Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Avendo un S4 brand Tre ti posso assicurare che non ci capiscono nulla!
-
Quote:
artechweb
Prime impressioni con il nuovo firmware 4.3 TIM? E' l'ultima release dopo l'interruzione di Samsung...oppure noi utenti TIM ci ritroviamo la 4.3 piena di bugs che venivano riscontrati qualche settimana fa? Di primo acchito onestamente non noto nulla di eclatante...anzi..le foto caricate tramite modalità fotocamera avviata, sembrano laggare quando si fa il pitch. Fatemi sapere ;)
La versione è qiella esente da bug......per il resto chiedi in post aggiornamento
-
Quote:
paolobo66
salve anche io stamattina ho ricevuto l'aggiornamento MKE
ho riscontrato che non funziona più l'OTG...capita anche a voi? e se no, che mi suggerite di fare?
Choedi kn post aggiornamento
-
Ennesima pulizia degli ot effettuata
Vi avverto che prima o poi, qualcuno si becca una bella infrazione
Fate attenzione al Titolo e al contenuto della prima pagina
-
Quote:
BlindPath
appena fatto
Non è una telecronaca. :mad:
-
Buongiorno a tutti.. ho visto che è uscita la MKE per i no brand Italia.. via ota non mi trova nulla ma nemmeno kies (che di solito lo trova al volo).. è normale ? Grasssie 😊😊
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti.. ho visto che è uscita la MKE per i no brand Italia.. via ota non mi trova nulla ma nemmeno kies (che di solito lo trova al volo).. è normale ? Grasssie 😊😊
Sì normale...è solo per quelli tedeschi DBT. ..per ora.
-
Scusate per un S4 brand vodafone che ha già fatto il precedente upgrade alla MK8 qualcuno sa dirmi quanto pesa in Mb questo passaggio alla MK9? ho provato a cercare ma le dimensioni non le ho trovate.
Grazie
-
Quote:
lucystar74
Ma la prima pagina l'hai letta?
Dove lo vedi scritto MKE?
Comincio a pensare che è totalmente inutile mantenere aggiornati i thread in questa sezione.
Tanto ancora non vedo nessuno che consulta le prime pagine dei topic.
-
Quote:
dieguccio
Ma la prima pagina l'hai letta?
Dove lo vedi scritto MKE?
Comincio a pensare che è totalmente inutile mantenere aggiornati i thread in questa sezione.
Tanto ancora non vedo nessuno che consulta le prime pagine dei topic.
Certo Dieguccio che l'ho fatto; proprio perchè leggo i tuoi continui interventi e volevo evitarmi questa tua risposta.
Ma non ci ho trovato le dimensioni nel messaggio iniziale con in evidenza ed in rosso le release firmware per ogni provider.
Di sicuro hai ragione tu; se mi dici dove è ,mi cospargerò la testa di cenere o ti dirò che non è di immediata visione.
Grazie comunque della tua pazienza
-
Quote:
pippocalo
Certo Dieguccio che l'ho fatto; proprio perchè leggo i tuoi continui interventi e volevo evitarmi questa tua risposta.
Ma non ci ho trovato le dimensioni nel messaggio iniziale con in evidenza ed in rosso le release firmware per ogni provider.
Di sicuro hai ragione tu; se mi dici dove è ,mi cospargerò la testa di cenere o ti dirò che non è di immediata visione.
Non era riferita a te...la replica.
-
Quote:
royy7
Non era riferita a te...la replica.
Mi scuso, ma , non so per quale arcano, la risposta di Dieguccio mi è apparsa senza il suo quote, e venendo dopo il mio messaggio sembrava rivolta a me anche se la parola MKE ci azzeccava poco.
Scusate la confusione; adesso facendo il refresh della pagina la risposta di Dieguccio è completa del quote e quindi è impossibile fare confusione.
-
Quote:
pippocalo
Quote:
pippocalo
Mi scuso, ma , non so per quale arcano, la risposta di Dieguccio mi è apparsa senza il suo quote, e venendo dopo il mio messaggio sembrava rivolta a me anche se la parola MKE ci azzeccava poco.
Scusate la confusione; adesso facendo il refresh della pagina la risposta di Dieguccio è completa del quote e quindi è impossibile fare confusione.
