Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Per il "problema" Samsung Apps dovete accettare i nuovi termini e le condizioni contrattuali che sono cambiate. Poi funzionerà tutto come sempre. Un tanks è gradito ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Ma come si fa? Ho anche rimosso l'account e rimesso, ma dei nuovi termini nemmeno l'ombra.
-
Quote:
giovanni70
Ma come si fa? Ho anche rimosso l'account e rimesso, ma dei nuovi termini nemmeno l'ombra.
Non c'era bisogno di rimuovere nulla. Impostazioni/Account/Samsung account/Impostazioni account
Un tanks è gradito ;)
-
Ok, sin qui ci siamo e ci avevo anche provato, ma non ho nessuna opzione che mi faccia accettare i nuovi termini, li posso solo leggere.
Tra l'altro ora è proprio andato in tilt l'account, non mi fa più accedere alle impostazioni tramite il menu, tappo e mi dice impossibile connettersi al server. Ora non posso neppure più eliminarlo.
-
Non lo so... Domani provo a vedere...
-
Quote:
sgrocco
Anch'io accidenti. Ci toccherà ripristinare?
Non lo so... Domani provo a vedere...
-
Quote:
giovanni70
Ok, sin qui ci siamo e ci avevo anche provato, ma non ho nessuna opzione che mi faccia accettare i nuovi termini, li posso solo leggere.
Tra l'altro ora è proprio andato in tilt l'account, non mi fa più accedere alle impostazioni tramite il menu, tappo e mi dice impossibile connettersi al server. Ora non posso neppure più eliminarlo.
Io ho semplicemente aperto Samsung Apps tappato sulla freccia per gli aggiornamenti in alto a dx e mi ha notificato che per usare Samsung apps avrei dovuto accettare le nuove condizioni ho tappato su "SI" e mi ha aperto la pagina delle impostazioni che ti ho scritto prima dove ho trovato una casellina da spuntare per accettare i termini. Fatto questo tutto ha ripreso a funzionare. Ma quando apri Samsung Apps sei loggato?
-
Si, sono loggato. È proprio andaro in tilt l'account. Ora non posso fare più nessuna operazione da menu. Mi sa che domani dovrò ripristinare, il che mi scoccia non poco, sia per il tempo da perdere sia perché mi trovavo benissimo così.
-
Quote:
giovanni70
Si, sono loggato. È proprio andaro in tilt l'account. Ora non posso fare più nessuna operazione da menu. Mi sa che domani dovrò ripristinare, il che mi scoccia non poco, sia per il tempo da perdere sia perché mi trovavo benissimo così.
Mi spiace per te :(
-
-
Ciao ragazzi
Io non ho capito infine se quello di spostare le app sulla sd esterna e nonostante ciò ti segna sempre lo stesso spazio occupato è un bug dell aggiornamento o cosa
-
Quote:
alexxx19
Ciao ragazzi
Io non ho capito infine se quello di spostare le app sulla sd esterna e nonostante ciò ti segna sempre lo stesso spazio occupato è un bug dell aggiornamento o cosa
Penso avesse sbagliato a capire, le app dovrebbe spostarle da quanto ho capito, aveva sbagliato la comprensione dell immagine qualche post fa
-
Quote:
Tonypedra
Quindi la memkria di massa è di 16 gb???saresti il primo
-
Quote:
Misterx86
Quindi la memkria di massa è di 16 gb???saresti il primo
Anche a me dice 16GB totali ma lo spazio libero é sempre quello...quindi é solo un trucchetto per scrivere 16 anziché 9 per non far mugugnare i clienti...
-
Ciao a tutti...per cortesia qualcuno sa se l'hdr va in automatico quando registro un video o bisogna mettere la spunta su qualche opzione?
mitico s4
-
Quote:
marck77
Anche a me dice 16GB totali ma lo spazio libero é sempre quello...quindi é solo un trucchetto per scrivere 16 anziché 9 per non far mugugnare i clienti...
Veramente io prima avevo disponibile meno memoria....
-
Quote:
doktorpopeye
Ciao a tutti...per cortesia qualcuno sa se l'hdr va in automatico quando registro un video o bisogna mettere la spunta su qualche opzione?
mitico s4
Qui sei off Topic
Usa il thread di aiuti in rilievo alla sezione
-
Io vedo sempre 9.23 .gb non 16..... comunque non mi fa piu spostare nulla sulla scheda di memoria, ho provato a scaricare parecchia roba, tipo giochi e aplicazioni o sfondi .. nulla si satura la memoria del tel e basta, mentra la scheda di 64 gb rimane vuota...bhoooo il cell comunque e ancora piu veloce mi scoccerebbe un po formattarlo....
Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4
-
Buongiorno a tutti.. Volevo chiedervi come mai se collego il telefono a kies non mi trova l'aggiornamento uscito ieri. Se provo da telefono mi esce ancora il pop up che dice di riprovare più tardi causa troppi download... Devo aspettare ancora molto per aggiornare? :confused:
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti.. Volevo chiedervi come mai se collego il telefono a kies non mi trova l'aggiornamento uscito ieri. Se provo da telefono mi esce ancora il pop up che dice di riprovare più tardi causa troppi download... Devo aspettare ancora molto per aggiornare? :confused:
Che messaggio ti da?
Che è già aggiornato o che non supporta l'aggiornamento?
-
Quote:
JacOcaJ
Che messaggio ti da?
Che è già aggiornato o che non supporta l'aggiornamento?
