Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema anche io:thumbdown:
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealthita
Stesso problema anche io:thumbdown:
pensa che ho tra le mani sia iphone 5 che galaxy s4. preferisco l's4 ma ste cose mi fanno tornare ad ios...Nella vita ci sono altre cose a cui pensare...non posso trascorrere ore ed ore per cercare di risolvere un problema da nulla.
Facciamo finta che io non sappia cosa sia odin ecc...lo porto in assistenza? bha...
-
ragazzi confermate che sono spariti i problemi di surriscaldamento con l'ultimo aggiornamento?:D
-
Quote:
DavideAma
ragazzi confermate che sono spariti i problemi di surriscaldamento con l'ultimo aggiornamento?:D
Se come scritto sopra il mio è l'ultimo lo trovo uguale ai due precedenti
-
Quote:
renton73
si potrebbe rimanere anche con MDM...ma a vita? Mi piace parecchio l's4 e lo trovo ovviamente superiore a livello hardware ad iphone ma ritorniamo sempre alle solite...l'approssimazione è android , la perfezione è ios.
Che giustificazione sarebbe che la versione è troppo vecchia e non si trova l'aggiornamento? stiamo parlando del clone da 50 € del samung galaxy s4?
Galaxy S4 i9505 non è Android , è un terminale che ha adottato android come base per svilupparci sopra
-
Quote:
led zeppelin
Qualcuno mi può gentilmente dire se sono a posto con l'ultimo FW? Grazie..
Bastava leggerlo in prima pagina o_O
C'è elencato tutto, sia l'AP (pda) che il csc
È proprio perché non volete rispettare le regole e non avete voglia di fare da soli un click
Leggere la prima pagina è già il minimo per partecipare ad un thread
Poi vogliamo aggiungere che lo abbiamo chiesto anche nel titolo?
Ricordiamoci che non siamo un centro assistenza
-
su sammobile è in upload la MGA italiana no brand ma con CSC MH1
-
Sbaglio o sta per uscire un nuovo aggiornamento? Ho un no brand con l'ultimo aggiornamento mga..quando provo a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti mi dice numero di aggiornamenti superato ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Sbaglio o sta per uscire un nuovo aggiornamento? Ho un no brand con l'ultimo aggiornamento mga..quando provo a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti mi dice numero di aggiornamenti superato ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Stessa cosa. Non mi aspettavo questo aggiornamento. Ma era previsto?
-
Quote:
alby8
Androidiani App
infatti è uscito ma tramite ota probabilmente i server sono sovraccarico
-
Quote:
JacOcaJ
infatti è uscito ma tramite ota probabilmente i server sono sovraccarico
Ecco perche forse alcuni non hanno ricevuto nemmeno l MGA...puo essere questo il motivo??
-
Quote:
Liberty
Ecco perche forse alcuni non hanno ricevuto nemmeno l MGA...puo essere questo il motivo??
sinceramente non saprei però sembra che sia un minor update perchè rispetto al MGA di qualche settimana fa cambia solo il csc
-
Quote:
JacOcaJ
sinceramente non saprei però sembra che sia un minor update perchè rispetto al MGA di qualche settimana fa cambia solo il csc
An ok...:)
-
Sul mio è appena arrivato un aggiornamento.
Il mio è della h3g, ma ad occhio sembra un no brand.
csc: I9505ITVBMH1
-
Quote:
fight2live
Sul mio è appena arrivato un aggiornamento.
Il mio è della h3g, ma ad occhio sembra un no brand.
si, sembrerebbe no brand e hai il csc aggiornato.
se noti differenze riportale
-
Direi temperatura scesa, però aspetto ancora a cantare vittoria.
Per il momento 30% di batteria consumata, temperatura nella stanza intorno ai 25-30 gradi, telefono con 3g e wifi attivo e la cover posteriore sembra a temperatura ambiente.
-
Dovrebbe avere lo stesso changelog della vecchia versione :)
-
Si e appena aggiornato anche il mio tramite ota. no brand...1.12 mb mi pare fosse.. non vedo differenze comunque. .. mi pare tutto come prima...
Inviato dal mio samsung s4
-
Io vorrei solo che si sistemasse un po il "problema" del riscaldamento..
-
Quote:
alby8
Io vorrei solo che si sistemasse un po il "problema" del riscaldamento..
Androidiani App
Ritorna alla MDM! ;-)
-
Quote:
PIsKeLL0
Galaxy S4 i9505 non è Android , è un terminale che ha adottato android come base per svilupparci sopra
ok ok :-D ho posseduto 2 nexus 4...
Cmq arrivato ultimo aggiornamento ma stranamente solo quando ho rimosso la sim... bhooo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Quando è uscito questo aggiornamento?? Io l'ho preso che aveva il mba..
-
Quote:
alby8
Quando è uscito questo aggiornamento?? Io l'ho preso che aveva il mba..
Androidiani App
E' uno dei primi...
-
Quote:
Aldroids
Salve a tutti!
Ho un s4 da un paio di giorni, comprato su glistockisti garanzia italiana. Il codice csc è i9505itvamdb, mentre nel post iniziale del topic è I9505ITVBMG3. Collegandomi a kies o con wifi, mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' tutto normale?
