Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi. Avrei una domanda in merito all'ultimo aggiornamento per il nostro S4. Circa 10 minuti fa, sono riuscito a scaricare via OTA appunto l'ultimo aggiornamento. La cosa strana però è che tale aggiornamento risulta essere di 52.09 MB e non di 30.52 come ho letto in giro. Com'è possibile? Idee? Nel frattempo lo installo e vi dirò le mie impressioni...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
6Marilyn6Manson6
Ciao Ragazzi. Avrei una domanda in merito all'ultimo aggiornamento per il nostro S4. Circa 10 minuti fa, sono riuscito a scaricare via OTA appunto l'ultimo aggiornamento. La cosa strana però è che tale aggiornamento risulta essere di 52.09 MB e non di 30.52 come ho letto in giro. Com'è possibile? Idee? Nel frattempo lo installo e vi dirò le mie impressioni...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sei sicuro che sia l ultimi aggiornamento?? Fai sul tastierino numerico *#1234# e riporta quello che ce scritto...:)
-
Ciao,
Intanto grazie per la risposta.
Ho esegiuto l'azione da te richiesta con questo esito:
AP: I9505XXUBMGA
CP: I9505XXUBMGA
CSC: I9505ITVBMG3
Sembrerebbe che quella scaricata sia effettivamente l'ultimo aggiornamento disponibile (difatti non vedo ulteriori aggiornamenti bensì mi restituisce la voce che i più recenti aggiornamenti sono già installati). Permane il mistero della "dimensione" diversa. Se qualcuno ha installato l'aggiornamento via OTA mi faccia sapere se è stato solo un mio problema o meno... L'importante comunque che funzioni ahah
Grazie :-)
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
Ciao,
Sembrerebbe che quella scaricata sia effettivamente l'ultimo aggiornamento disponibile (difatti non vedo ulteriori aggiornamenti bensì mi restituisce la voce che i più recenti aggiornamenti sono già installati). Permane il mistero della "dimensione" diversa. Se qualcuno ha installato l'aggiornamento via OTA mi faccia sapere se è stato solo un mio problema o meno... L'importante comunque che funzioni ahah
Si si ultima versione...io non so ho fatto con odin...vediamo se altri dicono qualcosa...:)
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
Ciao,
Se non sbaglio i 32mb erano per chi aggiornava dalla versione tedesca bmf8, non dalla bmea italiana. Non ne ho la certezza xké non so il peso della ultima ota
-
Quote:
Enry05
Se non sbaglio i 32mb erano per chi aggiornava dalla versione tedesca bmf8, non dalla bmea italiana. Non ne ho la certezza xké non so il peso della ultima ota
Confermo;)
Bravo
-
Gentili amici la mia esperienza con il nuovo firmware aggiornato è deludente. questi i motivi:
- tempi di ricarica aumentati dalle 2 ore alle 2 ore e 20 per andare dall'8 al 100%
- durata inferiore
- lag rimasti se non accentuati visibili evidentemente nel pinch della schermat widget che uso un po'come prova
non capisco effetivamente cosa sia stato migliorato e/o stabilizzato.
-
Quote:
paxcoeli
Gentili amici la mia esperienza con il nuovo firmware aggiornato è deludente. questi i motivi:
- tempi di ricarica aumentati dalle 2 ore alle 2 ore e 20 per andare dall'8 al 100%
- durata inferiore
- lag rimasti se non accentuati visibili evidentemente nel pinch della schermat widget che uso un po'come prova
non capisco effetivamente cosa sia stato migliorato e/o stabilizzato.
Prova a fare un'installazione pulita.
-
Finalmente stamattina aggiornato via OTA, vi terrò aggiornati....
