Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus89
Uscirà una soluzione per azzerare il KNOX ???
Secondo me quando avevi il Brand Wind avevi un firmware recente già con bootloader bloccato... e per sbandizzare hai usato un firmware con bootloader sbloccato tipo mga... knox si attiva solo se cerchi di sbloccare il bootloader con recovery o downgrade... credo sia impossibile ti si sia attivato se hai fleshato un firmware recente... anche perché Odin è lo stesso software utilizzato dai tecnici in garanzia... confermato anche da faryaab su xda
-
Quote:
ntony17
Secondo me quando avevi il Brand Wind avevi un firmware recente già con bootloader bloccato... e per sbandizzare hai usato un firmware con bootloader sbloccato tipo mga... knox si attiva solo se cerchi di sbloccare il bootloader con recovery o downgrade... credo sia impossibile ti si sia attivato se hai fleshato un firmware recente... anche perché Odin è lo stesso software utilizzato dai tecnici in garanzia... confermato anche da faryaab su xda
Probabile che sia successa una cosa del genere, quindi adesso che devo fare ??? aspettare una soluzione futura per azzerare il tutto ???
-
Quote:
solidus89
Probabile che sia successa una cosa del genere, quindi adesso che devo fare ??? aspettare una soluzione futura per azzerare il tutto ???
sperando esca una soluzione, per ora non si sa nulla
-
Quote:
dieguccio
sperando esca una soluzione, per ora non si sa nulla
questione di tempo... anche i nexus avevano il bootloader bloccato eppure.....
-
Quote:
Misterx86
Possono anche saltare direttamebte alla 4.3
Dioende dalla otoveniemza del device....se nin erro il tuo è polacco...collegalo a kies e leggi le 3 lettere in parentesi e controlla la prima pagina per capire a cosa corrisponde
Ma gli aggiornamenti che salta sono comunque inseriti nel 4.3?
-
Quote:
cromos4
Ma gli aggiornamenti che salta sono comunque inseriti nel 4.3?
si.........
-
Ciao,
c'è una guida per aggiornare l'S4 dal 4.2 a JB 4.3 con Kies ??? Non volevo usare Odin perchè non ho ROM modificata ecc !
Grazie !
-
Quote:
zittili
Ciao,
c'è una guida per aggiornare l'S4 dal 4.2 a JB 4.3 con Kies ??? Non volevo usare Odin perchè non ho ROM modificata ecc !
Grazie !
Kies fa tutto da solo
Aprilo, collega e segui i popup
-
Salve ragazzi..
Ho un problema con il mio s4 no brand rigorosamente originale.
In parole povere l aggiornamento tramite ota di 44 mega non me lo scarica dicendo che non c e spazio a sufficienza. Naturalmente ho visto che ho oltre 5 gb di spazio libero,mi sapete dire come risolvere?
Senza questo aggiornamento non posso nemmeno prendere il 4.3
Tengo a precisare che kies aggiornato va in crash con il s4 e win7:rolleyes:
-
Ragazzi io ho un s4 brand tim gemeralmente che tempi devo aspettare x avere io firmwere sul mio s4 normalmente ci impiegano molto?e siccome non ho mai toccato la mia rom o quant altro come faccio a istallare android 4.3 sul mio s4 brand tim? C e qualche guida magari su youtube?poi dp perdo tt i dati? E siccome immagino perdo anche la garanzia se ne avessi bisogno poi posso tornare indietro con il firmwere e portarlo in assistenza? Grazie
-
Quote:
fabioobell87
Ragazzi io ho un s4 brand tim gemeralmente che tempi devo aspettare x avere io firmwere sul mio s4 normalmente ci impiegano molto?e siccome non ho mai toccato la mia rom o quant altro come faccio a istallare android 4.3 sul mio s4 brand tim? C e qualche guida magari su youtube?poi dp perdo tt i dati? E siccome immagino perdo anche la garanzia se ne avessi bisogno poi posso tornare indietro con il firmwere e portarlo in assistenza? Grazie
Leggi la prima pagina....è inutile chiedere i tempi di rilascio nessuno li conosce.....per mettere 4.3 devi aspettare che venga rilasciato e lo metti con kies che scarichi sul pc
-
Quote:
ciccioredd81
Salve ragazzi..
Ho un problema con il mio s4 no brand rigorosamente originale.
In parole povere l aggiornamento tramite ota di 44 mega non me lo scarica dicendo che non c e spazio a sufficienza. Naturalmente ho visto che ho oltre 5 gb di spazio libero,mi sapete dire come risolvere?
