CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 410 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo111199 Visualizza il messaggio
    Ok....mi sai dire qual'è l'ultima versione software di quello tedesco. .?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    L'ultima tedesca è mke. Ma penso che sarà l'ultima 4.3. Sempre se è vero l'aggiornamento a fine mese a kitkat
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

2. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

matteo111199 (15-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, scrivo questo post perchè non ho trovato alcuna soluzione nè in precedenti discussioni nè in giro per il web. Sono mesi che l'aggiornamento ad Android 4.3 è disponibile per il Galaxy S4, ma purtroppo il mio non lo rileva, nè via OTA nè via Kies; essendo stato comprato alle Poste in contanti, sono sempre stato certo che fosse italiano e no-brand, ma mi sono reso conto che ha un multi-csc: I9505OXABMEA. Collegandolo a Kies, accanto alla versione firmware compare la sigla ITV, il che significa che lo riconosce come italiano. Inoltre, avendo chiesto delucidazioni all'assistenza Samsung, anche a loro risultava no-brand italiano, dicendomi semplicemente di aspettare qualche settimana poichè (a loro dire) gli aggiornamenti vengono rilasciati in base al codice IMEI. Sono passati mesi e ancora sono al 4.2.2. Qualcuno può aiutarmi?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e iPhone 4S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabsca Visualizza il messaggio
    Salve, scrivo questo post perchè non ho trovato alcuna soluzione nè in precedenti discussioni nè in giro per il web. Sono mesi che l'aggiornamento ad Android 4.3 è disponibile per il Galaxy S4, ma purtroppo il mio non lo rileva, nè via OTA nè via Kies; essendo stato comprato alle Poste in contanti, sono sempre stato certo che fosse italiano e no-brand, ma mi sono reso conto che ha un multi-csc: I9505OXABMEA. Collegandolo a Kies, accanto alla versione firmware compare la sigla ITV, il che significa che lo riconosce come italiano. Inoltre, avendo chiesto delucidazioni all'assistenza Samsung, anche a loro risultava no-brand italiano, dicendomi semplicemente di aspettare qualche settimana poichè (a loro dire) gli aggiornamenti vengono rilasciati in base al codice IMEI. Sono passati mesi e ancora sono al 4.2.2. Qualcuno può aiutarmi?
    Perché non lo aggiorni con Odin...? Scarichi il firmware italiano da sammobile e il gioco è fatto...solo che penso che perdi la garanzia

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Mi interessa soprattutto capire perché il mio S4, essendo italiano no-brand, non vede l'aggiornamento. Cmq preferirei fare tutto con la massima sicurezza, dato che non ho mai usato odin o effettuato root (fino a settembre ero uno smanettone dell'iPhone, eseguendo sempre e comunque il jailbreak )

7. Il seguente Utente ha ringraziato gabsca per il post:

matteo111199 (16-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Mi interessa soprattutto capire perché il mio S4, essendo italiano no-brand, non vede l'aggiornamento. Cmq preferirei fare tutto con la massima sicurezza, dato che non ho mai usato odin o effettuato root (fino a settembre ero uno smanettone dell'iPhone, eseguendo sempre e comunque il jailbreak )
    Se vuoi aggiornare tramite odin non avrai problemi di garanzia sempre se installi solo firmware originali. E come se usassi Kies. Vai tranquillo. Leggi le guide nella sezione modding.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e iPhone 4S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sembra che per aggiornare tramite Kies a 4.3 devi installare Kies 3 nn vorrei sbagliare ma prova

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Poco fa ho parlato con l'assistenza e mi è stato consigliato di portarlo ad un centro assistenza per farlo vedere ad un tecnico. Eventualmente, leggerò attentamente le guide e proverò con Odin. Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Per quanto riguarda Kies 3, il telefono deve essere già aggiornato al 4.3, altrimenti non è compatibile; lo so perché già ci ho provato tempo fa. Cmq grazie dell'interessamento!

12. Il seguente Utente ha ringraziato gabsca per il post:

matteo111199 (16-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Per Android 4.3 è Odin 3.09 insomma dalla versione 4.3 in su
    Preciso che funziona anche Odin 3.04.....è uguale....
    Mi scuso per l ' ot
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Perché non lo aggiorni con Odin...? Scarichi il firmware italiano da sammobile e il gioco è fatto...solo che penso che perdi la garanzia

Non si perde la garanzia con il firmware destinato al proprio csc

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Se vuoi aggiornare tramite odin non avrai problemi di garanzia sempre se installi solo firmware originali. E come se usassi Kies. Vai tranquillo. Leggi le guide nella sezione modding.
    Esatto

Mi sembra che per aggiornare tramite Kies a 4.3 devi installare Kies 3 nn vorrei sbagliare ma prova

Matteo, senza offesa, ma due risposte e due inesattezze, non credi che devi informarti un po meglio, prima di far fare danni?

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Per Android 4.3 è Odin 3.09 insomma dalla versione 4.3 in su
    Ma che c'entra?!
    1) non hai capito minimamente quello che ha scritto
    2) l'informazione è errata

Lui aveva ipotizzato che servisse kies3 (conosci? Strumento di samsung per aggiornare tramite PC), cosa non esatta perché kies3 serve dopo aver aggiornato, ma odin che c'entra in tutto questo

Post cancellato e Off Topic chiuso

Prima di andare in assistenza

Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni
    Sperando che così riesca a trovare l'aggiornamento

Facci sapere come va a finire

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

cleto84 (20-01-14),maverik72 (17-01-14)

Pagina 312 di 410 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio