Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Tony, se nemmeno così lo trova, puoi forzarlo con inizializzazione firmware
È una funzione di kies, la scegli /immetti i dati richiesti /ti fornirà l'ultimo aggiornamento disponibile /controlla che il csc corrisponde a quello in prima pagina /collega il telefono /dai ok
Allora ho provato e vado a aggiornamento e inizializzazione firmware e mi esce, nome modello: GT-I9505
"GT-I9505" non supporta l inizializzazione. ...premetto che come apro kies in alto sotto a informazioni sul firmware mi esce in blu: il dispositivo non supporta l aggiornamento del software tramite kies...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi vi spiego...mandai il cell in garanzia, ricordo che il mio cell non era vodafone, suppongo che me l hanno brandarizzato loro quei "bastardi" e adesso con ota non mi trova nessun aggiornamento, ne tanto meno con kies...facendo un hard reset perdo la garanzia???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyrock91
Allora ragazzi vi spiego...mandai il cell in garanzia, ricordo che il mio cell non era vodafone, suppongo che me l hanno brandarizzato loro quei "bastardi" e adesso con ota non mi trova nessun aggiornamento, ne tanto meno con kies...facendo un hard reset perdo la garanzia???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no, non la perdi
ma in inizializzazione che sigla ti esce?
niente proprio?
-
Quote:
Tonyrock91
Allora ho provato e vado a aggiornamento e inizializzazione firmware e mi esce, nome modello: GT-I9505
"GT-I9505" non supporta l inizializzazione. ...premetto che come apro kies in alto sotto a informazioni sul firmware mi esce in blu: il dispositivo non supporta l aggiornamento del software tramite kies...
Androidiani App
Quote:
Tonyrock91
Androidiani App
Quando lo colleghi a kies ti esce.il.firmware alla fine dovrebbero esserci in parentesi 3 lettere....sei fai il reset non lerdi la garanzia ma salvati prima tutto
P.s. se sei sicuro che non era vodafone chiama l'assistenza e fornisci il numero imei cosi ti dicono cosa era in origine
-
Quote:
Misterx86
Quando lo colleghi a kies ti esce.il.firmware alla fine dovrebbero esserci in parentesi 3 lettere....sei fai il reset non lerdi la garanzia ma salvati prima tutto
P.s. se sei sicuro che non era vodafone chiama l'assistenza e fornisci il numero imei cosi ti dicono cosa era in origine
anche kies lo dice, perchè usa il numero seriale, quindi non sbaglia
le ultime tre lettere ci diranno la verità
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
anche kies lo dice, perchè usa il numero seriale, quindi non sbaglia
le ultime tre lettere ci diranno la verità
Allora ho provato con un hard reset, ma nnt, le informazioni sul firmware di kies sono: PDA:MEA/PHONE:MEA/CSC:MF2 (SIM)
-
Quote:
Tonyrock91
Allora ho provato con un hard reset, ma nnt, le informazioni sul firmware di kies sono: PDA:MEA/PHONE:MEA/CSC:MF2 (SIM)
Androidiani App
Per quello che dice kies, il tuo telefono non è italiano
E per la sua provenienza, non c'è nessuna 4.3
-
Quote:
Per quello che dice kies, il tuo telefono non è italiano
E per la sua provenienza, non c'è nessuna 4.3
Eh??? E di che nazionalità è? È stato comprato in un centro vodafone, l ho mandato anche in assistenza...e se proprio lo vuoi sapere io prima di mandarlo in assistenza ricordo che era no brand
-
Quote:
Tonyrock91
Eh??? E di che nazionalità è? È stato comprato in un centro vodafone, l ho mandato anche in assistenza...e se proprio lo vuoi sapere io prima di mandarlo in assistenza ricordo che era no brand
Androidiani App
Slovenia....se lo hai cpmprato in un centro vodafone è strano
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Tonyrock91
Androidiani App
Slovenia....se lo hai cpmprato in un centro vodafone è strano
Ma arriverà li l aggiornamento? Cmq si l ho già mandato in assistenza
-
Quote:
Tonyrock91
Ma arriverà li l aggiornamento? Cmq si l ho già mandato in assistenza
Androidiani App
Si arriverà devi solo aspettare
-
Quote:
Si arriverà devi solo aspettare
Va bene cmq io domani chiamo alla samsung
-
Quote:
Tonyrock91
Androidiani App
Non è una cosa impossibile, ricordo benissimo che in sezione s3, c'erano alcuni utenti che avevano preso i terminale con Vodafone ed era Germania
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Tonyrock91
Androidiani App
Non è una cosa impossibile, ricordo benissimo che in sezione s3, c'erano alcuni utenti che avevano preso i terminale con Vodafone ed era Germania
L importante è che l aggiornamento arriva perche ho visto post dell allineamento dell csc e cavolate varie che nn ho capito bene
-
Ragazzi come faccio a vededere se in slovenia è uscito l aggiornamento?
