Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
99posse
Mh6 mh6 mh6(sfr)
hai l'ultima versione Firmwares | SamMobile
-
Quote:
dieguccio
prova ad eseguire "inizializzazione firmware"
è una funzione di kies che forza la ricerca dell'aggiornamento
Così facendo vengono eliminati i dati sul cell o sbaglio?
Comunque non riesco a capire come un Telefono non brandizzato con versione fw precedente a quella attuale non riconosca la presenza di un aggiornamento ne tramite otc ne tramite kies, leggendo i messaggi precedenti non sono l'unico a riscontrare questo problema e mi chiedo se sia stato bloccato volutamente l'aggiornamento (anche se non appare nessuna notizia da nessuna parte).
consigliate di aggiornare tramite odin? anche se io vorrei evitare e fare aggiornamenti tramite gli strumenti "ufficiali"...
-
Ma scusate... è normale che prima di fare wipe mi vedeva l'aggiornamento 4.3 disponibile (WIND) ora che ho ripulito tutto per aggiornare non lo vede più... Mi sapete dire come mai?
-
Quote:
marcoy10
Ma scusate... è normale che prima di fare wipe mi vedeva l'aggiornamento 4.3 disponibile (WIND) ora che ho ripulito tutto per aggiornare non lo vede più... Mi sapete dire come mai?
sia ota che kies??
-
1 allegato(i)
Aggiungo anche uno screen di kies.
Allegato 90248
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
I paesi che corrispondono al tuo csc sono molti
Collegalo a Kies e riporta le tre lettere tra parentesi
Ecco i risultati ottenuti collegando il dispositivo a Kies:
"Versione firmware corrente: PDA: MJT / PHONE: MJT / CSC: MJ8 (XEF)
Ultima versione firmware: PDA: MJT / PHONE: MJT / CSC: MJ8 (XEF)"
Sembra di capire che il firmware sia aggiornato all'ultimo disponibile.
Ma la nazionalità ? E quali conseguenze, rispetto al firmware di altra nazionalità ? Incide cioè sul funzionamento del dispositivo o che ?
-
Quote:
Misterx86
sia ota che kies??
si esatto. tra l'altro kies mi ha riaggiornato alla 4.2.2 facendomi credere che era la 4.3.
Anche su sammobile non mi fanno scaricare il file. Credo che abbiano sospeso gli update
-
Quote:
vergal
Ma la nazionalità ? E quali conseguenze, rispetto al firmware di altra nazionalità ? Incide cioè sul funzionamento del dispositivo o che ?
È francesce e hai l'ultimo aggiornamwnto disponibile
Quote:
marcoy10
si esatto. tra l'altro kies mi ha riaggiornato alla 4.2.2 facendomi credere che era la 4.3.
Anche su sammobile non mi fanno scaricare il file. Credo che abbiano sospeso gli update
Digita *#1234# e riporta il.risultato
-
Quote:
nekros
Comunque non riesco a capire come un Telefono non brandizzato con versione fw precedente a quella attuale non riconosca la presenza di un aggiornamento ne tramite otc ne tramite kies, leggendo i messaggi precedenti non sono l'unico a riscontrare questo problema e mi chiedo se sia stato bloccato volutamente l'aggiornamento (anche se non appare nessuna notizia da nessuna parte).
consigliate di aggiornare tramite odin? anche se io vorrei evitare e fare aggiornamenti tramite gli strumenti "ufficiali"...
Non resetta nulla (che io sappia)
E se c'è un aggiornamento, così lo trova di sicuro
La tua ipotesi, potrebbe anche essere verità, Bha!
Quote:
vergal
Nessuna conseguenza, i firmware non hanno differenza sostanziale, al massimo qualche applicazione dedicata a quel paese (esempio in Germania e non esce l'applicazione del messaggero ;))
Come detto da Misterx, è francese
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Non resetta nulla (che io sappia)
E se c'è un aggiornamento, così lo trova di sicuro
La tua ipotesi, potrebbe anche essere verità, Bha!
Allegato 90258
A quanto pare resetta, comunque continua a non trovare nulla e non c'è alcuna notizia ufficiale o ufficiosa che riporti l'interruzione di update. (io non ho mai ricevuto nessuna notifica di aggiornamento) bho
-
Quote:
marcoy10
A me nn lo vede nemmeno, eppure nn ho fatto un wipe, seocndo me hanno fermato il roll out
-
Il problema è che io non ho ricevuto nessuna notifica di aggiornamento nemmeno quando il roll out per i device no brand ita ebbe inizio! E poi non ho visto nessuna notizia a riguardo, sembra tutto molto ambiguo e strano..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
s4 ita no brand preso ieri non mi vede l'aggiornamento 4.3...è normale??