Senza questo aggiornamento non posso nemmeno prendere il 4.3
Tengo a precisare che kies aggiornato va in crash con il s4 e win7:rolleyes:
Quando tenti l'aggiornamento cosa ti dice?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Kies hai provato a reinstallarlo?
-
Quote:
dieguccio
Quando tenti l'aggiornamento cosa ti dice?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Kies hai provato a reinstallarlo?
Si reinstallato ma non va...
Ecco i risultati http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/7azagu9y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/yzanesud.jpg
Quando installo mi dice cosi:
-
Ciao a tutti!
Aggiornamento 4.3 brand Vodafone rilasciato questa mattina.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
gladiatore69
Io ho s4 brand vodafone stock, posso aggiornare con odin alla 4.3 no brand senza far scattare tutte le sicurezze samsung e quindi invalidarmi la garanzia?
Quote:
MaxBG70
Si, ho fatto la stessa cosa ieri, vai tranquillo!!!
ecco altri due che si aggiungono alla lista delle infrazioni
l'argomento modding è off topic
-
Quote:
ciccioredd81
mi sà che ti tocca effettuare un reset, qualche dato gli fa vedere più memoria piena del dovuto
Quote:
kobran
Ciao a tutti!
Aggiornamento 4.3 brand Vodafone rilasciato questa mattina.
Inviato dal mio GT-I9505
come segnalato da kobran, aggiornamento per i vodafone alla 4.3
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 1765174
Build date: Tue, 15 Oct 2013 07:21:56 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505OMNEMJ1
MODEM: I9505XXUEMJ7
-
Ciao voglio informarvi che ho appena trovato l'update per il mio S4 brand vodafone al 4.3 e sono 715 Mb, anche questa volta vodafone è stata la più veloce ad adeguare i propri device alla nuova versione android. rotfl
-
Ragazzi che voi sappiate kies e' compatibile con windows 8?
Qualche mese fa scrissi che non potevo più aggiornare con kies xke non mi rilevava ne il firmware attuale del cel(pur rilevandolo come collegato) ne mi consentiva di cercare aggiornamenti dandomi un problema se non erro di "dispositivo non supportato", mi sono rassegnato ad usare odin(che non amo molto ). Poi ho dovuto formattare pc e rimettere il seven e kies h ripreso a funzionare.
Dopo il nuovo l'aggiornamento a windows 8 kies ha ripreso a non aggiornare più il cel.
Quindi a qst punto penso che non sia ne problema di cavo,ne di driver penso che sia problema di compatibilità del s.o.....voi che mi dite?
-
Quote:
Aries91
Ragazzi che voi sappiate kies e' compatibile con windows 8?
Qualche mese fa scrissi che non potevo più aggiornare con kies xke non mi rilevava ne il firmware attuale del cel(pur rilevandolo come collegato) ne mi consentiva di cercare aggiornamenti dandomi un problema se non erro di "dispositivo non supportato", mi sono rassegnato ad usare odin(che non amo molto ). Poi ho dovuto formattare pc e rimettere il seven e kies h ripreso a funzionare.
Dopo il nuovo l'aggiornamento a windows 8 kies ha ripreso a non aggiornare più il cel.
Quindi a qst punto penso che non sia ne problema di cavo,ne di driver penso che sia problema di compatibilità del s.o.....voi che mi dite?
Bastava andare sul sito ufficiale samsung:
Kies | SUPPORTO | SAMSUNG
È compatibile....
-
Ragazzi sono brand vodafone e sto scaricando la 4.3. Consigliate un ripristino dati?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per update a 4.3 conviene da telefono o con kies? Formattare è consigliabile?
Inviato da S4 brand Vodafone
-
Quote:
D4vid3sssS
Per update a 4.3 conviene da telefono o con kies? Formattare è consigliabile?
Io l'ho fatto via OTA
Ho aggiornato con un solo wipe cache alla fine (adesso funziona finalmente!!!) e finora non ho riscontrato nessun problema
-
Io ho ita no brand e sono riuscito ad aggiornarlo via ota. scaricato 675 mb e poi installato, il tutto senza problemi.
-
Quote:
uscrocc
Sapete in quale paese esce sempre per primo gli aggiornamenti firmware per s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
leggi la prima pagina.......
