa... Ho lasciato il tel 3 ore in standby senza toccarlo e non ha perso nemmeno 1%... Era ed è rimasto all'87%:eek:
-
Grazie per la risposta,mi sembrava di aver letto che si potesse aggiornare via OTA anche son rete dell'operatore.SU alcuni video in rete si vedono alcuni S4 con questa opzione.
Mistero.
-
Quote:
ntony17
Infatti... Ma di molto pure... Poi un altra cosa... Ho lasciato il tel 3 ore in standby senza toccarlo e non ha perso nemmeno 1%... Era ed è rimasto all'87%:eek:
Prima di cantar vittoria aspettiamo di averlo installato da qualche giorno!:D
-
Quote:
basok
Buona sera a tutti,
anch'io ricordavo di sta cosa con gli altri samsung ma con s4 non trovo l'opzione rete dati per almeno trovare l'aggiornamento!!!
-
Quote:
matteoopc
Sgrat sgrat... Ahah :D:D
-
anche a me sembra ricevere di più e consumare meno. .non miracoli ma qualcosa si..vediamo
-
Io personalmente sto aggiornando con Kies ma è un pacco tremendo scaricarsi ogni volta il firmware completo.CI metto almeno 1 ora e non so se è più caldo il cell o il poratile.
Speriamo che qualche utente + esperto possa darci una dritta.
-
Quote:
matteoopc
Confermo che in standby regge bene la batteria ma come dici te aspettiamo qualche giorno...oggi mi ha freezato tre volte.
Che nervosismo proprio quando stavo con una mezza cosa urgente da trovare in rete. display congelato!!!
-
raga a me dopo l'aggiornamento saliba a 60 gradi poi ho fatto un wipe cache e si e assestato migliora la ricezione e anke la batteria va meglio speriamo bene