-
Quote:
Tonyrock91
Ragazzi come faccio a vededere se in slovenia è uscito l aggiornamento?
Androidiani App
http://www.sammobile.com/2013/10/17/...id-4-3-update/
-
Quote:
Ti ringrazio, ma è possibile che qui dice che per il mio è gia uscito e io non ho avuto un bel niente???
-
Quote:
Tonyrock91
Ti ringrazio, ma è possibile che qui dice che per il mio è gia uscito e io non ho avuto un bel niente???
Androidiani App
Le cose che puoi fare sono 2:
1) metti mano a odin e risolvi la situazione (magari allineano per bene sto csc
2) oppure lo porti in assistenza, e pretendi che lo sistemino loro (tra l'altro è un tuo diritto l'aggiornamento), perché kies non fa il suo dovere
-
Aggiornata prima pagina con 4.3 brand WIND
Model: GT-I9505
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.3
Changelist: 1765174
Build date: Tue, 15 Oct 2013 07:21:56 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505WINEMJ8
MODEM: I9505XXUEMJ7
-
In pratica manca solo il brand 3!...speriamo esca tra pochi giorni...altrimenti mi conviene sbrandizzare!
-
Io mi trovo alla versione di android 4.2.2. Il mio telefono è europeo e quindi sono andato a guardare i dati come detto nella guida e ho riscontrato:
CSC: ADMH5
Ap: UDMH5
Siccome non trovo aggiornamenti con il cellulare in ota, volevo sapere quale firmware va installato. Nella lista dei CSC non trovo il mio :(
-
Quote:
alexpetrucci
In pratica manca solo il brand 3!...speriamo esca tra pochi giorni...altrimenti mi conviene sbrandizzare!
Manca anche Tim ancora.
-
Quote:
krizan
Io mi trovo alla versione di android 4.2.2. Il mio telefono è europeo e quindi sono andato a guardare i dati come detto nella guida e ho riscontrato:
CSC: ADMH5
Ap: UDMH5
Siccome non trovo aggiornamenti con il cellulare in ota, volevo sapere quale firmware va installato. Nella lista dei CSC non trovo il mio :(
qual'è il csc?
-
Quote:
Misterx86
qual'è il csc?
