Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miki24
Non è brand visto che hai l ultimo agg...:)
-
Oggi ho fatto l'aggiornamento di 300 mb e adesso risulta un firmware che però non è l'ultimo ...
AP: I9505XXUBMEA
CP: I9505XXUBMEA
CSC: I9505ITVBMF1
NO BRAND ITALIA
È normale ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Comunque se qualcuno riesce a capire perché con i no brand non da più l'aggiornamento ufficiale via ota mi farebbe un grande favore
-
Quote:
led zeppelin
Comunque se qualcuno riesce a capire perché con i no brand non da più l'aggiornamento ufficiale via ota mi farebbe un grande favore
Ma usa kies o odin fai prima!!
-
È l'ho capito ma ho il PC senza batteria e il cavo di alimentazione fa le bizze.. Non so se mi conviene molto..
-
Quote:
led zeppelin
È l'ho capito ma ho il PC senza batteria e il cavo di alimentazione fa le bizze.. Non so se mi conviene molto..
E hai solo un computer??
Ps cosa vuol dire fa le bizze??:D
-
Domanda da stupido..con odin si invalida la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se flashi fw ufficiale, no
-
Quote:
Liberty
E hai solo un computer??
Ps cosa vuol dire fa le bizze??:D
Si solo uno.. Le bizze vuol dire che casualmente si può spegnere perché fa contatto male, quindi penso mi convenga capire come mai non riesco a farlo via ota oppure aspettare settembre che torno dalla vacanza e potrò usare il mio PC :)
-
Quote:
MrDemy
Stesso identico problema per me, fino all'altro giorno era stato raggiungo il n. massimo di roll out ora dice che è aggiornato!
AP: I9505XXUMBMEA
CP: I9505XXUMBMEA
CSC: I9505ITVBMF1
Via OTA "Tutti aggiornamenti installati" ma non ho quello che dite voi
Aspetterò ... strano però ;)
-
Quote:
Fatal
Via OTA "Tutti aggiornamenti installati" ma non ho quello che dite voi
Aspetterò ... strano però ;)
Probabilmente è normale, quella non è l'ultima versione. Il problema nostro è che non riusciamo ad aggiornare via OTA
-
Dopo l aggionamento .. Per ora un schifo la batteria.. 2 ore e 15 di schermo acceso.. Spero stabilizzandosi migliori....!!!!!
-
Quote:
alby8
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Gio722
Se flashi fw ufficiale, no
Non si perde la garanzia, solo se si flasha un firmware stock con la stessa provenienza del proprio telefono, altrimenti si è invalidata, anche se si usano firmware originale samsung
-
Stamattina mi ha trovato finalmente l'aggiornamento da 52mb :asd:
Un difetto che si potrebbe attribuire a questo cellulare secondo me è la dimensione della memoria di appena 9GB e mezzo :(
Nonostante la SD esterna da 32GB mi si installa comunque tutto nella memoria interna (problema che mi porto dietro sin dal Galaxy S :()
-
Quote:
Fatal
Stamattina mi ha trovato finalmente l'aggiornamento da 52mb :asd:
Un difetto che si potrebbe attribuire a questo cellulare secondo me è la dimensione della memoria di appena 9GB e mezzo :(
Nonostante la SD esterna da 32GB mi si installa comunque tutto nella memoria interna (problema che mi porto dietro sin dal Galaxy S :()
Grazie alle porcherie samsung che prende 7gb:D:D:D:D:D
Beh comunque 9gb ci installi quello che vuoi... Io i file li tengo tutti su SD
-
Vabbe non sto lì a rootare per togliere le porcherie :D
-
Quote:
Fatal
Vabbe non sto lì a rootare per togliere le porcherie :D
comunque lo spazio utile non cambierbbe, resta infatti la partizione originale non utilizzabile per altri scopi
-
Anche a me è arrivato l'aggiornamento da 52MB oggi! SGS4 No brand ITALIA.
-
-
Quote:
MrDemy
Anche a me è arrivato l'aggiornamento da 52MB oggi! SGS4 No brand ITALIA.
Appena aggiornato anche io via ota (52mb) anche se non so di che nazionalità è il mio,so che è un no brand europa.Qualcuno sa dirmelo?
Il mio CSC è I9505OXXBMG3...non lo trovo tra i csc...se non sbaglio è multi.
-
Quote:
Originariamente inviato da xyt
Appena aggiornato anche io via ota (52mb) anche se non so di che nazionalità è il mio,so che è un no brand europa.Qualcuno sa dirmelo?
Il mio CSC è I9505OXXBMG3...non lo trovo tra i csc...se non sbaglio è multi.