-
Quote:
uscrocc
Non c'è scritto niente
non hai letto con attenzione.....la domanda che hai fatto è da non fare come specificato in prima pagina ed è anche specificato che (da quello che si è dedotto) la germania è la prima a ricevere gli aggiornamenti perchè fa da tester ;)
-
In un quarto d'ora 5% di pacchetto aggiornamento scaricato, Normale????
-
Quote:
D4vid3sssS
Via OTA no..via Kies..si...cambia la dimensione del pacchetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
A me via OTA in 25 minuti ha scaricato tutto
-
Sto scaricando via OTA dalle 16, è al 9%....
La connessione va normalmente, perché mezz'ora per 80 MB??
-
Quote:
D4vid3sssS
Sto scaricando via OTA dalle 16, è al 9%....
La connessione va normalmente, perché mezz'ora per 80 MB??
probabile che ci siano i server intasati.......a me non è proprio arrivata la notifica via ota rotfl rotfl
-
Non ti preoccupare, anche a me ci sono voluti più di 45 minuti... Avranno i server un po intasati.
-
Quote:
invisible89
Ragazzi ciao! Mi sapete dire dove posso trovare info riguardo l'aggiornamento al 4.3 per S4 con permessi di root? non mi fa aggiornare.. mi dice che ho il dispositivo modificato!
Grazie
Chiedi in help Modding
-
Quote:
Leleprince91
Per scherzare c'è la chat
Non far perdere tempo a leggere sciocchezze, grazie
-
Ciao :)
sono intenzionato a comprare un S4 Europa da GliStockisti, ma avrei qualche domanda.
So delle differenze tra garanzia Italia e Europa, quelo che non mi è chiaro è la questione del brand.. i modelli Italia possono essere brandizzati dai vari operatori, e per gli aggiornamenti via OTA o Kies bisogna aspettare che questi ultimi li rilascino. I modelli Europa sono da considerarsi no-brand o possono anche essere brandizzati di un paese europeo? (in particolare se avete qualche info riguardo a quelli venduti da GliStockisti, visto che alla mail non mi hanno risposto)
Ho anche qualche altra domanda, ma la farò in base a cosa mi risponderete :D
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
Tempo download: 2 ore e 22 minuti
% scaricato: 37% (270/715 MB)
Vergognoso
Certo non è colpa di Samsung se la tua connessione è lenta
-
Ciao, io ho l ultimo firnaware 4.2.2. E sono indeciso se mettere il 4.3 per i vari bug che ha. Quindi chiedo a voi un consiglio sul da farsi, cioè vado avanti ho aspetto che esca qualche altra relase?
-
Quote:
donatoa83
Ciao, io ho l ultimo firnaware 4.2.2. E sono indeciso se mettere il 4.3 per i vari bug che ha. Quindi chiedo a voi un consiglio sul da farsi, cioè vado avanti ho aspetto che esca qualche altra relase?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusa, i vari bug che ha il 4.3? Quali sono? Secondo me non ci sono bug o lag o comunque se ci sono sono molti di meno di quelli della 4.2.2... Io ti consiglio vivamente di aggiornarlo..
-
ho un s4 Vodafone, ho cominciato oggi a scaricare su Kies perché ho visto per puro caso l'aggiornamento. Dopo averlo scaricato regolarmente, mentre lo caricava sul telefono, al 20% mi ha dato ERRORE SCONOSCIUTO. Quando sono ripartito con il ripristino firmware, regolarmente previsto da Kies col suo codice, mi si è fermato sempre allo stesso punto segnalandomi sul computer che si è verificato un problema. Il telefono è al momento un sottobicchiere che mi segnala di fare il recovery via Kies.
Ho sempre messo aggiornamenti originali via OTA o Kies, non ho mai usato Odin né modificato impostazioni originali. Possibile che circoli un aggiornamento faloppo?? A qualcuno è capitato?? A parte Odin che invalida la garanzia, non ci sono altre strade oltre l'assistenza?
-
A me prima si blocca con la schermata della preparazione aggiornamento. Poi adesso dopo lo scaricamento dei binari.
-
A giudicare dalla lista di CSC che si trova al post #2 di questa discussione, tutti quelli non italiani sembrano no brand, a parte uno tedesco che è brandizzato vodafone.
Quindi ammesso che siano tutti no brand qualsiasi paese mi arrivi, se flasho il firmware no-brand ita o no-brand tedesco (pare che gli aggiornamenti arrivino prima lì) tramite ODIN, poi gli aggiornamenti OTA mi arriveranno come se fosse un no-brand ita o tedesco vero? O sempre in base al paese che aveva originariamente?