Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frangosoft
ciao a tutti!
da cio che ho sentito stra il 24 e il 25 è arrivata laversione 4.2.3 jelly bean su S4, è la prima volta che mi capita di fare un aggiornamento dopo il root (chainfire), vorrei sapere se c'èun modo di riabilitare gli OTA, dato che mi dice che non posso aggiornare, oppure se lo devo afre via odin o kies.
c'è la possibilità che l'aggiornamento danneggi o renda necessario fare di nuovo il root?
grazie in anticipo
4.2.3??hai sentito male...è ancora a 4.2.2... poi per fare via ota non devi avere il root puoi usare odin per aggiornarlo, pero devi scaticarti il firmwer...si facendo l aggiornamento perdi il root e devi rifarlo...
-
Egregi una domanda: ma perché sul mio S4 non posso fare gli aggiornamenti via 3g? Mi da l'opzione per farli solo wi-fi
-
Quote:
Originariamente inviato da MrDark82
Egregi una domanda: ma perché sul mio S4 non posso fare gli aggiornamenti via 3g? Mi da l'opzione per farli solo wi-fi
Certo perche prima che scarica l aggiornamento in 3g ti devi portare la banca dietro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io ieri l'ho fatto in wifi, ma collegato tramite Hot spot wifi dall'altro cellulare.. Tutto in 20 minuti con un consumo di 52 mb ;)
-
Quote:
led zeppelin
Io ieri l'ho fatto in wifi, ma collegato tramite Hot spot wifi dall'altro cellulare.. Tutto in 20 minuti con un consumo di 52 mb ;)
Finché è un aggiornamento del genere ok, ma se prendi quello che portava alla MGA se non ricordo male erano 400mb :p
-
Quote:
robertogl
Finché è un aggiornamento del genere ok, ma se prendi quello che portava alla MGA se non ricordo male erano 400mb :p
La mia promozione internet prevede 10Gb al mese di traffico. Pensi che potrei essere padrone di scaricarmelo in 3g? Secondo me hanno sbagliato, quanto meno dovevano dare la possibilità di scelta... :rolleyes:
-
Quote:
Gio722
La mia promozione internet prevede 10Gb al mese di traffico. Pensi che potrei essere padrone di scaricarmelo in 3g? Secondo me hanno sbagliato, quanto meno dovevano dare la possibilità di scelta... :rolleyes:
Mah visto che non so in quanti hanno dieci gb, ma so in quanti non hanno la più pallida idea di quanto occupi un aggiornamento e di quanto possono scaricare al mese (anche se è scritto, lo ignorano) secondo me è meglio così :)
-
Infatti io quando sono relativamente piccoli uso come già detto l'hot spot, quando sono più grandi vado in un iper mercato o comunque dove ci sono postazioni wifi libere
-
Quote:
led zeppelin
Infatti io quando sono relativamente piccoli uso come già detto l'hot spot, quando sono più grandi vado in un iper mercato o comunque dove ci sono postazioni wifi libere
Ehehehe furbacchione!!!:D
-
Quote:
robertogl
Mah visto che non so in quanti hanno dieci gb, ma so in quanti non hanno la più pallida idea di quanto occupi un aggiornamento e di quanto possono scaricare al mese (anche se è scritto, lo ignorano) secondo me è meglio così :)
Non credo sia un buon motivo per escludere del tutto la possibilità di scaricarlo col 3g. Basterebbe mettere una opzione.
-
Quote:
Gio722
Non credo sia un buon motivo per escludere del tutto la possibilità di scaricarlo col 3g. Basterebbe mettere una opzione.
Gio posso chiedereti quanti anni hai??lo faccio perché di questi tempi anche i bambini gia a 10 anni hanno smartphone piani tariffari promozioni ecc...non credo che sappiano quanto internet hanno o hanno consumato e magari vesono aggiornamento to aggiorniamo e se fosse anche col 3g e non avessero abbastanza mega incorrerebbero in costi maggiori...per me hanno fatto questo "blocco" anche per questo...
-
Quote:
Liberty
Gio posso chiedereti quanti anni hai??lo faccio perché di questi tempi anche i bambini gia a 10 anni hanno smartphone piani tariffari promozioni ecc...non credo che sappiano quanto internet hanno o hanno consumato e magari vesono aggiornamento to aggiorniamo e se fosse anche col 3g e non avessero abbastanza mega incorrerebbero in costi maggiori...per me hanno fatto questo "blocco" anche per questo...
Guarda, visto che 72 è il mio anno di nascita, credo di aver superato abbondantemente l'età della pubertà :D Riguardo al calcolo del gb posso assicurarti che riesco a tenerli sotto controllo e 10gb sono davvero tanti. Alla luce di questo ribadisco che per me è sbagliato non dare la possibilità di scelta...
