con tutto il rispetto paolov, ho letto, e lo si capisce dal fatto che ho scritto di aver inteso della garanzia, ecc...non è che posso prendere un mese di ferie per leggermi un migliaio di pagine..
mi bastava un consiglio su come procedere. tipo, togli i permessi di root, aggiorna con l'ufficiale e poi fai nuovamente il root; piuttosto che, installa questa mod che è quasi uguale all'originale...
se poi non è possibile chiedere una opinione/consiglio agli esperti, ok, non disturbo più.
ciao a tutti
AP:i9505XXUDMGG
CP:i9505XXUDMGG
CSC:i9505VFGDMG3
potete dirmi se è un NO BRANDO o e un brand vodafone?
Ultima modifica di royy7; 28-10-13 alle 11:47
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Originariamente inviato da michele87i
Cmq sono nella prima pagina quello che cerchi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao paolov, pur capendone la necessità, a volte credo non valga la pena moderare. La richiesta, anche se nominale, può considerarsi indirizzata a chiunque voglia rispondere e può essere comunque di comune interesse.
Appunto, io preferisco i no brand, anche se, a volte, voda con i firm è velocissima. Bye
Ultima modifica di redefined; 28-10-13 alle 16:06
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Buonasera, premetto che ho un s4 no brand ITV e non ho mai flashato alcun aggiornamento se non quelli ufficiali tramite ota o kies nè ho mai roottato il terminale ma da stasera, quando vado a verificare se ci sono aggiornamenti (aspetto la 4.3) , anzichè dirmi che il cell è già aggiornato mi da il seguente messaggio:
"Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili. Qualcuno ha qualche idea per questo strano comportamento?
Grazie.
Comprendo bene quello che dici.
Questo, però, è un estratto dal primo post:
Scopo di questo thread:
Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!
Cercare di identificare la provenienza del proprio terminale!
Notificare nuovi UPDATE
EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO
Ultima modifica di paolov; 28-10-13 alle 21:29
bracek (28-10-13)