Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigciano
qualcuno mi sa dire perche nn riesco passare alla 4.3??? ne con kiess ne ota
ap:I9505XXUBMF8
CP:I9505XXUBMF8
CSC:I950502UBMG1
semplice, il tuo è brand inglese, quindi devi aspettare che esca per il tuo tterminale
Quote:
fily1212
Ciao ragazzi!
Prima dell'aggiornamento leggevo che era consigliabile fare un reset data, giusto? Ma sia prima che dopo o solo prima?
sicuramente quello prima è il più importante, se poi dopo l'aggiornamento, gli fai un'altro wipe data e cache, non fai nessun danno ;)
Quote:
wexus
Ragazzi solo un consiglio, dato che sono indeciso se aggiornare o no voi che mi consigliate dato che ho letto un sacco di post . Dove molti confermano dell'ottimo firmware? Il gioco vale la candela??
da quello che leggo i pareri sono più favorevoli che sfavorevoli
stai seguendo un pò il thread post aggiornamento?
-
Non per impicciarmi, ma ti consiglio di farlo... aldilà che ho dovuto fare wipe causa alcuni bloccaggi, ti posso garantire al 100% che viene risolto tutto... particolarmente contento per il battery drain risolto alla grande... Chiudo che sono AMPIAMENTE OT.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ok ragazzi mi avete convinto poi mi sparo il VROOT e via...:thumbup:
-
Quote:
alexxxis86
Salve a tutti. Ho un s4 europeo con firmware mga e csc OXX... Ancora sono fermo alla 4.2.2 e avevo pensato di flashare con odin il firmware italiano. Avrò problemi con i futuri aggiornamenti via ota o kies avendo cambiato csc? Grazie
Chiedi in help modding
-
Quote:
Tonyrock91
Ma quando esce 4.3 per vodafone??? Che noia mortale!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A parte che è uscita.
È stato ripetuto più volte che questi post non sono consentiti.
-
Quote:
Teodoro777
Sapete più o meno i tempi di rilascio per l'S4 brand?? Lo soche non si hanno date certe, ma di solito quanto bisogna aspettare per i cellulari brandizzati?? :)
Nessuno lo sa e qundo esce lo trovi in prima pagina....
P
-
Raga per esperienza personale, anche se molti di voi già lo sapranno, ad ogni aggiornamento io faccio sempre ripristino dati di fabbrica poi aggiorno con ODIN (perchè aggiornare con kies a volte mi ha dato problemi come messaggi di errore durante l'utilizzo del cellulare) e poi rifaccio un ripristino dati di fabbrica e infine un wipe cache partition! E va come una scheggia senza errori ne lag!
-
Aggiornamento S4 Vodafone zeppo di App e molto appesantito, via OTA e senza nessun wipe, tutto perfetto e soprattutto molto più reattivo!
-
Quote:
emibin8
Aggiornamento S4 Vodafone zeppo di App e molto appesantito, via OTA e senza nessun wipe, tutto perfetto e soprattutto molto più reattivo!