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Lui ha fatto una domanda nn ce bisogno
Di dire quanti anni hai.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Lui ha fatto una domanda nn ce bisogno
Di dire quanti anni hai.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A parte che non ho capito cosa interessa a te se dico la mia età. Ad ogni modo mi è stato chiesto ed io ho risposto, qual'è il problema?
-
Stiamo calmi, siamo anche off topic :)
-
Quote:
robertogl
Stiamo calmi, siamo anche off topic :)
Calmo lo sono, OT mi ci hanno trascinato con gli ultimi post visto che i miei precedenti erano perfettamente on topic. D'altronde stavo disquisendo sul fatto che con gli ultimi aggiornamenti hanno tolto la possibilità di aggiornare OTA con la connessione cellulare. Secondo me hanno sbagliato a farlo perche, uno come me con a disposizione 10gb di traffico dati e con l'impossibilità di avere una connessione wifi 5 gg su 7, è un po frustrante. Ovviamente parlo come opinione personale opinabilissima ma non con scuse del tipo "quanti anni hai, no perche i bimbi di 10 anni non sanno..." etc etc e con questo chiudo il discorso. Senza rancore con nessuno...;)
-
Quote:
Gio722
Calmo lo sono, OT mi ci hanno trascinato con gli ultimi post visto che i miei precedenti erano perfettamente on topic. D'altronde stavo disquisendo sul fatto che con gli ultimi aggiornamenti hanno tolto la possibilità di aggiornare OTA con la connessione cellulare. Secondo me hanno sbagliato a farlo perche, uno come me con a disposizione 10gb di traffico dati e con l'impossibilità di avere una connessione wifi 5 gg su 7, è un po frustrante. Ovviamente parlo come opinione personale opinabilissima ma non con scuse del tipo "quanti anni hai, no perche i bimbi di 10 anni non sanno..." etc etc e con questo chiudo il discorso. Senza rancore con nessuno...;)
La mia non era una scusa ma un ipotesi...comunque ok ognuno la pensa come vuole e io non sono qui a dire cio che è giusto o sbagliato...:)
Fine definitiva OT.
-
Scusate io provo ad installare l'aggiornamento da 52.09 mb, ma mi da un errore nel download perché dice che non ho memoria sufficente anche se ho 7.51 gb sulla sd esterna e 900 mb circa sul telefono...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
oxigen1
Scusate io provo ad installare l'aggiornamento da 52.09 mb, ma mi da un errore nel download perché dice che non ho memoria sufficente anche se ho 7.51 gb sulla sd esterna e 900 mb circa sul telefono...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Fai un wipe data da recovery prima pero salva quello che ti interessa perche perdi tutto...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Quote:
Originariamente inviato da oxigen1
Fai un wipe data da recovery prima pero salva quello che ti interessa perche perdi tutto...:)
Non c'è un'altra soluzione? Comunque grazie
-
Boniiii
Fa caldo, non vi scaldate :)
Gli aggiornamenti si fanno sotto wifi per una continuità del segnale
Evidentemente vorranno evitare riparazioni in garanzia
Sicuramente a samsung non interessa se paghiamo eventuali sfori di pacchetto dati ;)
........
-
Quote:
oxigen1
Non c'è un'altra soluzione? Comunque grazie
Provare con Kiss?
Riavviare, provare a cancellare la cache delle applicazioni tramite un delle tanti applicazioni che ci sono sul market
-
Grazie ora sta scaricando il file :thumbup::D
-
Quote:
Originariamente inviato da pigio92
Provare con Kiss?
Riavviare, provare a cancellare la cache delle applicazioni tramite un delle tanti applicazioni che ci sono sul market
X esempio mobilecare e gratuito. ..ed e ottimo. .x cancellare cache.. e tenere in forma s4
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
Gio722
basta andare in impostazioni > info dispositivo > agg. software > Deselezionare Solo wifi...
più semplice di così..
-
Quote:
Scorpion
basta andare in impostazioni > info dispositivo > agg. software > Deselezionare Solo wifi...
più semplice di così..
Non è proprio così semplice visto che hanno tolto proprio questa opzione. Ma prima di scrivere hai provato? Che terminale hai?
-
Quote:
Gio722
Non è proprio così semplice visto che hanno tolto proprio questa opzione. Ma prima di scrivere hai provato? Che terminale hai?
A me l'opzione c'è! Ma tu, forse, ti riferisci ad una novità introdotta con l'ultimo aggiornamento? (XXUBMGA)
-
Quote:
Ahasvero
A me l'opzione c'è! Ma tu, forse, ti riferisci ad una novità introdotta con l'ultimo aggiornamento? (XXUBMGA)
L'opzione c'era con il primo fw di S4. Dopo il primo aggiornamento l'hanno eliminata...
