Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb
ragazzi ho da poco installato tale versione build "i9505xxudmhb" ed avevo nel dispositivo una micro SD da 8 gb. Alla fine dell'installazione il SG4 si riavvia continuamente, tale processo si ferma solo se rimuovo la SD. Ci sono risoluzioni??
Grazieeeee Salvatemiiii!!!
Fai come dice luca e poi continua in post aggiornamento
Quote:
lucaponze
Prova a formattarla... e poi rimetti solo i tuoi dati
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
Quote:
Antiapple4ever
Ragazzi, potete dirmi se ho capito bene? Nell'aggiornamento ci saranno knox e il kernel selinux che diventerà più duro e quindi non si potrà fare niente tipo root, cambio rom, downgrade etc.? Alla fine vale la pena aggiornare sapendo che forse fra qualche mese vorrei fare qualcosa tipo root etc.? grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se sainche farai modding ti consiglio di non mettere l'ultimo aggiornamento tanto non stravolge il telefonino con novità particolari
-
Quote:
Misterx86
Fai come dice luca e poi continua in post aggiornamento
Cosa intendi con Continua in Post Aggiornamento??
-
Quote:
blueb
Cosa intendi con Continua in Post Aggiornamento??
che devi continuare qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
-
Quote:
lucaponze
Prova a formattarla... e poi rimetti solo i tuoi dati
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
Risolto Formattanto
Grazie a tutti!!
-
ragazzi ho ricevuto il messaggio di aggiornare il dispositivo,via ota non riesco ,sto provando via kies ma ricevo il seguente errore" GT-I9505 NON SUPPORTA L'INIZIALIZZAZIONE" ,kies nn rileva nemmeno la versione attuale del dispositivo e quella piu' recente disponibile.
mi aiutereste?
grazie
-
Quote:
Aries91
ragazzi ho ricevuto il messaggio di aggiornare il dispositivo,via ota non riesco ,sto provando via kies ma ricevo il seguente errore" GT-I9505 NON SUPPORTA L'INIZIALIZZAZIONE" ,kies nn rileva nemmeno la versione attuale del dispositivo e quella piu' recente disponibile.
mi aiutereste?
grazie
stacca tutto e riavvia il pc e cambia porta usb
-
aggiornamento effettuato tramite odin,con hard reset sia prima che dopo..per ora non ho ricevuto alcun avviso di knox e whatsapp pare funzionare normalmente,come tutto il resto!ad un primo impatto il sistema mi sembra più fluido,ma potrebbe essere per via degli hard reset..modifiche evidenti: guardate lo screenshot!;)
-
Quote:
Misterx86
stacca tutto e riavvia il pc e cambia porta usb
fatto,niente ancora.
-
Quote:
armando988
aggiornamento effettuato tramite odin,con hard reset sia prima che dopo..per ora non ho ricevuto alcun avviso di knox e whatsapp pare funzionare normalmente,come tutto il resto!ad un primo impatto il sistema mi sembra più fluido,ma potrebbe essere per via degli hard reset..modifiche evidenti: guardate lo screenshot!;)
Firmware stock o brand?
-
Quando c'è l'errore di roll out quanto bisogna aspettare mediamente per avere l'aggiornamento?
-
Quote:
Fatal
Quando c'è l'errore di roll out quanto bisogna aspettare mediamente per avere l'aggiornamento?
Dipende dalla gente che lo scarica...
-
Quote:
Fatal
Non c'è una regola fissa, devi aspettare che i server si liberino ;) un consiglio armati di molta pazienza :D
-
Non lo scarica da solo il cell quando i server si liberano?
-
Quote:
Fatal
Non lo scarica da solo il cell quando i server si liberano?
No, devi cliccare tu su aggiorna :)
-
Al pc di mio padre,kies trova l'aggiornamento lo scarica ma poi crasha e si chiude da solo senza dare errori.
nel mio invece si connette normalmente,vede il telefono ma non trova il firmware che ho, nè aggiornamenti dandomi quel benedetto errore di inizializzazione.
le alternative sono 2:
-attendere qualche giorno e usare l'aggiornamento via ota
- provare a flashare con odin(sperando che poi kies non sia compromesso definitivamente )
-
Quote:
Aries91
Al pc di mio padre,kies trova l'aggiornamento lo scarica ma poi crasha e si chiude da solo senza dare errori.
nel mio invece si connette normalmente,vede il telefono ma non trova il firmware che ho, nè aggiornamenti dandomi quel benedetto errore di inizializzazione.
le alternative sono 2:
-attendere qualche giorno e usare l'aggiornamento via ota
- provare a flashare con odin(sperando che poi kies non sia compromesso definitivamente )
Il lavoro che fa odin è lo stesso che fa kies, dunque non ti cambia nulla, vai tranquillo.
-
Salve ragazzi, ma dove lo trovo Samsung know dopo l'aggiornamento, grazie mille per l'aiuto..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kiumbino
Salve ragazzi, ma dove lo trovo Samsung know dopo l'aggiornamento, grazie mille per l'aiuto..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Chiedi nel thread post aggiornamento
-
Quote:
lucaponze
Non c'è una regola fissa, devi aspettare che i server si liberino ;) un consiglio armati di molta pazienza :D
scusate...ma per caso è uscito un nuovo aggiornamento???
-
Quote:
mitik
scusate...ma per caso è uscito un nuovo aggiornamento???
Si per i no brand....leggi la prima pagina ;)
-
Quote:
lucaponze
No, devi cliccare tu su aggiorna :)
Neanche se ho selezionato
Aggiornamenti automatici
-
ricevuto l'aggiornamento in questi minuti e vai :cool:
-
Scusate,
mi spiegate che significa la faccenda di Selinux: permissivo e Selinux: applicazione
e che differenze ci sono?