Lo puoi sempre alleggerire :D Comunque confermo è molto reattivo rispetto all itv
-
Ragazzi, io ho la 4.2.2 con le voci knox nel menù download mode... Adesso vorrei installare la 4.3. Sono andato in recovery stock ho provato a fare un wipe cache ma mi ha dato errore... Dite che serve fare i wipe prima di installarlo? Graazie
-
Quote:
mattscape
Ragazzi, io ho la 4.2.2 con le voci knox nel menù download mode... Adesso vorrei installare la 4.3. Sono andato in recovery stock ho provato a fare un wipe cache ma mi ha dato errore... Dite che serve fare i wipe prima di installarlo? Graazie
il wipe cahce è un bug della recovery fixato con la 4.3...puoi mettere la 4.3 anche senza wipe se riscontri problemi fai dopo un reset di fabbrica
-
Quote:
Misterx86
il wipe cahce è un bug della recovery fixato con la 4.3...puoi mettere la 4.3 anche senza wipe se riscontri problemi fai dopo un reset di fabbrica
Ed il data fctory wipe funziona? Lo faccio prima o. Dopo aver installato la 4.3
-
Ragazzi nuovo bug dopo aggiornamento 4.3 fotocamera frontale usate effetti vintage ecc guardate come lo schermo si oscura
-
Quote:
manu1987
Ragazzi nuovo bug dopo aggiornamento 4.3 fotocamera frontale usate effetti vintage ecc guardate come lo schermo si oscura
Androidiani App
eri stato indirizzato nel thread post aggiornamento perche chiedi qui?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4758354
-
Nn c'era il link scusate
-
Quote:
manu1987
il thread è in rilievo alla sezione ;)
-
Buongiorno,
ho aggiornato il Samsung Galaxy S4(GT-I9505) sabato con la nuova versione di android 4.3 jelly proposta da Kies, però adesso sto riscontrando problemi con il WiFi che si collega e scollega in continuazione alternandosi sui due access point presenti in casa con la dicitura internet non veloce. Con la versione 4.2 era stabile e senza problemi.
Premetto che non ha fatto nessun reset di fabbrica, ... ed ho avuto solo alcuni problemi con qualche applicazione che ho prontamente reinstallato.
Pertanto vi chiedo se qualcuno che eseguirto l'aggiornamento ha riscontrato lo stesso problema sul wifi ....
Grazie
Wally
-
Quote:
Uoly
Buongiorno,
ho aggiornato il Samsung Galaxy S4(GT-I9505) sabato con la nuova versione di android 4.3 jelly proposta da Kies, però adesso sto riscontrando problemi con il WiFi che si collega e scollega in continuazione alternandosi sui due access point presenti in casa con la dicitura internet non veloce. Con la versione 4.2 era stabile e senza problemi.
Premetto che non ha fatto nessun reset di fabbrica, ... ed ho avuto solo alcuni problemi con qualche applicazione che ho prontamente reinstallato.
Pertanto vi chiedo se qualcuno che eseguirto l'aggiornamento ha riscontrato lo stesso problema sul wifi ....
Grazie
Wally
leggi la prima pagina di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
e passa in sezione benvenuto e presentati
-
Ma 4.3 via ota vodafone ancora non è disponibile???perchè?
-
Quote:
Tonyrock91
Androidiani App
Si è disponibile...hai provato a cercarlo tu?
-
Cercato tu, anche io ho fatto così
-
Come faccio a cercarlo??? Io vado in impostazioni, verifico se ci sono aggiornamenti, ma mi dice che tutti gli aggiornamenti piu recenti sono stati fatti...premetto che lo smartphone è italiano vodafone...grazie in anticipo
-
Quote:
Tonyrock91
Come faccio a cercarlo??? Io vado in impostazioni, verifico se ci sono aggiornamenti, ma mi dice che tutti gli aggiornamenti piu recenti sono stati fatti...premetto che lo smartphone è italiano vodafone...grazie in anticipo
Androidiani App
solo per curiosità digita *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
Tonyrock91
Androidiani App
in realtà è già presente sia via ota che via Kies per quanto riguarda la vodafone.
-
Quote:
Tonyrock91
Androidiani App
Quote:
Misterx86
solo per curiosità digita *#1234# e riporta il risultato
Quoto mister!! Non è che tu lo abbia gia fatto l aggiornamento?
-
Ciao raga, smanettando nelle impostazioni della fotocamera, con questa release ho notato che vi è la possibilità di fare video slow motion...o quasi...ma direi nn male!!
Nelle impostazioni dela fotocamera, all'icona della videocamera c'è la scelta della tipologia di regiatrazione (normale, limite mms, rallentatore, e movimento veloce)..selezionando rallentatore possiamo scegliere le varie velocità...ho provato e il risultato è stato quasi uno slow motion!!! Sapevate?? Gia era presente prima ma non me ne ero mai accorto???
