CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 410 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ha rotto il vetro e lo hanno riparato in garanzia?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Infatti così dovrebbe essere, ma non sempre è così! Il tuo amico già può ritenersi fortunato che gli anno passato lo schermo in garanzia (credo samsung exclusive) poi magari a trovato un centro poco pignolo e gli è andata bene!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gizzi94
    Raga io ho un amico con un note 2 e ha messo più volte mod ecc ecc senza mai azzerare i contatori! Un giorno senza farlo intenzionalmente ha rotto lo schermo e ha mandato il cellulare in garanzia. Il cellulare nonostante le mod è tornato indietro riparato gratuitamente con l'OS ufficiale! Alla fine penso che se quelli della samsung accertano che le mod installate non hanno danneggiato il cellulare ma dipende da altro la garanzia è sempre valida! Anche perchè per quale motivo non posso installare l'OS che preferisco su un cellulare che ho pagato io! Finchè non lo danneggio quale dovrebbe essere il problema???

Non e il thread giusto per parlare di questo problema

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Raga io ho un amico con un note 2 e ha messo più volte mod ecc ecc senza mai azzerare i contatori! Un giorno senza farlo intenzionalmente ha rotto lo schermo e ha mandato il cellulare in garanzia. Il cellulare nonostante le mod è tornato indietro riparato gratuitamente con l'OS ufficiale! Alla fine penso che se quelli della samsung accertano che le mod installate non hanno danneggiato il cellulare ma dipende da altro la garanzia è sempre valida! Anche perchè per quale motivo non posso installare l'OS che preferisco su un cellulare che ho pagato io! Finchè non lo danneggio quale dovrebbe essere il problema???
    Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Non e il thread giusto per parlare di questo problema

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quoto.....

Androidiano L'avatar di Gizzi94

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non sto parlando di un problema! Siccome qui si parla di aggiornamenti e di problemi con gli aggiornamenti ho scritto quello che é successo al mio amico per farvi capire che alla fine la garanzia si invalida solo se rovinate il cellulare con le vostre mani! Non fa niente che col nuovo aggiornamento nn si può azzerare il contatore knox! Basta che non distruggete il cellulare a furia di mod!

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Non sto parlando di un problema! Siccome qui si parla di aggiornamenti e di problemi con gli aggiornamenti ho scritto quello che é successo al mio amico per farvi capire che alla fine la garanzia si invalida solo se rovinate il cellulare con le vostre mani! Non fa niente che col nuovo aggiornamento nn si può azzerare il contatore knox! Basta che non distruggete il cellulare a furia di mod!
    Se ne parla abbondantemente qui :

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783

Androidiano L'avatar di vipsi

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho collegato il mio S4 brandizzato TIM a Kies e mi è comparsa la notifica di questo aggiornamento: C'è scritto PDA: MH6 / PHONE: MH6 / CSC: MI2 (TIM). Se provo via OTA lo trova pure...cos'è? Aggiorno via OTA o con Kies?

Aggiorno o no? Avrei miglioramenti o mi ritrovo solo il bootloader bloccato?
    Quindi é stato rilasciato prima per Tim rispetto al no brand? O ho capito male??

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Hai capito male..Tim ora ha ricevuto l'aggiornamento col nuovo bootloader, aggiornamento che è già arrivato sia per Vodafone che per no brand. Non è la 4.3 😉
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Quindi é stato rilasciato prima per Tim rispetto al no brand? O ho capito male??
    Si tratta ancora della 4.2.2....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sto provando ad addentrarmi nel mondo Android e le informazioni sono veramente molte, troppe per capire in questo momento cosa fare per non tirarmi la zappa sui piedi e allora vi chiederei gentilmente cosa mi consigliate di fare con il dispositivo che ho per le mani adesso:

Modello: GT-I9505

Versione OS: Android 4.2.2 NO BRAND
    Processore: ARMv7 Processor rev 0 (v7l)
    CapcitàMemoria: 1821MB
    MemoriaLibera: 50MB
    Dim Schermo: 1080x1920
    Baseband: I9505XXUBMEA
    BootLoader: I9505XXUBMEA

il dispositivo ha i permessi di root
    ho letto che attualmente se volessi aggiornare alla 4.3 (COSA CHE VORREI FARE) non potrei effettuare successivamente il downgrade e rootando il dispositivo perderei la garanzia...
    Come mi consigliate di procedere? esistono room lisce e cioè senza personalizzazioni particolari per poter installare la 4.3 senza rischiare di trovarmi col problema della garanzia?
    Grazie

Pagina 224 di 410 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio