Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga...io sono ancora con la 4.3 ita e oggi mi è arrivato un avviso di aggiornamento software di 348 MB...premetto che precedentemente mi era già arrivato appena uscita la 4.4, ma ho evitato di farlo...ora mi chiedo quale aggiornamento sarà? ...sempre lo stesso oppure il nuovo ita?....
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ciao raga...io sono ancora con la 4.3 ita e oggi mi è arrivato un avviso di aggiornamento software di 348 MB...premetto che precedentemente mi era già arrivato appena uscita la 4.4, ma ho evitato di farlo...ora mi chiedo quale aggiornamento sarà? ...sempre lo stesso oppure il nuovo ita?....
Gnf1.
Il precedente è da tempo che non si trova nè via ota né con kies...(probabilmente ritirato?)
-
-
Quote:
Simonsam
Riceverà Android 5?
nessuno lo sa.....
-
Quote:
gabricco
se stasera sarà davvero presentato android 5 lollypop, dite che siamo nei tempi tecnici per avere questo importante major release oppure l's4 si fermerà a kitkat?
Quote:
dieguccio
Impossibile da sapere
Quote:
Simonsam
Riceverà Android 5?
Poi dite che noi siamo cattivi, intolleranti etc etc
No dico, 5 post sopra il tuo, c'è sia domanda che risposta o_O
A che serve chiederlo di nuovo?
Oltre al fatto che in prima pagina è ben detto che è una domanda totalmente inutile.
-
Quote:
steblink
Ciao, dovrebbe essere appena uscito (oggi) un nuovo aggiornamento ufficiale per i no brand giusto? Qualcuno ha aggiornato? conviene aggiornare o ci sono nuovi problemi?
Qui....assolutamente ot.
Domanda da "post aggiornamento".
-
Visti i noti problemi gnf1 se uno non aggiorna e fra un pò di tempo esce un nuovo aggiornamento via OTA il telefono lo "vede" uguale oppure poi bisogna usare odin/kies?
-
Quote:
greywolf82
Visti i noti problemi gnf1 se uno non aggiorna e fra un pò di tempo esce un nuovo aggiornamento via OTA il telefono lo "vede" uguale oppure poi bisogna usare odin/kies?
Uguale.
Bisogna vedere solo se richiede di fare prima questo...dato che ota sono progressivi. Oppure se è buggato viene ritirato e si salta al successivo...come è accaduto con l'ultimo.
-
Domanda: paolov ed altri utenti hanno affermato di essere riusciti ad aggiornare alla XXUGNF1 via OTA, ma a me risulta non solo che i server siano ancora sovraccarichi, ma anche che Kies rileva il firmware attualmente presente sul device (XXUFNB8) come il "più recente". Oltre a ciò, noto che la prima pagina riporta ancora il firmware Vodafone come l'ultimo rilasciato, quindi mi domandavo se questo XXUGNF1 fosse stato già ritirato, interrompendo la distribuzione...?
-
Quote:
Dofuramingo
Domanda: paolov ed altri utenti hanno affermato di essere riusciti ad aggiornare alla XXUGNF1 via OTA, ma a me risulta non solo che i server siano ancora sovraccarichi, ma anche che Kies rileva il firmware attualmente presente sul device (XXUFNB8) come il "più recente". Oltre a ciò, noto che la prima pagina riporta ancora il firmware Vodafone come l'ultimo rilasciato, quindi mi domandavo se questo XXUGNF1 fosse stato già ritirato, interrompendo la distribuzione...?
attualmente il firmware nf1 per i no brand è disponibile via ota mentre l'ultimo firmware vodafone è correttamente riportato in prima pagina
-
Quote:
Dofuramingo
Non sei l unico che ha questo problema la dicitura giusta è I9505XXUGNF1. Ho contattato più volte samsung ma non sanno niente dei server troppo carichi! Roba da matti.
-
Segnalo che l' aggiornamento I9505XXUGNF1 ITV è ora disponibile su sammobile.
-
Quote:
ale34
Segnalo che l' aggiornamento I9505XXUGNF1 ITV è ora disponibile su sammobile.
A ciò aggiungo che il medesimo è ora disponibile anche via Kies.
-
Diaponibile nuovo aggiornamento per i no brand italia anche via kies( come segnalato già alcuni utenti sopra)
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1854187
Build date: Thu, 05 Jun 2014 06:55:13 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUGNF1
CSC: I9505ITVGNF1
MODEM: I9505XXUGNF1
Aggiornata prima pagina
-
Quote:
Gabardino
Qualcuno ha avuto problemi di riavvii improvvisi dopo l'aggiornamento del proprio Galaxy S4 "no brand" alla versione "NF1"?
Qui sei Ot. ....leggi e chiedi nel thread post aggiornamento.