Può capitare ;)
-
Ciao ragazzi, ho una cosa da chiedervi e spero di aver sbagliato sezione e che qualcuno abbia un'idea, un amico ha un Galaxy S4 che non riceve gli aggiornamenti come tutti noi, così proviamo a contattare la Samsung e ci dice che il telefono viene dalla Repubblica Ceca ovviamente a nostra insaputa dato che il telefono è stato acquistato come usato e non si sa se sia brand o no brand. Leggendo in giro però ho notato che gli aggiornamenti sono usciti anche in Repubblica Ceca ma il telefono nonostante sia collegato al pc con Kies non li rileva. Vi lascio anche i dati che del telefono che ho trovato così magari potreste aiutarmi:
ap: i9505xxubmga
cp: i9505xxubmga
csc: i9505oxabmga
Jelly Bean 4.2.2 è l'attuale versione sul Galaxy S4. Grazie a tutti come sempre!!!
-
Oggi il mio S4 tedesco MK8 mi ha notificato un aggiornamento da 15 MB circa.. ne sappiamo nulla?
-
Quote:
marcocarola
Ciao ragazzi, ho una cosa da chiedervi e spero di aver sbagliato sezione e che qualcuno abbia un'idea, un amico ha un Galaxy S4 che non riceve gli aggiornamenti come tutti noi, così proviamo a contattare la Samsung e ci dice che il telefono viene dalla Repubblica Ceca ovviamente a nostra insaputa dato che il telefono è stato acquistato come usato e non si sa se sia brand o no brand. Leggendo in giro però ho notato che gli aggiornamenti sono usciti anche in Repubblica Ceca ma il telefono nonostante sia collegato al pc con Kies non li rileva. Vi lascio anche i dati che del telefono che ho trovato così magari potreste aiutarmi:
ap: i9505xxubmga
cp: i9505xxubmga
csc: i9505oxabmga
Jelly Bean 4.2.2 è l'attuale versione sul Galaxy S4. Grazie a tutti come sempre!!!
kies non ti riconosce il cellulare?sicuro di aver scritto bene le sigle?
Quote:
Psymon
Oggi il mio S4 tedesco MK8 mi ha notificato un aggiornamento da 15 MB circa.. ne sappiamo nulla?
bugfix è il mke
-
Quote:
Misterx86
bugfix è il mke
Ti ringrazio.. ogni tanto però un changelog lo potrebbero rilasciare!
-
Ciao, si si le sigle sono corrette e kies riconosce correttamente ilndispositivo... anche a me sembrano strane le sigle però il cell mi da quelle...
-
Quote:
marcocarola
Ciao, si si le sigle sono corrette e kies riconosce correttamente ilndispositivo... anche a me sembrano strane le sigle però il cell mi da quelle...
Le tre lettere tra parentesi quali sono?
-
Ragazzi mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento via ota del mio s4 brand wind... è nuovo e ce l'ho da 2 settimane, devo fargli un ripristino prima di aggiornare?
-
Quote:
soldier93
Ragazzi mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento via ota del mio s4 brand wind... è nuovo e ce l'ho da 2 settimane, devo fargli un ripristino prima di aggiornare?
Aggiorna senza far nulla, io ho sempre fatto cosi. Solo in caso di problemi fai un wipe cache.
-
Non saprei, io per vedere quelle stringhe ho digitato *#1234# sul tastierino numerico e mi compaiono così come le ho scritte e putroppo non riesco a capire... ripeto, kies legge benissimo il telefono appena lo collego ma proprio non rileva aggiornamenti ed in più, se provo ad aggiornarlo mi dice che non supporta l'inizializzazione del firmware.
-
Quote:
kristian29091997
Salve ragazzi.. La mamma 3 si è decisa di rilasciare l'aggiornamento??grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Domande come le tue non sono ammesse.
Leggi la prima pagina del thread per avere tutte le risposte....anche in futuro.
-
@kristian29091997
Vuoi cortesemente leggere la prima pagina? C'è tutto quello che ti serve
Il regolamento prevede che devi rimboccarti le maniche e almeno cercare e leggere, quello che altri hanno preparato
Su su, un po' di impegno ;)
-
:) :) ok ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marcocarola
Non saprei, io per vedere quelle stringhe ho digitato *#1234# sul tastierino numerico e mi compaiono così come le ho scritte e putroppo non riesco a capire... ripeto, kies legge benissimo il telefono appena lo collego ma proprio non rileva aggiornamenti ed in più, se provo ad aggiornarlo mi dice che non supporta l'inizializzazione del firmware.
quando lo colleghi a kies alla fine del firmware trovi tra parentesi tre lettere riportale
-
Quote:
soldier93
Chi ha aggiornato il suo s4 alla 4.3 della wind? Come vi trovate?
