Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
stanco di aspettare ho aggiornato in circa 20 minuti tramite kies
Inviato da Asus Pad TF300T
ho letto da qualche parte nel forum (non ricordo dove però) che prima di fare gli aggiornamenti sarebbe meglio fare un ripristina per avere una base pulita su cui aggiornare...qualcuno di più esperto mi potrebbe dare una spiegazione su come procedere perchè è il mio primo aggiornamento con android
![]()
Vero, non c'è...bisogna usare il tasto menu e selezionare Elimina.
Ragazzi, come molti di voi ho notato un consumo molto rapido della batteria da quando ho aggiornato stamattina. Ho guardato nelle app che hanno consumato di piú la batteria ed ho notato che Fring ne ha usato il 17 per cento da stamattina senza che io nemmeno ricordarsi di averlo installato settimane fa... Avete anche voi un consumo anomalo? Avete scoperto come rimediare e tornare ai consumi normali che avevamo fino a ieri con la MDM?
Da oggi ho problemi ad accedere al servizio di aggiornamento delle app samsung, tappo sulla freccetta e non accade nulla. Qualcuno con lo stesso problema? Non vorrei fosse legato al nuovo firmware.
Sto scaricando adesso da Kies, anche se non capisco una cosa.... che senso ha bloccare il download via Ota e tenerlo solo su Kies...
21 % ancora mi dice che non è possibile perchè la batteria è scarica...
Ultima modifica di Tonypedra; 13-06-13 alle 21:29
Galaxy S7
Tablet Samsung Galaxy Tab 4 10.1
Ciao a tutti, ho provato a fare l'aggiornamento tramite ota e mi dice di riprovare... allora l'ho fatto tramite kies, ma ho avuto questo problema, parte il download, finisce di scaricarlo e arriva al 100% il tel va in download mode, poi compare il messaggio che il pc non rileva piu il tel e mi chiede di scollegare e ricollegare la usb, l'ho fatto e poi mi dice che il tel non è riconosciuto dal pc, e mi rimane fermo in download mode, cosa può essere? Può essere xkè ho attivo il debug usb? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App