Allora metti con Odin la versione tedesca ufficiale
Visualizzazione stampabile
Hai provato ad aggiornare il firmware bluetooth della tua radio? Magari non dipende dal telefono
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raga sapete dirmi come si flasha il firmware tedesco con odin? E se ogni volta che poi esce un nuovo aggiornamento il cel lo rileva via ota ugualmente, ricordo che il mio S4 e' un no brad ita e non tedesco. Quindi flashandolo riceverei lo stesso gli aggiornamenti ota oppure dovrei farli io manuamente con odin? Grz 1000.
Quote:
Originariamente inviato da Tony76
Non voglio creare polemiche ne diacussioni, e mi scuso per l'OT... Ma sembra che stiamo tutti impazzendo per avere questo aggiornamento. Mi chiedo: cosa pensavate prima che samsung annunciasse che sarebbe uscito ad ottobre la 4.3? Questo topic è stato creato per portarci a conoscenza dell'uscita dei nuovi firmware e delle relative features.
È da 10 gg che leggo sempre le stesse cose, come posso aggiornare al firm tedesco ;quando esce in italia; ecc ecc...
Come detto milioni di volte, quando uscirà in italia i nostri buoni mod. Ce lo diranno tempestivamente prima che ve ne accorgereste! Quindi basta e se volete mettere la versione tedesca fatelo, siete liberi di farlo, le modalita su come farlo le trovate come detto in sezione modding oppure anche su sammobile sotto il download del firmware.
Tanto prima o poi uscira e sinceramente tutta questa necessità di aggiornarlo io non la ho...
Scusate di nuovo per l'off, sfogo personale.
P. S. Ogni eventuale riferimento a cose o persone è puramente casuale.
Quoto
Non penso sia cosi grave lamentarsi o cercare di pubblicare rumors riguardanti l'aggiornamento! Ho capito che ce lo faranno sapere quando uscirà la 4.3 ma penso sia bello parlarne anche inutilmente semplicemente per scambiarsi opinioni o per sapere di qualche rumor! Non credo sia cosi grave insomma da che mondo è mondo si fa anche questo in un forum no???
Sono commenti che si ripetono ogni volta e con ogni terminale.
Capisco il sentirsi trascurati.
La samsung segue i suoi calendari e decide quando e dove rilasciare i firmwares.
Non c'è modo di capire che linea segue ed i motivi per i quali la segue.
Credo sia inutile lamentarsi e farsi prendere dallo scoramento o dall'ansia di aggiornare.
Non c'è nulla da fare e stato sempre così e sempre così sarà.
Ricordo i giorni che precedettero il rilascio del 4.1.2 per l's2.
I post e le aspettative erano le stesse, imprecare o piangere non è servito a nulla.
Quando samsung ha deciso che il momento era giunto, l'ha rilasciato.
Credo che sia arrivato il momento di mettersi l'anima in pace.
Quando sarà il momento l'avremo.
Per l'ennesima volta chiedo di dare un taglio a questi commenti, che non aggiungono nulla ed appesantiscono il thread.
Grazie.
No non è che è grave, ma vengono pubblicati post inutili e quindi, metti caso che un utente qualsiasi entra e vuole vedere se è uscito qualche nuovo aggiornamento:fa una ricerca dentro questo thread (appesantito notevolmente dagli O.T.) e per trovarlo ci vuole tempo. E poi il fw ITV quando esce esce. Noi non siamo della samsung o tantomeno siamo degli oracoli che prediciamo il futuro. Quindi non continuate a chiedere e a chiedere.
Grazie mille.
@t0mm0l01990, le abbreviazioni sono vietate dal regolamento, e il tuo messaggio è pieno di abbreviazioni, se vuoi contribuire con le tue impressioni, fa piacere, molto piacere, ma fallo come regolamento comanda
Grazie
siccome molto spesso, ai nostri interventi sugli off topic o sui post non apportanti nulla di concreto al topic in oggetto, ci viene sempre detto "allora questo thread a che serve?"
abbiamo specificato ancor meglio la destinazione del presente topic,
siete pregati di rispettare queste piccole indicazioni,
questo renderà il thread più fruibile e interessante, anzichè essere il muro del pianto, sui PRESUNTI ritardi
buon proseguimento
Ragazzi ho la versione 4.2.2 di Android.