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
Ciao,
Anke il mio era da 52 mb.. Versione ita
-
Alle 5 di stamattina era apposto.... si e aggiornato e riavviato da da solo s4, era attacato a kies dalle 17.00 di ieri, alle 23.30 era solo al 48%, rispondo anche a chi me la chiesto , si o la conessione alice adsl lentissima. .. o provato con altri gestori ma la situazione e anche peggio... il mio s4 funziona esattamente come prima. ..non vedo miglioramenti... ma nemmeno peggioramenti... vorrei sapere questo aggiornamento cosa doveva migliorare...o correggere......
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
tommiv
Alle 5 di stamattina era apposto.... si e aggiornato e riavviato da da solo s4, era attacato a kies dalle 17.00 di ieri, alle 23.30 era solo al 48%, rispondo anche a chi me la chiesto , si o la conessione alice adsl lentissima. .. o provato con altri gestori ma la situazione e anche peggio... il mio s4 funziona esattamente come prima. ..non vedo miglioramenti... ma nemmeno peggioramenti... vorrei sapere questo aggiornamento cosa doveva migliorare...o correggere......
Dagli il beneficio di un po di tempo. 1/2 giorni
-
Quote:
tommiv
Rahazzi ho capito che abbiamo pagato 700€ per un telefono pero adesso state esagerando cavolo!!!dategli il tempo di siatemare i parametri tra batteria processore eccetera!!!madò neanche non andasse piu!!!
-
Quote:
Crilin87
Anke il mio era da 52 mb.. Versione ita
Confermo, anche il mio ita no brand, file di 52 Mb....
-
Anche io ho notato aumento del tempo di ricarica con diminuzione durata della batteria, telefono scalda prima e forse pure di più.
Basta lunedi lo porto in assitenza, scalda troppo per i miei gusti
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ma come vengono testati questi aggiornamenti prima che samsung li rilasci? Non e' la prima volta, succede con tutti gli aggiornamenti invece di migliorare li peggiorano?? Bha
Inviato dal mio S4 GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da balboo
Anche io ho notato aumento del tempo di ricarica con diminuzione durata della batteria, telefono scalda prima e forse pure di più.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
E inutile portarlo in assistenza se te lo cambiano ti scalda sempre.mio cugino ha htc one e riscalda di piu dell s4 praticamente non lo puo neanche toccare.questi processori sono piu potenti quindi riscaldano di piu .ti ricordo se il cellulare e piu sottile piu e la caloria
-
Ma a voi la ram e di 1.78 gb dopo l'aggiornamento?
Non mi ricordo prima..
-
Quote:
danielebmw320
Ma a voi la ram e di 1.78 gb dopo l'aggiornamento?
Non mi ricordo prima..
Androidiani App
Si si sempre 1.78...:)
-
Forse siamo OT... Ma ne approfitto... possibile che il processo Impostazioni occupi 99 MB di RAM? Mi sembra troppo... così la RAM viene svalutata e i 2 GB risultano essere appena sufficienti... non vorrei fosse dovuto all'aggiornamento? Mistero... ditemi la vostra... grazie mille :)
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
Forse siamo OT... Ma ne approfitto... possibile che il processo Impostazioni occupi 99 MB di RAM? Mi sembra troppo... così la RAM viene svalutata e i 2 GB risultano essere appena sufficienti... non vorrei fosse dovuto all'aggiornamento? Mistero... ditemi la vostra... grazie mille :)
Androidiani App
Android lavora sulla Ram , se gli dai 4GB sempre la stessa percentuale ti usura e' vitale per lui
-
Quote:
balboo
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Quanti smartphone hai avuto ?
Nel mio piccolo , compresi device Apple tutti scaldano a bestia ..... è normalissimo
-
Grazie PIsKeLL0 per il tuo intervento... Ma a questo punto che senso ha puntare suo GB se tanto conta la % di occupazione? Tantovale ridurre la % stessa di occupazione delle varie Applicazioni piuttosto che aumentare i GB di uno SmartPhone... Mah
-
Quote:
PIsKeLL0
Android lavora sulla Ram , se gli dai 4GB sempre la stessa percentuale ti usura e' vitale per lui
Quote:
PIsKeLL0
Quanti smartphone hai avuto ?