Polonia...come sempre.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Polonia...come sempre.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Grazie rovy7 però appena acceso la lingua era francese...preso da gli stockisti...
-
Quote:
Originariamente inviato da xyt
Grazie rovy7 però appena acceso la lingua era francese...preso da gli stockisti...
Allora è Tunisia. Il multi è così. Dipende pure dalla lingua preimpostata.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Allora è Tunisia. Il multi è così. Dipende pure dalla lingua preimpostata.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Infatti ero perplesso x la lingua all'inizio e x il csc incerto.Grazie mille.
-
Appena aggiornato anch io via OTA.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Salve ragazzi..ho collegato il mio s4 con kies per effettuare l'aggiornamento...è da più di un ora fermo al 5%..è successo anche a voi? quando dovrebbe durare l'aggiornamento via Kies?
-
Quote:
brekers
Salve ragazzi..ho collegato il mio s4 con kies per effettuare l'aggiornamento...è da più di un ora fermo al 5%..è successo anche a voi? quando dovrebbe durare l'aggiornamento via Kies?
Dipende dalla tua connessione da quanti lo stanno facendo in questo momento ecc..se leggi un lo indietro un utente ha scritto che ci ha messo una nottata intera...quindi...fai i tuoi conti..:)
-
Scusate, ma non fate prima a scaricare l'intero firmware (che è sempre bene conservare) e flasharlo con odin???
-
Quote:
persecause
Scusate, ma non fate prima a scaricare l'intero firmware (che è sempre bene conservare) e flasharlo con odin???
Quoto!!:) detto e stra detto!!:)
-
Quote:
persecause
ora si è staccato ed è partito un ripristino di emergenza,,,se stacco il tutto e flasho con odin?
-
Quote:
brekers
ora si è staccato ed è partito un ripristino di emergenza,,,se stacco il tutto e flasho con odin?
Fai prima...e hainil firm nel.computer per ogni evenienza...:)
-
Quote:
Liberty
Fai prima...e hainil firm nel.computer per ogni evenienza...:)
non succede nulla se interrompo l'aggiornamento no?
-
Quote:
brekers
non succede nulla se interrompo l'aggiornamento no?
Nn lo so...
-
Staccato tutto..lo accendo e spunta "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERES AN ISSUE.PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES E TRY AGAIN".
ora il mio s4 è un no brand europa..quando è stato acceso come lingua aveva il tedesco..come posso sapere la versione da scaricare?
-
Quote:
brekers
Staccato tutto..lo accendo e spunta "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERES AN ISSUE.PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES E TRY AGAIN".
ora il mio s4 è un no brand europa..quando è stato acceso come lingua aveva il tedesco..come posso sapere la versione da scaricare?
Vai su samfirmware... Scarichi la versione tedesca... Sempre MGA ma con la sigla DBT (vuol dire no brand germania) mentre invece i nobrand italiani sono ITV...
Dopo aver scaricato fleshi via odin e risolvi tutto...
Cmq vai in sezione modding e trovi tutte le guide... Qui siamo OT...
Questo è il modo più veloce
-
Quote:
brekers
digita *#1234#
PDA versione del firmware in uso
PHONE versione del MODEM
CSC codice specifico della nazione
però, come dice ntony17 qui sei ot.......
-
Ragazzi ho un no brand ita con l'ultimo aggiornamento fatto un paio di giorni fa via kies. Ieri sera per 2 secondi mi è apparso nuovamente il simbolino di aggiornamento software. Pensavo fosse un altro aggiornamento ma mi pare impossibile che sfornino un aggiornamento in così poco tempo. Sono andata a verificare manualmente nelle impostazioni di aggiornamento software ma non è successo nulla, mi dice che tutti gli aggiornamenti più recenti sono installati!
Secondo voi come mai ha avuto questo flash? XD
-
Accipicchia, dopo aver aggiornato da un paio di giorni...ieri sera il telefono si é spento e riavviato da solo.....come ai tempi del mio veccchio s2 (che pero lo faceva diverse volte al giorno), speriamo sia stato solo un caso
-
ciao a tutti!
da cio che ho sentito stra il 24 e il 25 è arrivata laversione 4.2.3 jelly bean su S4, è la prima volta che mi capita di fare un aggiornamento dopo il root (chainfire), vorrei sapere se c'èun modo di riabilitare gli OTA, dato che mi dice che non posso aggiornare, oppure se lo devo afre via odin o kies.
c'è la possibilità che l'aggiornamento danneggi o renda necessario fare di nuovo il root?
grazie in anticipo