Ragazzi ricordate che per ogni serratura esiste una chiave...cmq ho deciso di aspettare almeno 24h prima di effettuare l'update
Ragazzi ricordate che per ogni serratura esiste una chiave...cmq ho deciso di aspettare almeno 24h prima di effettuare l'update
Dall'idea che mi sono fatto, knox nasce proprio per inibire root, cwm e altre operazioni di modding... Credo che l'unica cosa che rimarrà sarà il download mode e la sbrandizzazione... (forse).
Le informazioni che avremo tra 24 ore saranno le stesse che abbiamo adesso...![]()
ma a parte il problema con whatsapp questo knox potrebbe dare problemi anche con altre app scaricate?? cioè facendo l'aggiornamento qualche app potrebbe non funzionare più tipo sygic o altre cose non certificate?? sono molto indeciso se aggiornare.. più che altro mi piace l'idea di cambiare modem visto che dall mga ho iniziato a perdere un po in ricezione.. con questo s4 non mi sento ancora pronto per il modding vorrei aspettare che abbia almeno un anno come ho fatto con s2..
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
scusate,ma oltre all'introduzione di questi "processi" di knox l'aggiornamento apporta qualche modifica al sistema?
HTC ONE
GALAXY S4
mitik (24-09-13)
Siccome l'argomento knox, è sicuramente importante e man mano state apportando notizie importanti sul come sopportarlo e almeno per ora, evitare le sue notifiche, ho spostato la vostra discussione nel thread POST AGGIORNAMENTO, dove era più corretto discuterne
continuate di là, cortesemente
ragazzi ho da poco installato tale versione build "i9505xxudmhb" ed avevo nel dispositivo una micro SD da 8 gb. Alla fine dell'installazione il SG4 si riavvia continuamente, tale processo si ferma solo se rimuovo la SD. Ci sono risoluzioni??
Grazieeeee Salvatemiiii!!!
Ragazzi, potete dirmi se ho capito bene? Nell'aggiornamento ci saranno knox e il kernel selinux che diventerà più duro e quindi non si potrà fare niente tipo root, cambio rom, downgrade etc.? Alla fine vale la pena aggiornare sapendo che forse fra qualche mese vorrei fare qualcosa tipo root etc.? grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
Rom: Mai tenuta una fissa
Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
Modem: XXUGNE5
Bootloader: MGA No KNOX
<---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
blueb (24-09-13)