Certo che formattare ogni volta il cell.. prima di installare, un nuovo aggiornamento scoccia un pochino.......
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Certo che formattare ogni volta il cell.. prima di installare, un nuovo aggiornamento scoccia un pochino.......
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Speriamo sia disponibile entro fine mese.![]()
Io non formatto mai niente, d'altronde sono fatti apposta per essere installati senza perdere i dati quindi a meno di non riscontrare gravi problemi post aggiornamento non ho mai formattato prima. E in ogni caso ti fai un bel backup totale con Helium e in pochi minuti lo ripristini esattamente come prima (app, dati, tutto compreso).
Ciao
Ma qualcuno saprebbe dirmi perché quando faccio i wipe cache repartition all'avvio del cell mi compare la scritta "download attualmente non disponibile. Riprovare piu tardi."?
Inviato dal mio "Life Companion" usando Androidiani App
ok grazie.... comunque penso che s4 abbia già di suo un programma backup , praticamente una volta lo formattato, ho notato che in automatico si scaricava le applicazioni che io avevo prima di formattarlo, erano alcune aplicazioni che avevo scaricato io tipo: antutu, immagini animate, battery widget, avast, speed test, torcia, light manager, vediamo come si comporta questo nuovo aggiornamento, ogni tanto controllo con AGGIORNAMENTO SOFTWARE del cell, mi dice sempre che gli aggiornamenti più recenti sono installati, l unico che ha scaricato e stato quello da 72 mb oltre un mese fa, poi più nulla
Ragazzi salve...
Sapete nulla di quando uscirà questo aggiornamento?
Arriva un aggiornamento importante per lo smartphone Galaxy S4 di Samsung. Soprattutto per chi ha la versione da 16 gigabyte: con la nuova versione del sistema, si potranno installare applicazioni su una scheda di memoria ausiliaria. Samsung ha anche ricavato ulteriori 800 mega di memoria tra quella disponibile sul dispositivo. Tra le altre novità, video HDR e risoluzione di vari bug.
Galaxy S10 Mode On
Questo aggiornamento è uscito in germania...speriamo presto anche da noi...
Ottima notizia!!!
Inviato dal mio S4 Mist Black