Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LuigiFabs
Ma avevo letto che era uscito. O.o
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Deve anncora uscire...in italia.. quando lo leggerai in questo forum.che e possibile scaricarlo, allora e uscito anche in italia ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiFabs
Ma avevo letto che era uscito. O.o
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Leggi il titolo del thread invece e avrai la risposta, sia oggi che in futuro ;)
-
Quote:
wexus
Nooooooooooooooooo non ci posso credere, ma dai. Ma come si fa a non sistemare un bugs del genere...
Ti posso dire che non ho notato crepitii nell'unico video che ho fatto da quando ho la 4.3..
-
Quote:
Psymon
Ti posso dire che non ho notato crepitii nell'unico video che ho fatto da quando ho la 4.3..
Ma a dire la verità il problema si presenza sulla registrazione audio e non video ad esempio se provi a registrare una telefonata risultata un continuo crepitio... Prova a vedere se te lo fa anche a te. Facco sapere... :thumbup:
-
Quote:
Psymon
Quote:
wexus
Ma a dire la verità il problema si presenza sulla registrazione audio e non video ad esempio se provi a registrare una telefonata risultata un continuo crepitio... Prova a vedere se te lo fa anche a te. Facco sapere... :thumbup:
Io i crepitii li sento anche quando faccio un video nei primi secondi......cmq continuiamo in post aggiornamento ;)
P.s. io ho la 4.2.2
-
Dove posso controllare il rilascio degli aggiornamenti? Mi date un link?? Grz.
Inviato dal mio GT-I9505 jelly bean 4.2.2 ancora per poco
-
Quote:
Tony76
Dove posso controllare il rilascio degli aggiornamenti? Mi date un link?? Grz.
Inviato dal mio GT-I9505 jelly bean 4.2.2 ancora per poco
Samsung Galaxy S4 LTE (GT-I9505) receives official Android 4.3 update | SamMobile
-
Quote:
carpinof
Ciao a tutti! Ho trovato un S4 i9505 brand 3. Ma è pieno di schifezze della tre? o c'è solo il logo all'avvio?
Fin qui, sei ot
C'è il thread in rilievo per i dubbi e domande di vario genere
,
Quote:
Inoltre, per quanto riguarda gli aggiornamenti, come funziona? Quanto cambia da un S4 No Brand? Potrò aggiornare alla 4.3 o tipo ci vorrà un sacco di tempo? Mi fate capire un po'? Grazie
Leggi il titolo e attieniti alla sua indicazione
La risposta c'è già
-
Nuovo aggiornamento per i brandizzati Tim, ma si tratta sempre della 4.2.2 :)
-
Quote:
pippofiori
Nuovo aggiornamento per i brandizzati Tim, ma si tratta sempre della 4.2.2 :)
molto probabilmente introduce il nuovo bootloader
-
Quote:
Misterx86
molto probabilmente introduce il nuovo bootloader
Qualcuno puo' per favore dare informazioni sulla dimensione dell'aggiornamento brand TIM che viene proposto stamani via OTA ??
Confermate che fa rimanere alla 4.2.2 e che sia solo introduttivo al prossimo 4.3 ?
-
prima pagina aggiornata
Model: GT-I9505
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Tue, 13 Aug 2013 04:30:03 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9505XXUDMH6
CSC: I9505TIMDMI2
MODEM: I9505XXUDMH6
-
Quote:
timo74
ammesso che di bug si tratti.....inizio a pensare che sia veramente un problema HW
E' un problema SW, poichè se installi l'APK della fotocamera stock di Android (quella di GS4 Google Edition), il problema non si presenta.
-
Quote:
sbg82
E' un problema SW, poichè se installi l'APK della fotocamera stock di Android (quella di GS4 Google Edition), il problema non si presenta.
dove si trova l'apk aggiornato?
-
Quote:
spaeter
dove si trova l'apk aggiornato?
Siamo OT. Vai nel sub forum Samsung Galaxy S4 Google Edition, c'è la sezione Camera APK google edition.
-
Quote:
sbg82
Siamo OT. Vai nel sub forum Samsung Galaxy S4 Google Edition, c'è la sezione Camera APK google edition.
riporta la soluzione anche qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html
-
Quote:
Psymon
ma prima di aggiornare alla 4.3 li avevi ?
io ho sempre avuto il problema con tutti i FW , sia in registrazione audio che audio-video
-
Mi spiegate perché non aggiornate al 4.3 se avete tutta questa fretta??? Io l ho fatto ed è semplicissimo ed oltretutto anche se è firmware tedesco non si perde la garanzia sul vostro s4 italiano
-
Scusa ma perché la ROM test quando c'è quella ufficiale tedesca?
-
Ho un s4 brand tim con xxubmea mi cosigliate di aggiornare con l'ultimo uscito tim. Grazie
-
Quote:
simotro
Mi spiegate perché non aggiornate al 4.3 se avete tutta questa fretta??? Io l ho fatto ed è semplicissimo ed oltretutto anche se è firmware tedesco non si perde la garanzia sul vostro s4 italiano
Perché non si perderebbe?
-
Dipende da cosa vuoi... Occhio a Knox...
-
Si che si perderebbe xke non installi un firmware destinato al tuo (tedesco su italiano)
-
Ho provato a controllare il timer e non è partito.... però knox effettivamente non l ho installato
-
Quote:
simotro
Ho provato a controllare il timer e non è partito.... però knox effettivamente non l ho installato
Ma se hai messo il 4.3 tedesco hai il knox attivo ma a zero e hai perso almeno per ora la garanzia
-
ciao a tutti!
ho preso un S4 per mia moglie garanzia EU ed ha questo csc I9505OXXDMHA ho provato a cercare in lungo e largo...ma OXX proprio non lo riesco ad associare...chi mi aiuta?