-
-
Quote:
chak10
Ma che versione sarebbe questa???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ultimo fw no brand Ita ....
-
Per caso si sa qualcosa su questo aggiornamento anche per i brandizzati Wind?
Da quel fronte siamo un po al palo....
-
Sul mio non ha ancora rilevato l'aggiornamento nemmeno kies....
-
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
Sempre versione 4.4.2 !
-
Nemmeno il mio no Brand Black edition ita
-
Io ho un s4 brand tim e ancora non rileva l aggiornamento.. neanche con kies
-
Allora semplice ritardo..
-
Ragazzi spero di non fare offtopic, ieri ho scarito un primo pacchetto aggiornamento da 39MB, il quale mi ha installato le seguenti app: Drive (app di archiviazione) e Play movies( e mi hanno appena detto che riguarda il play store; subito dopo stava scaricando( credo per il firmware) un pacchetto da 390MB il quale ho dovuto annullarlo essendo in connessione dati ( non ero a casa) . La mia domanda é : il secondo pacchetto da 390MB é di "vitale" importanza oppure posso aspettare anche 2 settimane a farlo( ritorno a casa)? Premetto ho un S4 no brand .
-
Quote:
Francygears
Ragazzi spero di non fare offtopic, ieri ho scarito un primo pacchetto aggiornamento da 39MB, il quale mi ha installato le seguenti app: Drive (app di archiviazione) e Play movies( e mi hanno appena detto che riguarda il play store; subito dopo stava scaricando( credo per il firmware) un pacchetto da 390MB il quale ho dovuto annullarlo essendo in connessione dati ( non ero a casa) . La mia domanda é : il secondo pacchetto da 390MB é di "vitale" importanza oppure posso aspettare anche 2 settimane a farlo( ritorno a casa)? Premetto ho un S4 no brand .
Androidiani App
gli aggiornamenti firmware puoo farli quando vuoi...puoi anche decidere di restare alla 4.3......gli aggiornamenti delle app non sono dovuti all'aggiornamento firmware ma sono aggiornamenti che ti vengono segnalati dal play store
-
Quote:
Nobuo90
Io ho un s4 brand tim e ancora non rileva l aggiornamento.. neanche con kies
Lo ha rilevato oggi l'aggiornamento. Io lo sto per fare.
EDIT:
Questo è l'aggiornamento del brand TIM. Una domanda: devo mettere la spunta su "Aggiornamenti software programmati?"https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DuPRq.jpg
-
Quote:
Sparco94
Non è indispensabile.
-
Stamattina ho aggiornato tramite kies il mio s4 no brand ufficiale con firmware olandese mi sono subito pentito telefono instabile continui riavvii e va a scatti addirittura un paio di volte si è riavviato durante l'arrivo di una chiamata
Come posso procedere ??
Dimenticavo ho già fatto un wipe cache
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YRcua.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CwbD5.jpg
Non vorrei fare un reset.....
-
Quote:
jenca86
se non si stabilizza devi fare un reset per forza....continua nel thread poat aggiornamento
-
Salve, non riesco a scaricare completamente
un aggiornamento che mi trova automaticamente quando è connesso alla rete wi-fi; suggerimenti?
In attesa di risposte ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Frallallero
un aggiornamento che mi trova automaticamente quando è connesso alla rete wi-fi; suggerimenti?
Se colleghi il cellulare a kies? Hai gia provato?
-
Quote:
Frallallero
Quote:
Frallallero
Innanzitutto è vietato da regolamento fare un up ad una domanda precedentemente già fatta se non sono passate almeno 24 ore.
Quindi aspetta pazientemente che qualche utente risponda, se vuole.
Sii più specifico, cosa vuol dire "non riesci a scaricare"? Ti da qualche errore?
-
Quote:
Frallallero
Ti avevo risposto e fatto delle domande
-
Segnalo che l'aggiornamento I9505XXUGNF1 tim è disponibile su sammobile
-
Quote:
ale34
Segnalo che l'aggiornamento I9505XXUGNF1 tim è disponibile su sammobile
Prima pagina aggiornata
-
Avete ricevuto anche voi un aggiornamento dei criteri di protezione x caso?
-
Quote:
Leleprince91
Avete ricevuto anche voi un aggiornamento dei criteri di protezione x caso?
Androidiani App
Si ma non me lo ha installato, mi ha dato un errore :)
-
Quote:
ValeD79
[quote name="Leleprince91" post=5842359]Avete ricevuto anche voi un aggiornamento dei criteri di protezione x caso?
Androidiani App
Si ma non me lo ha installato, mi ha dato un errore :)[/QUOTE]
Hai tel con root x caso?
-
Quote:
ValeD79
Si ma non me lo ha installato, mi ha dato un errore :)
Quote:
Leleprince91
A me si è installato su telefono rootato.