Gli altri codici che vedo sono:
ap: i9505xxuamdm
cp: i9505xxuamdm
grazie
In questo momento via wifi c'è un aggiornamento sul mio s4 di circa 353 mb. Al momento ho annullato. Che aggiornamento è, che faccio, aggiorno?o_O
-
Quote:
Aldroids
In questo momento via wifi c'è un aggiornamento sul mio s4 di circa 353 mb. Al momento ho annullato. Che aggiornamento è, che faccio, aggiorno?o_O
Anch'io preso dagli stockisti con la MDM e non ne voleva sapere di aggiornare. ho aggiornato oggi sia con l'aggiornamento da 353 mb , poi da 52 mb e poi tramite kies altro aggiornamento ma non ricordo da quanto.
-
Anche a me stessa cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Aldroids
Quote:
Originariamente inviato da Aldroids
Salve a tutti!
Ho un s4 da un paio di giorni, comprato su glistockisti garanzia italiana. Il codice csc è i9505itvamdb, mentre nel post iniziale del topic è I9505ITVBMG3. Collegandomi a kies o con wifi, mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' tutto normale?
Gli altri codici che vedo sono:
ap: i9505xxuamdm
cp: i9505xxuamdm
grazie
o_O
In questo momento via wifi c'è un aggiornamento sul mio s4 di circa 353 mb. Al momento ho annullato. Che aggiornamento è, che faccio, aggiorno?
Aggiornalo....sistema parecchie cosette.. altri ti diranno di non aggiornarlo..ma la maggioranza ti dirà di fare l aggiornamento ..... sei tu a sceglire.
io mi sono trovato benissimo con quel aggiornamento..
-
Perché io nn ho mai degli aggiornamenti??
-
Quote:
renton73
Anch'io preso dagli stockisti con la MDM e non ne voleva sapere di aggiornare. ho aggiornato oggi sia con l'aggiornamento da 353 mb , poi da 52 mb e poi tramite kies altro aggiornamento ma non ricordo da quanto.
E ora come va?
-
-
Quote:
renton73
ok ok :-D ho posseduto 2 nexus 4...
Cmq arrivato ultimo aggiornamento ma stranamente solo quando ho rimosso la sim... bhooo!!!
Lo dico perché avvolte la gente confonde Samsung con Android.
-
Quote:
renton73
Ho fatto i primi due aggiornamenti, quello da 353 e quello da 52. Poi mi dice che il numero di roll-out è superato e devo usare kies. Ho usato kies che però mi dice mi dice solo "firmware già aggiornato" e niente più... Normale?
-
Non so se era presente anche prima..ma dopo l ultimo aggiornamento se vado su: opzioni, poi su altro ,ce una nuova voce OPZIONI SVILUPPATORE - permette di attivare varie opzioni.....
-
Quote:
tommiv
Non so se era presente anche prima..ma dopo l ultimo aggiornamento se vado su: opzioni, poi su altro ,ce una nuova voce OPZIONI SVILUPPATORE - permette di attivare varie opzioni.....
Si ce sempre stata..bastava attivarla...:)
-
Non mi ricordo di averla attivata... e come si attiva???ce anche un modo x disattivarla??? Grazie ciao.
-
Vedo...
Per chi avesse il porblema del messaggio
codice:
“Servizio di aggiornamento software non disponibile. Numero massimo di aggiornamenti roll-out superato. Riprovate più tardi o aggiornate il dispositivo utilizzando Samsung Kies.”
ecco una spiegazione:
Aggiornamenti OTA e il problema "Numero massimo di aggiornamenti roll-out superato"
Ciò che non capisco è perchè kies non mi trova aggiornamenti; aggiungo che in impostazioni->altro la i a lato di "info sul diapositivo" è di colore arancione. Che significa?
EDIT Ora vedo l'aggiornamento su kies:)
-
Se non ricevete l'aggiornamento forzatelo cancellando i dati di google service framework in applicazioni/tutte.
Disattivate connessioni
Cancellate dati Dell app
Disattiva
Riavviate il telefono
Cercate l'aggiornamento
-
Io ho i permessi di root e mi dice che il cell è modificato,vome faccio ad aggiornare?
-
Quote:
Aldroids
Ho fatto i primi due aggiornamenti, quello da 353 e quello da 52. Poi mi dice che il numero di roll-out è superato e devo usare kies. Ho usato kies che però mi dice mi dice solo "firmware già aggiornato" e niente più... Normale?
Ok aggiornato anche con kies (ci ha pure messo parecchio).
Ora il mio s4 pare aggiornato all'ultimissima versione:
xxubmga
(vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html)
-
Salve a tutti.... Volevo chiedere un consiglio sull'ultimo aggiornamento uscito ieri. Ho provato in tutti i modi ad aggiornare, sia con kies (con la quale ho fatto gli altri aggiornamenti regolarmente), sia via ota (ma il pop up che compare è il solito dei roll out e server occupato). Ho anche cancellato i dati della voce aggiornamento software, e di Google services frameworks come ho letto di fare, riavviato il telefono, ma niente... Non c'è verso che mi trovi l'aggiornamento. Cosa devo fare?? Attendere??? :banghead:.. Grazie a tutti...