-
Io sapevo che bisogna guardare una voce per sapere se hai perso la garanzia... se segna 1 è persa se segna zero no boh....
-
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
ho preso un S4 per mia moglie garanzia EU ed ha questo csc I9505OXXDMHA ho provato a cercare in lungo e largo...ma OXX proprio non lo riesco ad associare...chi mi aiuta?
Oxx è Europa
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Dipende da cosa vuoi... Occhio a Knox...
Quota il messaggio a cui fai riferimwnto altrimwnti non si capisce con chi parli
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
Attaccalo a kies e vedi le 3 lettere in parentesi
Quote:
simotro
Io sapevo che bisogna guardare una voce per sapere se hai perso la garanzia... se segna 1 è persa se segna zero no boh....
Allora se haibmesso la 4.3 tedesca hai,per ora perso la garanzia che rioristini quando uscirà la 4.3 italiana, per il knox aumenta se fai il root(ti rimando al thread in riloevo in sezione modding)
-
Quote:
Misterx86
Attaccalo a kies e vedi le 3 lettere in parentesi
attaccato oggi...a memoria mi pare (BTU)...può essere?
sulla scatola ci sono riferimenti in francese...oltre al logo SFR ma di collegamenti a csc francesi non ne trovo!?
-
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
Quote:
bibo68
attaccato oggi...a memoria mi pare (BTU)...può essere?
sulla scatola ci sono riferimenti in francese...oltre al logo SFR ma di collegamenti a csc francesi non ne trovo!?
da sammobile
GT-I9505 Spain 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 Ireland (Meteor) 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 Bosnia and Herzegovina 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 Nordic countries 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 Cyprus (Cytamobile Vodafone) 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 United Kingdom 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
se hai letto BTU, è inglese
Product Code: BTU
PDA: I9505XXUDMH8
CSC: I9505OXXDMHA
MODEM: I9505XXUDMH8
-
1 allegato(i)
Allegato 86736
questo è sul telefono...e mi pare di vedere che dalla lista sopra che sia abbastanza generico...
poi sulla scatola ci sono scritte in francese ed logo SFR che mi pare sia la analoga francese della nostra TIM
poi su kies ho letto MHA(BTU) quindi come suggerito inglese
...sinceramente "un c'ho" capito nulla...sara la globalizzazione...ma ancora non ho capito la provenienza di questo telefono rotfl
-
Quote:
bibo68
Allegato 86736
questo è sul telefono...e mi pare di vedere che dalla lista sopra che sia abbastanza generico...
poi sulla scatola ci sono scritte in francese ed logo SFR che mi pare sia la analoga francese della nostra TIM
poi su kies ho letto MHA(BTU) quindi come suggerito inglese
...sinceramente "un c'ho" capito nulla...sara la globalizzazione...ma ancora non ho capito la provenienza di questo telefono rotfl
Vuoi essere sicuro al 100 %?
Apri kies, scegli inizializzazione firmware (ovviamente senza collegare il telefono), immetti i dati richiesti e riporta l'intera sigla qui
-
Quote:
dieguccio
Vuoi essere sicuro al 100 %?
Apri kies, scegli inizializzazione firmware (ovviamente senza collegare il telefono), immetti i dati richiesti e riporta l'intera sigla qui
appena torno a casa (tardi :'() sará la prima cosa che faccio...perchè son davvero curioso!
poi posto il risultato!
a dopo!:)
-
5 allegato(i)
questo è quello che mi esce con telefono collegato a kies
Allegato 86763
e questo quello che esce facendo la simulazione di inizializzazione software...e qui le scritte francesi sulla scatola prendono un suo senso...ma BTU però che c'entra?
Allegato 86769
insomma voi esperti...che ci capite?
forse era un telefono designato ad operare sui traghetti sul canale della manica? rotfl
-
Ma lo hai comprato nuovo?
L'inizializzazione non mente, il tuo telefono è un brand francese
-
Quote:
dieguccio
Ma lo hai comprato nuovo?
L'inizializzazione non mente, il tuo telefono è un brand francese
si nuovo! con garanzia EU
ok dall'inizializzazione è francese...ma ci sono diverse cose che non tornano...il csc con OXX il BTU in kies...mah!
il telefono sembra andar perfettamente quindi poco mi importa...ma certo è curioso questo mix!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
si nuovo! con garanzia EU
ok dall'inizializzazione è francese...ma ci sono diverse cose che non tornano...il csc con OXX il BTU in kies...mah!
il telefono sembra andar perfettamente quindi poco mi importa...ma certo è curioso questo mix!!!
È curioso si e bisogna anche vedere l'assistenza come si comporta in caso necessiti della garanzia.
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
-
Quote:
Liike.A.BosS
È curioso si e bisogna anche vedere l'assistenza come si comporta in caso necessiti della garanzia.
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
ottima osservazione! domani scrivo subito al negozio che me l'ha venduto!
...e comunque...facciamo le corna :cool:
-
Raga ho letto su internet che la samsung ha terminato il periodo di "prova" in Germania ed ha cominciato il rilascio in tutto il resto del mondo! Ho letto su un forum che sta mattina un ragazzo ha provato ad aggiornare con kies e l'aggiornamento si è bloccato al 97%! O.o