Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Ma perché parli di calma? Ti risulto non calmo? Io mi sento abbastanza calmo. Tra l'altro se prima di quotare un mio post di 5 ore fa avessi letto il resto della discussione e la sua evoluzione avresti capito che l'opzione in questione è rimasta per i fw brandizzati ed eliminata per i no brand...ma tu sei andato cosi...dritto pè dritto. ...RELAX... :D
e qua ti sbagli ancora.. io ho il cell no brand.. saluti
-
Quote:
Scorpion
e qua ti sbagli ancora.. io ho il cell no brand.. saluti
Allora avrai un cell speciale fatto apposta per te. :D
-
Quote:
Gio722
Allora avrai un cell speciale fatto apposta per te. :D
può darsi :-D.. sia quando avevo il nobrand tedesco che quello attuale c è.. l avranno levato su quello italiano..
-
Quote:
Scorpion
può darsi :-D.. sia quando avevo il nobrand tedesco che quello attuale c è.. l avranno levato su quello italiano..
Allora è probabile che non mi stessi sbagliando come hai scritto... :D
-
2 allegato(i)
Ragazzi scusate... Il mio è no brand eppure.......
-
Quote:
lucystar74
Ragazzi scusate... Il mio è no brand eppure.......
Eppure cosa? È come il mio! Senza wifi non puoi aggiornare.
-
Quote:
Gio722
Eppure cosa? È come il mio! Senza wifi non puoi aggiornare.
Ops! Ho capito male? Ho confrontato con lo screen dell'altro no brand e ho visto la voce solo wifi... :(..... Non ti arrabbiare!
-
Ciao a tutti, mi è successa una cosa che reputo strana ma magari mi sbaglio ed è normalissima, chiedo a voi che siete più competenti: la settimana scorsa mi trovavo in Egitto ed utilizzavo una scheda sim vodafone EG. Quando è uscito l'aggiornamento mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ma, non essendo collegato in wi-fi, ho dovuto annullare le varie notifiche che mi arrivavano praticamente ogni giorno. Tornato in Italia e rimessa sull'S4 la mia scheda sim mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Non capisco, qualcuno sa spiegarmi?
Kikkomax
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Kikkomax
Ciao a tutti, mi è successa una cosa che reputo strana ma magari mi sbaglio ed è normalissima, chiedo a voi che siete più competenti: la settimana scorsa mi trovavo in Egitto ed utilizzavo una scheda sim vodafone EG. Quando è uscito l'aggiornamento mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ma, non essendo collegato in wi-fi, ho dovuto annullare le varie notifiche che mi arrivavano praticamente ogni giorno. Tornato in Italia e rimessa sull'S4 la mia scheda sim mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Non capisco, qualcuno sa spiegarmi?
Kikkomax
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lo hai gia collegato a kies?cmq non dipende dalla sim ma dalla provenienza del tuo cellulare digita *#1234# e rioorta il risultato ;)
-
Anche secondo me non dipende dalla sim anche perché contemporaneamente leggevo i commenti su questo blog dell'aggiornamento...
Comunque:
CP: I9505XXUBMEA
AP: I9505XXUBMEA
CSC: I9505ITVBMF1
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikkomax
Anche secondo me non dipende dalla sim anche perché contemporaneamente leggevo i commenti su questo blog dell'aggiornamento...
Comunque:
CP: I9505XXUBMEA
AP: I9505XXUBMEA
CSC: I9505ITVBMF1
Androidiani App
Kies riconosce l'aggiornamento??
-
Non ho provato con kies... solo via ota..m
-
Quote:
Kikkomax
Non ho provato con kies... solo via ota..m
Androidiani App
Prova kies e vedi che te lo da
-
salve ragazzi come vi trovate con i lnuovo aggiornamente da 52 MB? ho eseguito il download ma nn lo installato ne vale la pena? o crea problemi??
-
Quote:
Miki86
salve ragazzi come vi trovate con i lnuovo aggiornamente da 52 MB? ho eseguito il download ma nn lo installato ne vale la pena? o crea problemi??
Ora su che Firmware monti ?
-
E una mia impressione o con l'ultimo aggiornamento scalda di piu?
-
Io ho notato un minor surriscaldamento con l'ultimo sw, ma nulla da far gridare al miracolo
-
Quote:
TorriTeK
E una mia impressione o con l'ultimo aggiornamento scalda di piu?
Androidiani App
si...scalda di piu'......a parita' di utilizzo il display prima raggiungeva 40-45 gradi in 20 minuti di navigazione in 3G....ora ne bastano 7-8 min. x raggiungere le stesse temperature
-
Quote:
timo74
si...scalda di piu'......a parita' di utilizzo il display prima raggiungeva 40-45 gradi in 20 minuti di navigazione in 3G....ora ne bastano 7-8 min. x raggiungere le stesse temperature
hai tenuto conto del fatto che fuori fa un caldo boia?
-
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion
Quote:
Originariamente inviato da timo74
Nessuno lo capisce siamo in estate e normale poi il processore e piu potente il cellulare e piu sottile e normale che il calore si sente .mio cugino che ha htc one riscalda come un fornello e con l allumio non lo può neanche toccare quindi state tranquilli
-
quale era l'aggiornamento risalente a chi l'acquistato nei primi di maggio ed è un no-brand? ed aveva l'autonomia ottima? non mi ricordo quale avevo, appena acquistato ...
-
Quote:
arkaboy
Aiuto installato ieri questo aggiornamento oggi non mi funziona la fotocamera, mi resta schermo nero
Quote:
Liberty
Cancella cash della fotocamera...
Quote:
arkaboy
provato di tutto per disperazione ho contattato l'assistenza
Quote:
Liberty
Fatto wipe data??
