Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Nuovo update per gli ITV (4.3 ML6)
Non posso aggiungere più dettagli al momento, perché il sito di sammobile è Off Line
EDIT:
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Thu, 19 Dec 2013 13:13:32 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUEML6
CSC: I9505ITVEML1
MODEM: I9505XXUEML6
Ancora 4.3 quando nel web spunta che è in arrivo oggi il 4.4 ?
-
Questo nuovo aggiornamento farà parte dei minor update per migliorare la stabilità e la sicurezza, per quanto riguarda Android 4.4 credo che si debba aspettare ancora qualche settimana.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gius87
Questo nuovo aggiornamento farà parte dei minor update per migliorare la stabilità e la sicurezza, per quanto riguarda Android 4.4 credo che si debba aspettare ancora qualche settimana.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Certamente anche perché oggi esce quello internazionale oppure non c'entra molto?
-
Non lo so,se la Samsung dovesse mantenere le promesse sarebbe la prima volta nella sua storia a far uscire aggiornamenti a tempo di record! Ma non dimentichiamoci che solo Motorola ha ufficializzato gli aggiornamenti a 4.4 in questi giorni, ancora mancano all'appello colossi come Htc e la stessa Samsung.
-
Quote:
Gius87
Non lo so,se la Samsung dovesse mantenere le promesse sarebbe la prima volta nella sua storia a far uscire aggiornamenti a tempo di record! Ma non dimentichiamoci che solo Motorola ha ufficializzato gli aggiornamenti a 4.4 in questi giorni, ancora mancano all'appello colossi come Htc e la stessa Samsung.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
HTC già a dicembre ha confermato tramite twitter che l'aggiornamento arriverà tra l'ultima settimana di gennaio e la prima di febbraio......
-
Allora a questo punto se Samsung dovesse farlo uscire prima,batterebbe sul tempo tutti... Anche se credo che per noi italiani potrebbe essere disponibile tra alcune settimane(sempre se fosse vera l'informazione di Sammobile).
-
Quote:
dieguccio
Non posso aggiungere più dettagli al momento, perché il sito di sammobile è Off Line
EDIT:
Confermo l'arrivo tramite OTA..soprattutto per chi è ancora fermo all'MJ7....
-
Perfetto!Al momento non mi è possibile controllare su kies ma tramite Ota risulta il limite di roll-out... Quindi chi lo dovesse aggiornare a breve, potrebbe postare eventuali cambiamenti o migliorie? Grazie!
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi: ho appena scaricato Kies 3 e quando ho collegato il telefono al pc mi è uscito questo avviso. Lo devo aggiornare secondo voi?Allegato 97757
-
Quote:
dieguccio
EDIT:
FINALMENTE il modem della MK8 faceva veramente schifo, mentre la ML6 è molto meglio!!!!!!
Ma è disponibile via Kies?
-
Quote:
mario5588
FINALMENTE il modem della MK8 faceva veramente schifo, mentre la ML6 è molto meglio!!!!!!
Ma è disponibile via Kies?
Via ota e via kies
-
Ciao a tutti,
Tempo fa io ho installato tramite Odin la MK8 ed ora non riesco a trovare il nuovo aggiornamento. Devo provare con Kies o devo flashare di nuovo il firmware?
Grazie mille!!
-
Quote:
alexpetrucci
Ciao a tutti,
Tempo fa io ho installato tramite Odin la MK8 ed ora non riesco a trovare il nuovo aggiornamento. Devo provare con Kies o devo flashare di nuovo il firmware?
Grazie mille!!
Prova ad attaccarlo a kies
-
Ma quindi questo lo devo fare? Per favore mi date una mano? Non so se farlo o meno
-
Quote:
Misterx86
Prova ad attaccarlo a kies
Purtroppo attaccandolo a Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies...
mmm... devo quindi per forza usare Odin??