Androidiani App
chiedi in post aggiornamento
-
Quote:
androidvr
Dopo aggiornamento s4 con wind da 4.2 a 4.3
Wifi instabile
Svoice a volte non trova rete
Batteria dura meno
Vari errori tipo google+ è stato arrestato
Gmail è stato arrestato ecc ecc
Urge aggiornamento correttivo secondo me
Per le impressioni c'è il thread poat aggiornamento....hai fatto un reset pasdando da 4.2.2 a 4.3?
-
Quote:
Misterx86
Per le impressioni c'è il thread poat aggiornamento....hai fatto un reset pasdando da 4.2.2 a 4.3?
Prima di aggiornare dovrei farlo anche io?
-
Quote:
soldier93
Prima di aggiornare dovrei farlo anche io?
Non è indispensabile.
Se sorgono problemi, puoi farlo dopo.
-
Quote:
androidvr
No cioè? Che dovrei fare ora ripristinare impostazioni di fabbrica?
Devi chiedere nel thread post aggiornamento, qui sei off topic
-
-
Quote:
Lorenzolol
Il mio s4 è aggiornato alla 4.3 e per quanto riguarda la batteria non ho riscontrato problemi, o meglio, la durata è di circa 2 gg tenendo spento la notte dalle 24 alle 7...quindi 21 ore acceso con internet in altetnanza tra connessione dati e wifi. Uso in chiamate e risposte circa 30 minuti al giorno, niente o quasi di giochini. ..molti messaggi....insomma questo è l'uso e sinceramente credo che prossimamente, quando avranno ottimizzato le release e ci saranno meno bug ed altro, questo s4 che già ora è un ottimo apparecchio, sarà più che buono. D'altronde è inevitabile che quando viene rilasciato un aggiornamento per un primo periodo si debbano conoscere eventuali correzioni da apportare per poi ottimizzarlo. E questa situazione la vivono qualsiasi azienda costruttrice.
Meglio postare qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
-
Model: GT-I9505
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Wed, 27 Nov 2013 13:11:03 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9505XXUEMKF
CSC: I9505HUIEMJ2
MODEM: I9505XXUEMKF
-
Quote:
dieguccio
Aggiornata prima pagina
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Phill-R6
Appena arrivato via OTA l'aggiornamento 4.3 H3G...
Androidiani App
Quote:
Phill-R6
grazie della segnalazione ma come puoi vedere è stata riportata gia da dieguccio la notizia ed è stat aggiornata la prima pagina.......cerca di non fare post consecutivi è vietato dal regolamento
-
Quote:
Phill-R6
Appena arrivato via OTA l'aggiornamento 4.3 H3G...
Androidiani App
Quote:
Phill-R6
Già lo sappiamo. ..è stato segnalato questa mattina:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4955130
-
Quote:
Marco82
Io invece ho qualche problema con il collegamento delle chiavette tramite cavo OTG, mi segnala la connessione e la disconnessione, ma niente altro.
qui sei ot......se è un porblema che si è verificato dopo l'aggiornamento posta in post aggiornamento altrimenti nel thread generale no modding in rilievo
-
Quote:
royy7
Domande come le tue non sono ammesse.
Leggi la prima pagina del thread per avere tutte le risposte....anche in futuro.
io ho S4 brand 3,
per effettuare l'aggiornamento ho un dubbio amletico....attraverso Kies o Odin!!! o_O a quanto leggo con Odin si và più sul sicuro che poi non si impalli giusto? e soprattutto con odin dove posso trovare una guida semplice e chiara che mi guidi non avendolo mai fatto?
Mi scuso per il mio livello ZERO di preparazione in merito....Grazie comunque!!
-
Quote:
stefan1282
io ho S4 brand 3,
per effettuare l'aggiornamento ho un dubbio amletico....attraverso Kies o Odin!!! o_O a quanto leggo con Odin si và più sul sicuro che poi non si impalli giusto? e soprattutto con odin dove posso trovare una guida semplice e chiara che mi guidi non avendolo mai fatto?
Mi scuso per il mio livello ZERO di preparazione in merito....Grazie comunque!!
Il risultato è lo stesso sta a te decidere....questa è la guida per odin
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
Se hai dubbi al riguardo chiedi in help modding