Quote:
arkaboy
possibilmente è un caso si è guastata all'improvviso
Quote:
Liberty
Hai provato un wipe data????
Quote:
arkaboy
fatti i wipe ma niente, non so magari scaricando una vecchia rom originale di S4 e flashandola con Odin risolvo Boohh!!
Quote:
Liberty
Si prova a flashare con odin...
Quote:
Leleprince91
Salve a tutti, da qualche giorno ho notato che con l'ultimo aggiornamento rilasciato la rotazione dello schermo da orizzontale a verticale (e viceversa) non è istantanea ma impiega qualche secondo, cosa che nn succedeva prima. ho anche fatto la calibrazione del giroscopio. Qualcuno riacontra lo stesso problema?
Inviato dal mio "Migliore amico" usando
Androidiani App
Quote:
royy7
Devi disattivare la rotazione intelligente.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Siete off topic
Esiste il thread post aggiornamento, proprio per discutere dei problemi derivanti dagli aggiornamenti ufficiali
........
-
Quote:
XxmentxX
Ora su che Firmware monti ?
l9505XXUBMEA
-
Quote:
Scorpion
si , ma io lo uso in ambiente climatizzato con la stessa temperatura tra i 24 e 25 gradi
-
Quote:
Miki86
l9505XXUBMEA
All'ora aggiorna tranquillamente ;)
-
Quote:
Liberty
Ma l aggionamento per i brand vodafone non si sa ancora nulla??
Quote:
Liberty
Ok...:)
.........
hai mai visto che avvisano il giorno prima?
leggi il titolo e rispetta cortesemente l'avviso nel primo post
-
Quote:
Gio722
Sullo stesso fw no brand è assente... :confused:
Confermo. Avevo l'aggiornamento vodafone bmea e c'era l'opzione e inoltre potevo almeno controllare se era disponibile qualche aggiornamento, ora ho sbrandizzo e installato la bmga no brand e effettivamente l'opzione non c'è e non c'è nemmeno la possibilità di controllare l'eventuale presenza di aggiornamenti.
-
Quote:
Enry05
Confermo. Avevo l'aggiornamento vodafone bmea e c'era l'opzione e inoltre potevo almeno controllare se era disponibile qualche aggiornamento, ora ho sbrandizzo e installato la bmga no brand e effettivamente l'opzione non c'è e non c'è nemmeno la possibilità di controllare l'eventuale presenza di aggiornamenti.
Finalmente qualcuno razionale ;)
-
Cmq per ora confermo che scalda meno e la batteria e tornata ad essere l'ottima batteria riscontrata nei precedenti firmware. (mai avuto un surriscaldamento eccessivo, ma il precedente bmea scaldava di più rispetto a tutti gli altri).
Buona reattività e nessun problema riscontrato.
Mi sembra che la gestione del sensore di luminosità automatica sia stato un po ritoccato e sembra funzionare meglio. Ora ho la luminosità è un po più corretta di prima
-
Quote:
balboo
guardo la temperatura con il codice *#0228# ti fa vedere la temperatura batteria e un valore chiamato External thermistor, normalmente sta sui 30/33 gradi dopo un po di internet in H e' arrivato anche a 50 gradi, come a tanti sui vari forum, anche qua ce una discussione chiamata "surriscaldamento s4".
Dopo palestra corro a casa e aggiorno per vedere se hanno effettivamente sistemato questa cosuccia. Ti ringrazio per il momento!
A me non mostra la temperatura della batteria. Mancano delle informazioni rispetto ad altri screenshot che ho visto. Ho info solo fino a metà schermata e mancano le info temperatura
-
Quote:
Enry05
A me non mostra la temperatura della batteria. Mancano delle informazioni rispetto ad altri screenshot che ho visto. Ho info solo fino a metà schermata e mancano le info temperatura
Idem per me!
MGA no brand tedesco (DBT).
Quote:
Scorpion
Anche io, che sono NO BRAND tedesco aggiornato all'MGA, ho ancora l'opzione SOLO WIFI per l'agg. software.
-
avete fatto un wipe dopo l aggiornamento? a me la batteria dura meno e il telefono surriscalda sempre
-
Quote:
gti8150
avete fatto un wipe dopo l aggiornamento? a me la batteria dura meno e il telefono surriscalda sempre
2 volte prima e due volte dopo
-
Fare 2 wipe dopo cosa comporta?
-
Quote:
fire251074
Fare 2 wipe dopo cosa comporta?
Androidiani App
l ho sempre fatto.. male nn fa.. parti da una base linda linda
-
io ho la mf8 romena dell'operatore cosmote... si notano migliorie con la mga? se si flasho il firm italiano
-
Quote:
H-art
Anche io, che sono NO BRAND tedesco aggiornato all'MGA, ho ancora l'opzione SOLO WIFI per l'agg. software.
Anche io con la no brand ita non ho l'opzione per scaricare l'ota con la connessione dati
-
che tipo di wipe avete fatto? io ho sempre fatto reset da menu.
-
Dalla ricovery intedono
-
Quote:
Mr_Chuck
che tipo di wipe avete fatto? io ho sempre fatto reset da menu.
guarda io ho fatto reset solo con il penultimo aggiornamento,( più che altro x verificare se andava meglio invece....) con questo ultimissimo agg. no. E il cell va benissimo... non ha problemi, come ho già scritto una volta.... se tutte le volte che Windows rilascia un aggiornamento x 7 ultimate praticamente ogni mese....dovessi formattare......apposto sono:):) ho più di 350 gb di dati rotflrotflrotflrotfl, il bios si aggiorna 3 volte l anno. Manco li formatto... ed il pc va benissimo... non vedo perché s4 deve essere formatto..ad ogni aggiornamento....che esce:D