gia detto...staranno scaricando tutti e i server sono intasati...o lo fate con kies oppure aspettate
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Quando è previsto l aggiornamento per brand wodafone??piu o meno...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ho un problema con l'aggiornamento
via OTA server intasati
con Kies mi dice che c'è nuovo firmware, gli dico di scaricarlo, la prima schermata con la barra la fa abbastanza velocemente, circa 30sec, poi esce seconda schermata "preparazione installazione", sta li qualche secondo poi torna alla schermata principale di Kies ricercando il dispositivo, lo ritrova e mi ridice che c'è un nuovo aggiornamento, il tutto così allinfinito.
ho cambiato porta usb, fatto il controllo dei problemi di connessione, infatti mi rinstalla i driver e mi chiede pure il riavvio del pc, ho riavviato l'S4, ma continua a fare così
cosa posso fare?
Grazie e Ciaoo
Ma avevo capito male o con questo firmware é possibile settare la trasparenza della barra? Perchè non trovo nulla nel menu
Usando Nova Prime si ha la barra trasparente, un luncher più personalizzabile (al punto da replicare quasi fedelmente l'aspetto della TW) con tantissime opzioni, più snello e senza il minimo rallentamento.
Ciao, dopo aver fatto l'aggiornamento, nella galleria non c'è più il tasto per eliminare direttamente le foto... Qualcuno ha notato questa cosa oppure è una cosa solo del mio s4?