quello che ho ho scritto. Comunque te lo scrivo per interno: I9505OXADMH5
-
Quote:
krizan
quello che ho ho scritto. Comunque te lo scrivo per interno: I9505OXADMH5
mi scrivi anche le tre lettere che ti compaiono quando lo colleghi a kies
p.s. devi scriverlo sempre per intero altrimenti non si capisce la provenienza ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
alexpetrucci
Sto tempestando la Tre tramite Twitter, dicono che per metà mese arriverà anche per noi...peccato però che non specificano quale mese :confused:
-
Ragazzi ho chiamato samsung per capire perche ancora non ricevo nessun aggiornamento, hanno controllato l imei e mi hanno detto che è italianissimo non sloveno...mi hanno consigliato di attendere
-
Quote:
Le cose che puoi fare sono 2:
1) metti mano a odin e risolvi la situazione (magari allineano per bene sto csc
2) oppure lo porti in assistenza, e pretendi che lo sistemino loro (tra l'altro è un tuo diritto l'aggiornamento), perché kies non fa il suo dovere
Se uso odin perdo tutta la garanzia
-
Quote:
Tonyrock91
Se uso odin perdo tutta la garanzia
Androidiani App
per questo tipo di informazioni chiedi in help modding qui siamo ot
-
Quote:
Misterx86
mi scrivi anche le tre lettere che ti compaiono quando lo colleghi a kies
p.s. devi scriverlo sempre per intero altrimenti non si capisce la provenienza ;)
sinceramente non l'ho mai collegato a kies... forse ecco lo sbaglio hahaha
-
Salve ragazzi,sto cadendo in disperazione poichè non riesco a capire come aggiornare il mio galaxy s4 ad android 4.3...tramite l'aggiornamento software del telefono non mi trova aggiornamenti...tutto quello che so è che facendo *#1234# sulla tastiera mi spuntano questi dati:
AP: I9505XXUDMH8
CP: I9505XXUDMH8
CSC: I9505OXXDMHA
Vi prego ragazzi,sto uscendo pazzo,come faccio ad aggiornarlo al 4.3?(su sammobile non trova questi codici ) Grazie mille anticipatamente!
-
Prova a fare così: impostazioni-->gestione applicazioni-->google service framework e cancelli i dati... spero di averti aiutato:p
-
Quote:
Originariamente inviato da gianchi94
Salve ragazzi,sto cadendo in disperazione poichè non riesco a capire come aggiornare il mio galaxy s4 ad android 4.3...tramite l'aggiornamento software del telefono non mi trova aggiornamenti...tutto quello che so è che facendo *#1234# sulla tastiera mi spuntano questi dati:
Vi prego ragazzi,sto uscendo pazzo,come faccio ad aggiornarlo al 4.3?(su sammobile non trova questi codici ) Grazie mille anticipatamente!
Provato con kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Prova a fare così: impostazioni-->gestione applicazioni-->google service framework e cancelli i dati... spero di averti aiutato:p
A cosa serve??? Anche io sto uscendo pazzo
-
Quote:
gianchi94
Collegalo a kies e facci sapere cosa dice
-
Non me lo legge,lo legge soltanto su win7 (io ho quello 8),e mi dice che il cellulare è francese(SFR) quindi mi sa proprio che proverò a flashare una versione italiana no brand,solo che non riesco a trovare una guida dettagliata su come fare...perchè non l'ho mai fatto :(
-
Quote:
gianchi94
Non me lo legge,lo legge soltanto su win7 (io ho quello 8),e mi dice che il cellulare è francese(SFR) quindi mi sa proprio che proverò a flashare una versione italiana no brand,solo che non riesco a trovare una guida dettagliata su come fare...perchè non l'ho mai fatto :(
se è francese non è ancora usciita la 4.3 e devi aspettare se vuoi mettere un firmware diverso leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html e qui trovi i firmware italiani https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
per altre informazioni chiedi nel thread help modding https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Buongiorno,
Sono un possessore di un GT-l9505 con csc SFR comprato ad un centro Vodafone 1 settimana fa, sono fermo alla versione 4.2.2 e Nn ricevo l'aggiornamento a 4.3 ne via ota ne con Kies mi sapreste dire perché e come fare? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
99posse
Buongiorno,
Sono un possessore di un GT-l9505 con csc SFR comprato ad un centro Vodafone 1 settimana fa, sono fermo alla versione 4.2.2 e Nn ricevo l'aggiornamento a 4.3 ne via ota ne con Kies mi sapreste dire perché e come fare? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505
leggi il post sopra il tuo
-
Non vorrei perdere la garanzia, ed inoltre sono poco pratico di modding
Aspetterò tanto prima che esca in Francia? Posso portarlo al centro Vodafone per farmelo aggiornare o per cambiarlo? Nn capisco perché mi abbiano dato una versione francese....
Inviato dal mio GT-I9505