-
Quote:
lelez4
s4 ita no brand preso ieri non mi vede l'aggiornamento 4.3...è normale??
Hai lrovato via ota e con kies?che firmware hai?
-
Quote:
nekros
giusto la cosa e molto strana e si sta verificando in varie versione di s4 che non riescono ad aggiornarsi che fesseria
Anchio o pensato che il roll out sia stato fermato ma il problema e' quando ripartira il tutto ? e spero quanto meno che riparta sarebbe il colmo avere un s4 senza 4.3 e vedere s3 con l'ultimo android
-
Quote:
Misterx86
Hai lrovato via ota e con kies?che firmware hai?
ho provato solo via ota...
AP: I9505XXUDMHB
CP: I9505XXUDMHB
CSC: I9505ITVDMI2
-
Ciao a tutti, qualche giorno fa tramite ota avevo rilevato l'aggiornamento ma ora ne ota ne kies rilevano l'update.
AP I9505XXUDMGG
CP I9505XXUDMGG
CSC I9505VFGDMG3
-
Quote:
lelez4
ho provato solo via ota...
Attaccalo a kies e vedi se ti prorpone l'aggiornamento
Quote:
ramon11
Ciao a tutti, qualche giorno fa tramite ota avevo rilevato l'aggiornamento ma ora ne ota ne kies rilevano l'update.
AP I9505XXUDMGG
CP I9505XXUDMGG
CSC I9505VFGDMG3
Prova a cancellare kies e a rimetterelo compresi i driver oppure usa odin
-
Quote:
Misterx86
Prova a cancellare kies e a rimetterelo compresi i driver oppure usa odin
ho già provato rimuovere kies
se uso odin quale fw devo scaricare per non perdere la garanzia? quello Vodafone giusto?
-
Quote:
ramon11
ho già provato rimuovere kies
se uso odin quale fw devo scaricare per non perdere la garanzia? quello Vodafone giusto?
Esatto....lo scarichi da sammobile oopure trovi i download del firmware qui sul forum in sezione moddong nel thread in rilievo......questa è la guida per il flash con odin https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307 per domande su odin vai in help modding
-
Quote:
nekros
Era già uscita la notizia ufficiosa qualche giorno fa del ritiro degli aggiornamenti per S3, e visto che su S4 i problemi sono gli stessi, è ragionevole pensare che abbiano ritirato anche per S4.
Di ufficiale da Samsung non c'è nulla, né per S3 né per S4.... si sono chiusi in un vergognoso silenzio...
-
Quote:
Misterx86
via kies riconosce il cell ma rimane vuota la stringa della versione firmware se provo in manuale a selezionare aggiornamento firmware mi dice che il dispositivo non supporta l'inializzazione..stessa cosa con un s2plus che ho provato a collegare....devo reinstallare kies?? grazie
-
Quote:
mcllcu
Era già uscita la notizia ufficiosa qualche giorno fa del ritiro degli aggiornamenti per S3, e visto che su S4 i problemi sono gli stessi, è ragionevole pensare che abbiano ritirato anche per S4.
Di ufficiale da Samsung non c'è nulla, né per S3 né per S4.... si sono chiusi in un vergognoso silenzio...
stessa cosa che ho pensato io...
-
Quote:
lelez4
via kies riconosce il cell ma rimane vuota la stringa della versione firmware se provo in manuale a selezionare aggiornamento firmware mi dice che il dispositivo non supporta l'inializzazione..stessa cosa con un s2plus che ho provato a collegare....devo reinstallare kies?? grazie
puoi provare
Quote:
lelez4
non fare post consecutivi edita quello precedente
-
Quote:
Misterx86
puoi provare
non fare post consecutivi edita quello precedente
ok provato ma niente da fare....con entrambi i dispositivi non mi riconosce la versione firmware attuale..aspetterò aggiornamenti via ota a questo punto..
-
Quote:
lelez4
Si ma per l'S3 gli aggiornamenti ancora non erano iniziati e quelli che giravano non avevano ancora nulla di ufficiale anche se probabilmente erano al 90% quelli. Per l'S4 invece un comportamento del genere sarebbe vergognoso perché di fatto ormai la frittata è fatta e devi almeno comunicare qualcosa.
