Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
Avete ricevuto anche voi un aggiornamento dei criteri di protezione x caso?
[/URL]
si, ed installato un paio di giorni fa
oggi è arrivato l'aggiornamento I9505XXUGNF1 tim
-
Quote:
Leleprince91
Si, mi ha dato un errore, ma non mi interessa più di tanto :)
-
Ciao a tutti volevo segnalare l'arrivo di un nuovo update sul mio s4 no brand tedesco l'ho appena scaricato via OTA e porta come migliorie solo maggiore stabilità.
Android 4.4.2 Build I9505XXUGNG2
-
anche a me è arrivato l'update e il mio è black edition, quindi stavolta hanno fatto uscire contemporaneamente sia la versione normale che la black edition
-
Quote:
ferao10
io ho una domanda, avevo installato un po di tempo fa la 4.4.2 sul mio s4 e dopo un po' l'ho tolta, ma dopo averla tolta quando accendo mi rimane scritto sopra la scritta samsung galaxy s4 che la recovery e il kernel non sono originale, un po di tempo fa invece è comparso un cerchietto in mezzo allo schermo, pensavo fosse comparso dopo una botta, ma mi sono accorto qualche giorno fa che è l'immagine della batteria che rimane fissa sullo schermo quando il telefono è spento e in carica. spero possiate aiutarmi
Hai fatto modding.
Quindi in questo thread sei Ot.
Chiedi in help modding:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
spiegando dettagliatamente il problema.
-
Non so se avete notato che gli s4 no brand tedeschi ricevono sempre per primi tutti i nuovi aggiornamenti,ricordo ancora quando kitkat uscì solo per l's4 tedesco il febbraio e a marzo per tutti gli altri paese.Secondo voi da cosa è dovuta questa "esclusiva"?
-
Voglio ripristinare il mio S4 oggi, è la versione Europea
Qual'è secondo voi il miglior firmware (intendo come nazionalità) per S4? Meglio Italiano, Tedesco o Black Edition?
-
Ragazzi per la versione s4 no Brand mi conviene o no aggiornare al nuovo fw? ? Qualcuno ha avuto i fantomatici problemi di riavvio???
-
non farlo mi si riavvia in continuazione e lagga
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi per la versione s4 no Brand mi conviene o no aggiornare al nuovo fw? ? Qualcuno ha avuto i fantomatici problemi di riavvio???
è molto variabile e soggettivo. Il mio telefono è fluidissimo, il gps riaggangia di nuovo i satelliti glonass, e trovo che anche la ricezione sia migliorata, non ho avuto riavvii.
Quindi da parte mia dovrei consigliartelo, ma sinceramente non me la sento di farlo, visti i tanti problemi che hanno avuto parecchie persone.. decidi tu.
-
Quote:
Andreitos97
Voglio ripristinare il mio S4 oggi, è la versione Europea
Qual'è secondo voi il miglior firmware (intendo come nazionalità) per S4? Meglio Italiano, Tedesco o Black Edition?
Qualsiasi nazionalità ha questo problema dei riavvii?
-
non saprei, ma ho sentito lamentele sia per la versione italiana, che per quella tedesca, quindi suppongo che cambi poco.. Io ho la versione tedesca black edition e non ho avuto problemi, però non so..
Ovviamente sto parlando della NF1, perchè ieri è uscita la versione NG2 tedesca sia per l's4 normale che per il black edition, ma credo che ancora sia presto per avere riscontri..
-
Quote:
tulsadoom
non saprei, ma ho sentito lamentele sia per la versione italiana, che per quella tedesca, quindi suppongo che cambi poco.. Io ho la versione tedesca black edition e non ho avuto problemi, però non so..
Ovviamente sto parlando della NF1, perchè ieri è uscita la versione NG2 tedesca sia per l's4 normale che per il black edition, ma credo che ancora sia presto per avere riscontri..
Insomma, quale consigli di scaricare?
La Black Edition che ha di diverso?
-
Quote:
Andreitos97
Insomma, quale consigli di scaricare?
La Black Edition che ha di diverso?
la black edition ha gli sfondi diversi, un paio di suonerie in più e la musichetta della bootanimation diversa, in pratica il firmware dovrebbe essere lo stesso.
Il changelog dell'ultimo firmware tedesco, cioè il I9505XXUGNG2 portava come migliorie solo "maggiore stabilità", quindi in teoria dovrebbe essere il migliore e il più stabile, però attenzione che non si può più rootare con towelroot, quindi pensaci se vuoi fare il root e hai il knox 0x0.
-
Quote:
tulsadoom
la black edition ha gli sfondi diversi, un paio di suonerie in più e la musichetta della bootanimation diversa, in pratica il firmware dovrebbe essere lo stesso.
Il changelog dell'ultimo firmware tedesco, cioè il I9505XXUGNG2 portava come migliorie solo "maggiore stabilità", quindi in teoria dovrebbe essere il migliore e il più stabile, però attenzione che non si può più rootare con towelroot, quindi pensaci se vuoi fare il root e hai il knox 0x0.