Quando uscirà la 4.3 mi converrà aggiornarlo? Per quelli che l'hanno già installata, i miglioramenti ci sono stati? E compensano anche il bootloader nuovo?
salve come faccio a sapere il mio galaxy 4 da dove viene che aggiornamento a e se aspetta un aggiornamento grazie
ap: i9505xxubmga
cp: i9505xxubmga
csc i95050xxbmg3
Quote:
Originariamente inviato da popetto
Italia fa itv no xxb
Salve a tutti. Ho collegato il mio S4 brandizzato TIM a Kies e mi è comparsa la notifica di questo aggiornamento: C'è scritto PDA: MH6 / PHONE: MH6 / CSC: MI2 (TIM). Se provo via OTA lo trova pure...cos'è? Aggiorno via OTA o con Kies?
Aggiorno o no? Avrei miglioramenti o mi ritrovo solo il bootloader bloccato?
Ma non c'è un changelog? Di nuovo c'è solo il bootloader?
Sembra che l'aggiornamento al 4.3 dell'S4 brand Vodafone uscirà a novembre. https://www.facebook.com/vodafoneit/...52020013309026
Raga io ho un amico con un note 2 e ha messo più volte mod ecc ecc senza mai azzerare i contatori! Un giorno senza farlo intenzionalmente ha rotto lo schermo e ha mandato il cellulare in garanzia. Il cellulare nonostante le mod è tornato indietro riparato gratuitamente con l'OS ufficiale! Alla fine penso che se quelli della samsung accertano che le mod installate non hanno danneggiato il cellulare ma dipende da altro la garanzia è sempre valida! Anche perchè per quale motivo non posso installare l'OS che preferisco su un cellulare che ho pagato io! Finchè non lo danneggio quale dovrebbe essere il problema???
Ha rotto il vetro e lo hanno riparato in garanzia?
Infatti così dovrebbe essere, ma non sempre è così! Il tuo amico già può ritenersi fortunato che gli anno passato lo schermo in garanzia (credo samsung exclusive) poi magari a trovato un centro poco pignolo e gli è andata bene!
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Non e il thread giusto per parlare di questo problema
Non sto parlando di un problema! Siccome qui si parla di aggiornamenti e di problemi con gli aggiornamenti ho scritto quello che é successo al mio amico per farvi capire che alla fine la garanzia si invalida solo se rovinate il cellulare con le vostre mani! Non fa niente che col nuovo aggiornamento nn si può azzerare il contatore knox! Basta che non distruggete il cellulare a furia di mod!
Se ne parla abbondantemente qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
Hai capito male..Tim ora ha ricevuto l'aggiornamento col nuovo bootloader, aggiornamento che è già arrivato sia per Vodafone che per no brand. Non è la 4.3 😉
ciao, sto provando ad addentrarmi nel mondo Android e le informazioni sono veramente molte, troppe per capire in questo momento cosa fare per non tirarmi la zappa sui piedi e allora vi chiederei gentilmente cosa mi consigliate di fare con il dispositivo che ho per le mani adesso:
Modello: GT-I9505
Versione OS: Android 4.2.2 NO BRAND
Processore: ARMv7 Processor rev 0 (v7l)
CapcitàMemoria: 1821MB
MemoriaLibera: 50MB
Dim Schermo: 1080x1920
Baseband: I9505XXUBMEA
BootLoader: I9505XXUBMEA
il dispositivo ha i permessi di root
ho letto che attualmente se volessi aggiornare alla 4.3 (COSA CHE VORREI FARE) non potrei effettuare successivamente il downgrade e rootando il dispositivo perderei la garanzia...
Come mi consigliate di procedere? esistono room lisce e cioè senza personalizzazioni particolari per poter installare la 4.3 senza rischiare di trovarmi col problema della garanzia?
Grazie