-
Quote:
Gio722
L'opzione c'era con il primo fw di S4. Dopo il primo aggiornamento l'hanno eliminata...
Io ho il penultimo aggiornamento (WIND XXUBMEA) e, ribadisco, l'opzione c'è!
-
Quote:
Ahasvero
Io ho il penultimo aggiornamento (WIND XXUBMEA) e, ribadisco, l'opzione c'è!
Sullo stesso fw no brand è assente... :confused:
-
Quote:
Gio722
Sullo stesso fw no brand è assente... :confused:
Non è assente ma implicita. Se provi a ricercare aggiornamenti con la connessione in 3g ti dice che senza il wifi è impossibile farlo.
-
Quote:
pyro
Non è assente ma implicita. Se provi a ricercare aggiornamenti con la connessione in 3g ti dice che senza il wifi è impossibile farlo.
Se provo a cercare aggiornamenti con la connessione dati, il server mi avverte che ciò potrebbe comportare costi aggiuntivi, ma volendo mi consente di continuare!
...ma abbiamo lo stesso terminale?rotfl
-
Semplice i no brand non hanno piu l opozione va solo tramite wifi l aggiornamento, mio nipote a comprato un s4 identico al mio da una settimana...si e aggiornato al penultimo aggiornamento il MEA l ultimo aggiornamento x ora non lo trova... ma e brand vodafone e puoi scegliere se aggiornare tramite wifi o no,idem mia figlia con il suo s3 vodafone... io o l icona aggiornamento software. .mio nipote e mia figlia no..... devono entrare su impostazioni... tra i brand e i no brand ci sono alcune differenze .
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
pyro
Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con implicita. Si discuteva del fatto che prima c'era l'opzione se usare esclusivamente il wifi per aggiornare o utilizzare, per propria scelta, la connessione 3g. Ora questa possibilità di scelta non c'è più solo per i fw NO BRAND, per tutti gli altri a quanto pare è stata mantenuta questa possibilità. Alla luce di ciò non capisco la tua affermazione : "non è assente ma implicita".
P.S. Qualcuno cancella i miei posts?
-
Quote:
Gio722
P.S. Qualcuno cancella i miei posts?
No, Solo i mod possono cancellare e qui non ci sono post cancellati.
-
Ciao a tutti su YouTube ho trovato questo video che prova Android 4.3 su GS4.
http://m.youtube.com/watch?v=MiWejM-...%3DMiWejM-3BRw
L'aggiornamento sarà come quello mostrato nel video? E se sarà cosi voi farete questo aggiornamento? Io guardando questo video non ne sono molto sicuro :confused:
Ciao
-
Quote:
oxigen1
Ciao a tutti su YouTube ho trovato questo video che prova Android 4.3 su GS4.
Samsung Galaxy S4 Android 4.3 Jelly Bean - Review - YouTube
L'aggiornamento sarà come quello mostrato nel video? E se sarà cosi voi farete questo aggiornamento? Io guardando questo video non ne sono molto sicuro :confused:
Ciao
Quello è per i Google Edition
-
2 allegato(i)
Quote:
Gio722
Prima di scrivere ho già provato e diverse volte, funziona perfettamente, non scrivo a vanvera. Quindi calma.
Quote:
Ahasvero
Non è nessuna novità introdotta o levata, c è sempre stato.
Ho allegato gli screenshot per gli increduli.
-
Quote:
Scorpion
Prima di scrivere ho già provato e diverse volte, funziona perfettamente, non scrivo a vanvera. Quindi calma.
Non è nessuna novità introdotta o levata, c è sempre stato.
Ho allegato gli screenshot per gli increduli.
Ma perché parli di calma? Ti risulto non calmo? Io mi sento abbastanza calmo. Tra l'altro se prima di quotare un mio post di 5 ore fa avessi letto il resto della discussione e la sua evoluzione avresti capito che l'opzione in questione è rimasta per i fw brandizzati ed eliminata per i no brand...ma tu sei andato cosi...dritto pè dritto. ...RELAX... :D
-
Quote:
Gio722
Ma perché parli di calma? Ti risulto non calmo? Io mi sento abbastanza calmo. Tra l'altro se prima di quotare un mio post di 5 ore fa avessi letto il resto della discussione e la sua evoluzione avresti capito che l'opzione in questione è rimasta per i fw brandizzati ed eliminata per i no brand...ma tu sei andato cosi...dritto pè dritto. ...RELAX... :D
quoto sui nobrand non cè più