Grazie
-
Quote:
micinadolce86
Ma quindi questo lo devo fare? Per favore mi date una mano? Non so se farlo o meno
Devi sapere tu se aggiornare oppurr no....io di solito aggiorno sempre.....una cosa da tenere in considerazione è che sul firmware ml6 non possono ottenersi i lermessi di root senza attivare il counter( trovi maggiori info in sezioni modding) ma se non ti interessa del modding aggiorna
Quote:
alexpetrucci
Purtroppo attaccandolo a Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies...
mmm... devo quindi per forza usare Odin??
Grazie
Ma hai sbrandizzato?se non te lo riconosce usa kies o al massimo prova a fare un reset di fabbrica...salvati prima tutto
-
Quote:
Misterx86
Devi sapere tu se aggiornare oppurr no....io di solito aggiorno sempre.....una cosa da tenere in considerazione è che sul firmware ml6 non possono ottenersi i lermessi di root senza attivare il counter( trovi maggiori info in sezioni modding) ma se non ti interessa del modding aggiorna
nono, non sono assolutamente interessata al modding... Sai forse anche dirmi cosa fa questo aggiornamento? Io ho spesso problemi con il wifi (messo insezione ma nessuno ha risp)... Puoi dirmi se questo sarà utile? Ti ringrazio, sono sempre in paranoia con gli aggiornamenti
-
Quote:
Ma hai sbrandizzato?se non te lo riconosce usa kies o al massimo prova a fare un reset di fabbrica...salvati prima tutto
Si era brand 3. Credo che l'unica sia con Odin. Perchè Kies lo riconosce ma non permette l'aggiornamento e non mi va sinceramente di fare un reset :(
Grazie mille
-
Ho fatto partire l'aggiornamento ma mi dà un errore sconosciuto :( sfortunata io
-
Quote:
micinadolce86
nono, non sono assolutamente interessata al modding... Sai forse anche dirmi cosa fa questo aggiornamento? Io ho spesso problemi con il wifi (messo insezione ma nessuno ha risp)... Puoi dirmi se questo sarà utile? Ti ringrazio, sono sempre in paranoia con gli aggiornamenti
Il programma riporta migliorata stabilità come sempre....io quando ho aggiornato a ml6 vodafone ho notato un miglioramento del segnale e della batteria con il wifi non ho mai avuto grandi problemi....qui però siamo ot per le impressioni c'è il thread post aggiornamento
Quote:
micinadolce86
Ho fatto partire l'aggiornamento ma mi dà un errore sconosciuto :( sfortunata io
Prova piu tardi magari ci sono teoppe persone che aggiornano
Quote:
alexpetrucci
Si era brand 3. Credo che l'unica sia con Odin. Perchè Kies lo riconosce ma non permette l'aggiornamento e non mi va sinceramente di fare un reset :(
Grazie mille
Allora vai con odin
-
Chi lo fa con kies si armi di santa pazienza: in 10 minuti mi ha scaricato solo il 2% del file di aggiornamento....va avanti, ma leeeeennnnntoooooooo......
-
Quote:
Misterx86
Allora vai con odin
OK!Lo scarico subito ! Grazie mille Misterx86!
-
A me ha dato proprio una schermata di kies con scritto Errore sconosciuto. Ora ho disinstallato tutte le versioni di kies (mantenendo solo la 3), poi riavvio e riprovo...
-
Aggiornamento con Kies durato 10 min http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/a6apu3at.jpg
Come vi sembra questo leaked?
-
Quote:
poccy
Aggiornamento con Kies durato 10 min
Come vi sembra questo leaked?
leaked?
ML6 è un aggiornamento ufficiale, o forse ho fraiteso io la domanda? :)
-
Quote:
micinadolce86
A me ha dato proprio una schermata di kies con scritto Errore sconosciuto. Ora ho disinstallato tutte le versioni di kies (mantenendo solo la 3), poi riavvio e riprovo...
eventualmente desse ancora errore, disinstallalo completamente e reinstalla kies3
-
Ho semplicemente riavviato il pc. L'aggiornamento è stato lento ma l'ha appena finito e sembra funzioni tuttooooo
-
Qualcuno sa dove si puo' trovare un changelog dei vari firmware?