-
Quote:
greywolf82
Si ma per l'S3 gli aggiornamenti ancora non erano iniziati e quelli che giravano non avevano ancora nulla di ufficiale anche se probabilmente erano al 90% quelli. Per l'S4 invece un comportamento del genere sarebbe vergognoso perché di fatto ormai la frittata è fatta e devi almeno comunicare qualcosa.
Senza andare troppp OT, quella del blocco degli aggiornamenti S3 è roba della settimana scorsa, ben dopo l'uscita degli aggiornamenti ufficiali.
-
Ciao Ragazzi,
Il 16 Novembre ahimè ho smarrito l'S4 come un gran p**la... Avevo Android 4.3 ricevuto Via OTA...
Ieri pomeriggio compro un Nuovo S4 No Brand... tuttavia non mi viene notificato Android 4.3 Via OTA... che abbiano davvero sospeso l'UPDATE anche per S4? Eppure in quello smarrito, Android 4.3 andava divinissimamente... -.- ... non sapete qualcosa a riguardo? Grazie mille a tutti...
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
Ciao Ragazzi,
Il 16 Novembre ahimè ho smarrito l'S4 come un gran p**la... Avevo Android 4.3 ricevuto Via OTA...
Ieri pomeriggio compro un Nuovo S4 No Brand... tuttavia non mi viene notificato Android 4.3 Via OTA... che abbiano davvero sospeso l'UPDATE anche per S4? Eppure in quello smarrito, Android 4.3 andava divinissimamente... -.- ... non sapete qualcosa a riguardo? Grazie mille a tutti...
Non mi sembra di aver capito che abbiano sospeso il roll-out.. Comunque fai sul tastierino *#1234# e posta AL, CP e CSC.. (oppure posta lo screenshoot..)
-
Quote:
popetto
Non mi sembra di aver capito che abbiano sospeso il roll-out.. Comunque fai sul tastierino *#1234# e posta AL, CP e CSC.. (oppure posta lo screenshoot..)
si infatti... nemmeno io ho letto che abbiano sospeso il RollOUT... però di fatto Via Ota il 4.3 non mi viene più notificato con questo Device e non ne capisco il motivo .-.
-
Ragazzi ho un s4
Non capisco perchè ho ancora la 4.2.2 e non ricevo l'OTA per il 4.3
-
grazie al moderatore che mi ha chiuso il post... anche io nella stessa situazione... samsung s4 versione 4.2.2 e non mi trova altri aggiornamenti...
-
Quote:
galagala
Ragazzi ho un s4
Non capisco perchè ho ancora la 4.2.2 e non ricevo l'OTA per il 4.3
Quote:
blackline89
grazie al moderatore che mi ha chiuso il post... anche io nella stessa situazione... samsung s4 versione 4.2.2 e non mi trova altri aggiornamenti...
È probabile sia stato momentaneamente ritirato/sospeso...si pensa così. ..
5 post sopra.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4828742
-
Quote:
blackline89
Strana premessa :) non si capisce il nesso, con la richiesta di informazioni :rolleyes:
-
Avevo aperto un post con la stessa domanda senza aver letto questo, infatti ringrazio il moderatore che chiudendomi il post mi ha indirizzato qua
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
blackline89
Avevo aperto un post con la stessa domanda senza aver letto questo, infatti ringrazio il moderatore che chiudendomi il post mi ha indirizzato qua
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sorry, non avevo inteso ;)
come detto da royy nel post sopra, negli ultimi giorni in molti non state trovando l'aggiornamento, quindi è plausibile il pensiero che sia stato momentaneamente bloccato, forse per un probabile fix che uscirà a momenti
è già successo in passato, attendete con pazienza ;)
-
sul mio vodafone CSC I9505VFGdmg3 mi era apparsa la richiesta di aggiornamento al 4.3, l'avevo rinviata di qualche ora ma poi è sparita.
facendo una ricerca di nuovi aggiornamenti non la trova più e ho ancora la 4.2.2
grazie
Ps ma come si fanno le ricerche all'interno di questo thread?
-
Quote:
modenet
sul mio vodafone CSC I9505VFGdmg3 mi era apparsa la richiesta di aggiornamento al 4.3, l'avevo rinviata di qualche ora ma poi è sparita.
facendo una ricerca di nuovi aggiornamenti non la trova più e ho ancora la 4.2.2
grazie
Ps ma come si fanno le ricerche all'interno di questo thread?
Leggi qualche post piu su...sembra essere stato momentaneamente sospeso.....
-
Sarà stato sospeso perchè stanno ricevendo lamentale da tutte le parti...