-
Quote:
Leleprince91
Ciao raga, smanettando nelle impostazioni della fotocamera, con questa release ho notato che vi è la possibilità di fare video slow motion...o quasi...ma direi nn male!!
Nelle impostazioni dela fotocamera, all'icona della videocamera c'è la scelta della tipologia di regiatrazione (normale, limite mms, rallentatore, e movimento veloce)..selezionando rallentatore possiamo scegliere le varie velocità...ho provato e il risultato è stato quasi uno slow motion!!! Sapevate?? Gia era presente prima ma non me ne ero mai accorto???
Androidiani App
Si si gia presente...perchè dici che non è in slow??ho fatto dei video da paura con quell opzione!!
Ps. Se non lo sapevi c e anche l opzione per velocizzarli..:)
Ps siamo ot!! Chiedi in post aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Androidiani App
Si si gia presente...perchè dici che non è in slow??ho fatto dei video da paura con quell opzione!!
Ps. Se non lo sapevi c e anche l opzione per velocizzarli..:)
Ps siamo ot!! Chiedi in post aggiornamento
Si ho notato anche che si velocizza..anche se perde definizione...comunque buono a sapersi!!!
Scusate l'OT credevo fosse una novità!
-
1 allegato(i)
ragazzi mi consigliate di aggiornare? Allegato 88697
ora il telefono non ha grossi problemi, ci sono dei miglioramenti con questo aggiornamento?
-
Quote:
DavideAma
ragazzi mi consigliate di aggiornare?
Allegato 88697
ora il telefono non ha grossi problemi, ci sono dei miglioramenti con questo aggiornamento?
Da changelog si...e anche nella maggior parte degli utenti. ...
Poi è una scelta personale...
Io da gs4 brand tre...per cui aggiornamento ancora non rilasciato. ..lo farei subito poi è una tua scelta...
-
mi frena solo il fatto che ormai è uscito kitkat e vorrei aggiornare direttamente a quello, se però i miglioramenti sono considerevoli posso tranquillamente passare per il 4.3...
-
Quote:
DavideAma
mi frena solo il fatto che ormai è uscito kitkat e vorrei aggiornare direttamente a quello, se però i miglioramenti sono considerevoli posso tranquillamente passare per il 4.3...
4.4???!!!
Be se attendi quello aggiornerai ad anno nuovo....
-
Mystery86 è vodafone già controllato
-
come non detto allora...aggiorno subito grazie rotfl
-
Quote:
Tonyrock91
Mystery86 è vodafone già controllato
Androidiani App
Si ho capito volevo capire che verione avevi....sempre se ti riferivi a me
-
Quote:
Misterx86
Si ho capito volevo capire che verione avevi....sempre se ti riferivi a me
Xredo di si anxhe se ti ha ribattezzato. ..:D:D:D:D:D
-
AP: I9505XXUBMEA
CP: I9505XXUBMEA
CSC: I9505VFGBMF2
Questo è qello che c è scritto mystery86 che cos è?
-
Quote:
maverik72
Xredo di si anxhe se ti ha ribattezzato. ..:D:D:D:D:D
Gli piace mystery rotfl
Quote:
Tonyrock91
AP: I9505XXUBMEA
CP: I9505XXUBMEA
CSC: I9505VFGBMF2
Questo è qello che c è scritto mystery86 che cos è?
Androidiani App
Collegalo a kies......sei ancora alla prima versione del 4.2.2 quella con il primo bootloader
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Gli piace mystery rotfl
Collegalo a kies......sei ancora alla prima versione del 4.2.2 quella con il primo bootloader
Cioè?? Cosa significa bootloader? Cmq credo che sia la versione originale quella che c è sopra
-
Quote:
Tonyrock91
Cioè?? Cosa significa bootloader? Cmq credo che sia la versione originale quella che c è sopra
Androidiani App
Si versione originale...se non trova gli aggiornamenti via ota collegalo a kies tramite usb da pc....il bootloader ti interessa solo se fai modding