-
[QUOTE=Gius87;5113228]Ragazzi,vi posto il link della notizia di Sammobile su un firmware di test per Android 4.4.2 sui nostri dispositivi...logicamente si presume che Samsung possa rilasciare gli aggiornamenti tra Febbraio e Marzo.Il firmware fa riferimento alla versione europea GT-I9505.
Edit by misterx86
qui sei ot....essendo una leaked devi spostarti in sezione modding
Quote:
simotro
Ottimo chi fa da cavia????
come sopra
-
Quote:
poccy
aggiornato con Kies a me tramite OTA non mi dava la possibilità ! migliorata secondo me la batteria forse anche la navigazione web non ho rilevato problemi o bug al momento!
Riguardo la 4.4.2 ho trovato questo su "sammobile "
http://www.sammobile.com/2014/01/10/...y-s4-gt-i9505/
Per le impressioni post aggiornamento qui è OT. È stato già detto che si deve postare qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
-
Quote:
poccy
avevo gia detto che la notizia era da riportare in modding essendo una leaked
[QUOTE=Misterx86;5113347]
Quote:
Gius87
Ragazzi,vi posto il link della notizia di Sammobile su un firmware di test per Android 4.4.2 sui nostri dispositivi...logicamente si presume che Samsung possa rilasciare gli aggiornamenti tra Febbraio e Marzo.Il firmware fa riferimento alla versione europea GT-I9505.
Edit by misterx86
qui sei ot....essendo una leaked devi spostarti in sezione modding
come sopra
Quote:
Elelaith
Ciao a tutti,ho appena aggiornato al "nuovo" firmware ML6 rilasciato questa mattina. Ora però ,se rovo a controllare aggiornamenti via OTA, mi dice "Il dispositivo è stato modificato,impossibile aggiornare" e sulle impostazioni, INFO DISPOSITIVO->STATO, in fondo mi dice che il mio S4 è "personalizzato". Premetto che ho aggiornato tramite Kies 3, in quanto mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento.
Non è che ora non mi farà aggiornare ad Android 4.4?
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie Mille!
prova a fare un reset di fabbrica...,.salvati tutto e continua in post aggiornametno
-
L' ML6 è un'aggiornamento minore o facendolo si perde tutto?
-
Quote:
andrea84s
è no wipe quindi non perdi nulla
-
Quote:
LAndroid
io ho la 4.3 ufficiale e quindi contatore Knox, già ho compromesso la possibilità di root o posso ancora farlo? se fosse così aggiorno all'ultima versione, altrimenti aspetto
devi chiedere in help modding....specifica che firmware hai
-
Quote:
andrea84s
No
Qualcuno sa quanti MB è grande ??
-
Quote:
LAndroid
il firmware é l'mk8
Chiedi nel thread che ti ho indicato cosi ti metto le guide che devi seguire
-
Quote:
Fatal
No
1,62 GB, quello brand vodafone...
-
Quote:
Fatal
No
A me indicava 399 mb ma avevo il penultimo firmware prima di ml6
Quote:
kmd
1,62 GB, quello brand vodafone...
Questa è la grandezza del firmware completo
-
Quote:
Misterx86
A me indicava 399 mb ma avevo il penultimo firmware prima di ml6
Questa è la grandezza del firmware completo
vero.... il 28/12/2013 aggiornato via OTA, 32 MB e provenivo dalla MK9 cioè la precedente!!
-
Quote:
jogalaxys4
Niente molto confusionario sto forum... non si sa dove fare le domande thread lunghi 309 pagine fate tanta fatica a dire postate qua e postate la quando sarebbe più semplice organizzare meglio le cose. Cm non ho avuto risposta alla mia domanda di prima anche perché si la posto qua non la vedranno e rimane la così. .. poi dice se fa confusione
galaxy s4
OT: forse sei tu che sei confuso! Ci sono due sezioni , il modding serve per i post riguardanti modifiche , rom ecc...mentre la sezione iniziale e più sul generale! Ci sono i post più importanti in cima ad ogni sezione , poi dipende da cosa ti serve! Se hai problemi con gli aggiornamenti vai su modding e trovi il post aggiornamenti ! Cerca nella sezione giusta ;D