Il telefono dice di riprovare più tardi o collegare a kies. Invece kies non dice nulla. Mi vede il telefono e mi da le info relative alla memoria, sincronizzazione ecc... Ma non mi da aggiornamenti...
-
Quote:
lucystar74
Il telefono dice di riprovare più tardi o collegare a kies. Invece kies non dice nulla. Mi vede il telefono e mi da le info relative alla memoria, sincronizzazione ecc... Ma non mi da aggiornamenti...
No, deve dirti qualcosa. ..o che è gia aggiornato o che il dispositivo non supporta l'aggiornamento.
Puoi postare uno screen?
-
Quote:
JacOcaJ
No, deve dirti qualcosa. ..o che è gia aggiornato o che il dispositivo non supporta l'aggiornamento.
Puoi postare uno screen?
A me per esempio dice sempre così http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/dune7a8u.jpg grosso problema perché non posso utilizzare Kiss, che fare.... Consigli? :)
-
Quote:
led zeppelin
Te puoi aspettare che il server si liberi
-
Su Kies funziona, ho scaricato io ieri sera, via Ota la Samsung ha bloccato i server e non si sa quando torneranno disponibili. Che Firmware hai???
-
Quote:
JacOcaJ
Puoi postare uno screen?
Screen di cosa??
-
Quote:
JacOcaJ
Te puoi aspettare che il server si liberi
Ecco, esce anche a me la stessa schermata :banghead:... Uffa è tutto ieri che provo...
-
Quote:
lucystar74
Screen di cosa??
Screen di kies in cui si vedono i dati del firmware
-
Niente, l'aggiornamento mi ha mandato in tilt gli account samsung e play store. Devo per forza ripristinare. Fortunatamente ho avuto modo di constatare che adesso il tethering wifi funziona benissimo, prima dell'aggiornamento non c'era verso.
-
aggiornato ieri pomeriggio i miei riscontri sono: maggior fluidità,maggior consumo batteria servizi google 79% addirittura,cosa che prima non avevo tolto anche le spunte ma c'e sempre e maggior reattività fotocamera.......rimango perplesso vediamo se tra una settimana migliora qualcosa.....mah!!
-
Aggiornato ieri. fluidità migliorata così come la navigazione web con browser stock però la batteria va giù che è una bellezza. Ce l'ho acceso da un'ora ed è scesa del 11% facendo una ventina di foto. Sono molto perplesso.
-
Quote:
Tonypedra
Su Kies funziona, ho scaricato io ieri sera, via Ota la Samsung ha bloccato i server e non si sa quando torneranno disponibili. Che Firmware hai???
Il firmware è questo http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/a4y2apy6.jpg
-
1 allegato(i)
-
Quote:
pyro
Aggiornato ieri. fluidità migliorata così come la navigazione web con browser stock però la batteria va giù che è una bellezza. Ce l'ho acceso da un'ora ed è scesa del 11% facendo una ventina di foto. Sono molto perplesso.
La batteria deve riassestarsi e ricalibrarsi dopo l'aggiornamento firmware. Attendi 2-3 cicli di ricarica e ritornerà come prima.
-
Quote:
sbg82
La batteria deve riassestarsi e ricalibrarsi dopo l'aggiornamento firmware. Attendi 2-3 cicli di ricarica e ritornerà come prima.
Confermo, da ieri mattina é già migliorata parecchio. Sto cercando di sforzarmi nel capire perché questo avvenga ma non ci riesco...mah, mistero!
-
Quote:
marck77
Confermo, da ieri mattina é già migliorata parecchio. Sto cercando di sforzarmi nel capire perché questo avvenga ma non ci riesco...mah, mistero!
Il firmware effettua una sorta di calibrazione sulla batteria. E' come se col tempo imparasse le sue "abitudini" e si adegua.
-
Quote:
andrea84s
Era capitato anche a me prima dell'aggiornamento....vai in impostazioni gps (anche dal pannello notifiche tenendo premuta l'icona gps) e togli la spunta a "usa reti senza fili"...è il servizio google per il posizionamento...quasi certamente è questo....
Il firmware deve semplicemente ricalibrare la batteria. Bisogna attendere 2-3 cicli di ricarica
-
Quote:
sbg82
Installato stamane con Kies. No Brand.
Io invece ho notato un notevole miglioramento nello scroll della home nel menu (ora i lag sono davvero minimi). La fotocamera si apre subito ed è molto più reattiva. Con la funzione "Aumenta la leggibilità del testo" la lettura di testi (anche in play books) è diventata mmeno stancante. Ho notato anche un notevole aumento della ricezione in 3G (nel mio ufficio prima 2-3 tacche ora 4 fisse). Stasera proverò il segnale WIFI. Ora la ripresa dei video è fantastica (sarà anche grazie all'HDR?). Non so perchè molti si lamentano, ma io sono soddisfatto.
Ah dimenticavo, finalmente le app si spostano su SD!!!!!
Ho testato anche la WiFi. Il segnale è notevolmente migliorato! Da 2 tacche a 4 nella solita stanza.
-
Quote:
lucystar74
Ecco lo screen...
no, ti ho chiesto lo screen di kies sul pc... cosa ti dice?
-
Uscirà anche l'aggiornamento per la versione brandizzata Wind?
-
Admin, è possibile raggruppare un po' di argomenti ricorrenti in un post solo e segnalarlo in prima pagina o nel titolo? Le domande sono sempre le stesse (barra trasparente o no, kies o non kies, ota o non ota...), il topic sta diventando illeggibile...