-
Quote:
Aldroids
Scusate,
mi spiegate che significa la faccenda di Selinux: permissivo e Selinux: applicazione
e che differenze ci sono?
Praticamente con gli ultimi aggiornamenti selinux è passato ad applicazione perche si sta preparando la strada a un sistema di sicurezza oiu elevato.....infatti ora(per chi sta aggiornando agli ultimi firmware dal mmg in poi) non si puo piu fare il downgrade e facendo il root si attiva un counter che attualmente nojnsibriesce a resettare...knox
-
Quote:
Misterx86
Praticamente con gli ultimi aggiornamenti selinux è passato ad applicazione perche si sta preparando la strada a un sistema di sicurezza oiu elevato.....infatti ora(per chi sta aggiornando agli ultimi firmware dal mmg in poi) non si puo piu fare il downgrade e facendo il root si attiva un counter che attualmente nojnsibriesce a resettare...knox
Grazie!
Nel frattempo ho trovato questo, per rinfrescare la memoria;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3941453
-
Quote:
Aldroids
Esatto....se non sbaglio un po di tempo fa uscì su androidiani un articolo al riguardo che spiegava le funzionalita del knox.....domani cerco e te lo linko!!!!;)
-
Quote:
stealthita
ricevuto l'aggiornamento in questi minuti e vai :cool:
a me continua a dire roll-out superato...:-\
-
Quote:
Aldroids
a me continua a dire roll-out superato...:-\
Ti consiglio di farlo domani oppure aspettare un oaio di giorni ;)
-
eh mi sa che dovrò fare proprio così...:cool:
-
Aggiornato con kies... Selinux: applicazione
-
Quote:
Markz88
Aggiornato anche io.
Funziona tutto normale, l'unica app che mi da problemi è facebook... quando la uso mi appare l'avviso di sicurezza... succede anche a voi?
EDIT: mi è appena apparso anche adesso ricevendo un messaggio WhatsApp Oo
domanda da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
-
Quote:
Markz88
Aggiornato anche io.
Funziona tutto normale, l'unica app che mi da problemi è facebook... quando la uso mi appare l'avviso di sicurezza... succede anche a voi?
EDIT: mi è appena apparso anche adesso ricevendo un messaggio WhatsApp Oo
anche a me stesso problema WhatsApp e ho anche dovuto formattare la SD per continui riavvii
-
Aggiornato con odin,tutto ok.
peccato che anche ora collegando kies non mi risulti piu' il firmware installato sul dispositivo,nè posso ricercare quello piu' aggiornato "iGT-I9505 non supporta l'inizializzazione",sebbene al primo avvio mi comparisse il firmware installato (ma nn potevo ricercare aggiornamenti),adesso non fa piu' nemmeno quello.
possibile sia colpa della porta usb che da problemi dall'oggi al domani,ed esclusivamente quando devo aggiornare e non per le altre cose?
purtroppo le altre 2 porte usb del pc sono fuori uso,e devo servirmi dell'unica rimasta tramite un hub.
sarà fastidioso ogni volta fare la procedura con odin ,con i download lunghi e procedura leggermente piu difficile di kies"
-
Quote:
Aries91
Aggiornato con odin,tutto ok.
peccato che anche ora collegando kies non mi risulti piu' il firmware installato sul dispositivo,nè posso ricercare quello piu' aggiornato "iGT-I9505 non supporta l'inizializzazione",sebbene al primo avvio mi comparisse il firmware installato (ma nn potevo ricercare aggiornamenti),adesso non fa piu' nemmeno quello.
possibile sia colpa della porta usb che da problemi dall'oggi al domani,ed esclusivamente quando devo aggiornare e non per le altre cose?
purtroppo le altre 2 porte usb del pc sono fuori uso,e devo servirmi dell'unica rimasta tramite un hub.
sarà fastidioso ogni volta fare la procedura con odin ,con i download lunghi e procedura leggermente piu difficile di kies"
Allora il problema potrebbe essere proprio l'hub...hai provato senza...collegandolo direttamente??
-
Quote:
royy7
Allora il problema potrebbe essere proprio l'hub...hai provato senza...collegandolo direttamente??
si ,avevo già tentato questa opzione.
lo strano è che posso fare backup ,ripristino ed altre operazioni con kies che mi "vede" l's4,solo che non riesce a leggere il firmware come da immagine:
http://i41.tinypic.com/2mrt8iw.jpg
se clicco sulla tendina dove dice aggiornamento ed inizializzazione del firmware ottengo questa schermata:
http://i42.tinypic.com/2qte49j.jpg
-
Quote:
Aries91
si ,avevo già tentato questa opzione.
lo strano è che posso fare backup ,ripristino ed altre operazioni con kies che mi "vede" l's4,solo che non riesce a leggere il firmware come da immagine:
http://i41.tinypic.com/2mrt8iw.jpg
se clicco sulla tendina dove dice aggiornamento ed inizializzazione del firmware ottengo questa schermata:
http://i42.tinypic.com/2qte49j.jpg
hai anche gia provato a cancellare kies e driver??
-
Quote:
Misterx86
hai anche gia provato a cancellare kies e driver??
si,ho riprovato almeno 4 volte .
ora riprovo per la 5 volta,cancellando le voci da registro e facendo una pulizia completa di chiavi etc
-
nulla ,il problema ricompare.
o_O
-
Quote:
Aries91
nulla ,il problema ricompare.
o_O
ultima possa a eguire la mini guida di diavolo https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Quote:
Misterx86
formattando la sd esterna,ricompare l'informazione circa il firmware sul dispositivo ma persiste l'errore di inizializzazione,ora provo a seguire "integralmente" le 2 guide del post che hai linkato.