Nel mio piccolo , compresi device Apple tutti scaldano a bestia ..... è normalissimo
Quote:
6Marilyn6Manson6
Grazie PIsKeLL0 per il tuo intervento... Ma a questo punto che senso ha puntare suo GB se tanto conta la % di occupazione? Tantovale ridurre la % stessa di occupazione delle varie Applicazioni piuttosto che aumentare i GB di uno SmartPhone... Mah
Androidiani App
Appena appena giusta???ma scherzi vero??secondo te 2 GIGA di ram la utilizzano solo le applicazioni del telefono??ma dai fai 2 conti...avrò aperto 1000 mila applicazioni e girava ancora quindi stai tranquillo che 2 gb non sono insufficienti...provengo da galaxy s che di ram ne aveva assai poca e so di cosa sto parlando....
FINE OF TOPIC!:)
-
Ragazzi, non è il thread per parlare di ram occupata
........
-
Ciao ragazzi..qualcuno sa quanto pesa l'ultimo aggiornamento via ota? Perché a me indicava 53 mega..poi per sbaglio ho annullato e ora compare che non ci sono aggiornamenti..ma il telefono nn si è aggiornato..cosa faccio??
-
Mi spiegate una cosa, sul mio samsung s4 no brand fino a qualche giorno fa mi dava il Classico messaggio che "non potevo aggiornare perché è stato raggiunto il numero massimo" oggi senza aver mai fatto aggiornamenti mi dice "che è aggiornato all'ultima versione" http://img.tapatalk.com/d/13/07/28/tavyge7e.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Mi spiegate una cosa, sul mio samsung s4 no brand fino a qualche giorno fa mi dava il Classico messaggio che "non potevo aggiornare perché è stato raggiunto il numero massimo" oggi senza aver mai fatto aggiornamenti mi dice "che è aggiornato all'ultima versione"
http://img.tapatalk.com/d/13/07/28/tavyge7e.jpg
Fai *#1234# e riporta...
-
Stesso identico problema per me, fino all'altro giorno era stato raggiungo il n. massimo di roll out ora dice che è aggiornato!
AP: I9505XXUMBMEA
CP: I9505XXUMBMEA
CSC: I9505ITVBMF1
-
1 allegato(i)
Quote:
Liberty
Fai *#1234# e riporta...
Eccolo.......... :)
-
Quote:
led zeppelin
Sono nella tua stessa identica situazione!!
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
MrDemy
Stesso identico problema per me, fino all'altro giorno era stato raggiungo il n. massimo di roll out ora dice che è aggiornato!
AP: I9505XXUMBMEA
CP: I9505XXUMBMEA
CSC: I9505ITVBMF1
Lo avete brandizzato??provate con kies...:)
-
Quote:
Liberty
Lo avete brandizzato??provate con kies...:)
Io con KIES ho problemi! Ho lasciato un post in questa sezione se puoi vai a dare un occhiata, comunque no non l'ho brandizzato, è un no-brand comprato in italia
-
Quote:
Originariamente inviato da MrDemy
Io con KIES ho problemi! Ho lasciato un post in questa sezione se puoi vai a dare un occhiata, comunque no non l'ho brandizzato, è un no-brand comprato in italia
Pure il mio è no brand
-
Quote:
alby8
Eh ma non stiamo facendo uno showcase.. hahah! Hai pure tu questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrDemy
Eh ma non stiamo facendo uno showcase.. hahah! Hai pure tu questo problema?
Leggi un po di post prima grazie =)
-
Quote:
MrDemy
Non riesci a riscriverlo??ora che lo trovo...
Quote:
alby8
Tu hai provato con kies??
-
Quote:
Liberty
Non riesci a riscriverlo??ora che lo trovo...
https://www.androidiani.com/forum/sa...imento-s4.html
-
Pure il mio è no brand infatti l'ultimo aggiornamento e stato quello dei no brand
-
Come faccio a capire se il mio s4 è brandizzato?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/28/mu3a8a7y.jpg