Knox ormai è andato in quel posto...
Da dove lo scarico questo firmware?
-
lo trovi su samfirmware.com.. è l'ultimo no brand tedesco uscito ieri..
-
Quote:
Peterd80
Quote:
Peterd80
Insomma nel pallone più totale.... si o no .....
Per sapere i pro e i contro leggi il thread post aggiornamento
-
Quote:
Andreitos97
Ho effettuato il ripristino, aggiornando all'ultima versione.
Però, non penso mi abbia ripristinato allo stato originale, guardate qua. ..
imgur: the simple image sharer
Qui sei Ot.
Domanda da porre nel thread post aggiornamento.
-
Quote:
kmd
Hai l'ultima versione gng2... il ripristino ti porta il firmware allo stato iniziale
Quote:
Andreitos97
E gli altri valori? Non c'è scritto ufficiale sotto. ..devo rifare l'aggiornamento?
Ma avete letto il mio post sopra...o no?
-
Quote:
royy7
Ma avete letto il mio post sopra...o no?
Sopra mi hanno seguito per aggiornare a qquello ufficiale.
Adesso, devo tornare allo stato originale quindi qual'è il Topic?
-
Quote:
Andreitos97
Sopra mi hanno seguito per aggiornare a qquello ufficiale.
Adesso, devo tornare allo stato originale quindi qual'è il Topic?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
-
Quote:
latino87
ragazzi nn so se questo è il thread giusto, ma androis L swrà disponibile per s4? o a quale versione si fermerà ?
graxie mille.
A parte che in prima pagina del thread....primo post...punto 1)....è scritto di non porre questo tipo di domanda...e il perché ti invito a leggerlo.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
Poi...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411583
-
Disponibile aggiornamento via OTA per brand Wind (155.31 MB)!
-
hai aggiornato? potrebbe essere la NF1...
-
Confermo nf1 per wind. Aggiornato da 4 ore. Tutto funziona bene
-
Ciao a tutti :) ho preso questo s4(penso sia brandizzato wind) ieri in offerta da l'iper ,digitando *#1234# ho questi codici :
AP:I9505XXUGNF1
CP:I9505XXUGNF1
CSC:I9505WINGNF2
e aggiornato? grazie.
-
Quote:
fadbad
Ciao a tutti :) ho preso questo s4(penso sia brandizzato wind) ieri in offerta da l'iper ,digitando *#1234# ho questi codici :
AP:I9505XXUGNF1
CP:I9505XXUGNF1
CSC:I9505WINGNF2
e aggiornato? grazie.
Sì, è aggiornato!
EDIT:
Aggiornamento Wind ora disponibile anche su SamMobile e tramite Kies!
-
Come gia anticipato da ahasvero è disponibile nuovo aggiornamento per i brand wind
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1854187
Build date: Thu, 05 Jun 2014 06:55:13 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUGNF1
CSC: I9505WINGNF2
MODEM: I9505XXUGNF1
Aggiornata prima pagina
-
Ciao a tutti!stamattina il mio s4 sta scaricando questo aggioenamento:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YTGac.jpg... Qualcuno sa darmi delucidazioni?? Il cell è no brand.. Grazie mille!
Inviato dal mio s4 white
😃
-
Quote:
reb82
Se non vavevi ancora aggiornato alla nf1 allora ti sta scaricando questa versione....in prima pagina è riportato sempre l'ultimo aggiornamento rilasciato
-
Guarda CSC dopo il codice modello trovi il brand.. che nel tuo caso è WIN cioè brandizzato Wind... ciao..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno,
vorrei sapere se c'è un modo per capire se un S4 è un brabd o no brand e per sapere la provenienza del telefono se import o nazionale.
Magari controllando anche solo dall'IMEI.
Siccome è un regalo vorrei evitare di accenderlo.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno,
vorrei sapere se c'è un modo per capire se un S4 è un brabd o no brand e per sapere la provenienza del telefono se import o nazionale.
Magari controllando anche solo dall'IMEI.
Siccome è un regalo vorrei evitare di accenderlo.
Grazie
Devi per forza accenderlo. E poi lo rispegni
-
Ok, se devo...
quali comandi devo dare?
Devo digitare da dialer *#1234# è giusto?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ok, se devo...
quali comandi devo dare?
Devo digitare da dialer *#1234# è giusto?
Grazie
Sì esatto e poi posta lo screen così ti posso dire se è italiano o meno
-
-
-
Quote:
Peterd80
4.3 Italia no brand. Puoi aggiornarlo a 4.4.2 Kitkat
-
Solo che molto lo sconsigliano per via dei continui riavvi ... non so che fare....
-
Quote:
Peterd80
Solo che molto lo sconsigliano per via dei continui riavvi ... non so che fare....
meglio di no, tanto non ti perdi nulla, e poi col 4.4.2 ne perdi in autonomia.
questo è il mio consiglio ;)