Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo111199
Ok....mi sai dire qual'è l'ultima versione software di quello tedesco. .?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'ultima tedesca è mke. Ma penso che sarà l'ultima 4.3. Sempre se è vero l'aggiornamento a fine mese a kitkat
-
Salve, scrivo questo post perchè non ho trovato alcuna soluzione nè in precedenti discussioni nè in giro per il web. Sono mesi che l'aggiornamento ad Android 4.3 è disponibile per il Galaxy S4, ma purtroppo il mio non lo rileva, nè via OTA nè via Kies; essendo stato comprato alle Poste in contanti, sono sempre stato certo che fosse italiano e no-brand, ma mi sono reso conto che ha un multi-csc: I9505OXABMEA. Collegandolo a Kies, accanto alla versione firmware compare la sigla ITV, il che significa che lo riconosce come italiano. Inoltre, avendo chiesto delucidazioni all'assistenza Samsung, anche a loro risultava no-brand italiano, dicendomi semplicemente di aspettare qualche settimana poichè (a loro dire) gli aggiornamenti vengono rilasciati in base al codice IMEI. Sono passati mesi e ancora sono al 4.2.2. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
gabsca
Salve, scrivo questo post perchè non ho trovato alcuna soluzione nè in precedenti discussioni nè in giro per il web. Sono mesi che l'aggiornamento ad Android 4.3 è disponibile per il Galaxy S4, ma purtroppo il mio non lo rileva, nè via OTA nè via Kies; essendo stato comprato alle Poste in contanti, sono sempre stato certo che fosse italiano e no-brand, ma mi sono reso conto che ha un multi-csc: I9505OXABMEA. Collegandolo a Kies, accanto alla versione firmware compare la sigla ITV, il che significa che lo riconosce come italiano. Inoltre, avendo chiesto delucidazioni all'assistenza Samsung, anche a loro risultava no-brand italiano, dicendomi semplicemente di aspettare qualche settimana poichè (a loro dire) gli aggiornamenti vengono rilasciati in base al codice IMEI. Sono passati mesi e ancora sono al 4.2.2. Qualcuno può aiutarmi?
Perché non lo aggiorni con Odin...? Scarichi il firmware italiano da sammobile e il gioco è fatto...solo che penso che perdi la garanzia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mi interessa soprattutto capire perché il mio S4, essendo italiano no-brand, non vede l'aggiornamento. Cmq preferirei fare tutto con la massima sicurezza, dato che non ho mai usato odin o effettuato root (fino a settembre ero uno smanettone dell'iPhone, eseguendo sempre e comunque il jailbreak )
-
Quote:
gabsca
Mi interessa soprattutto capire perché il mio S4, essendo italiano no-brand, non vede l'aggiornamento. Cmq preferirei fare tutto con la massima sicurezza, dato che non ho mai usato odin o effettuato root (fino a settembre ero uno smanettone dell'iPhone, eseguendo sempre e comunque il jailbreak )
Se vuoi aggiornare tramite odin non avrai problemi di garanzia sempre se installi solo firmware originali. E come se usassi Kies. Vai tranquillo. Leggi le guide nella sezione modding.
-
Quote:
gabsca
Mi sembra che per aggiornare tramite Kies a 4.3 devi installare Kies 3 nn vorrei sbagliare ma prova
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Poco fa ho parlato con l'assistenza e mi è stato consigliato di portarlo ad un centro assistenza per farlo vedere ad un tecnico. Eventualmente, leggerò attentamente le guide e proverò con Odin. Grazie!
-
Per quanto riguarda Kies 3, il telefono deve essere già aggiornato al 4.3, altrimenti non è compatibile; lo so perché già ci ho provato tempo fa. Cmq grazie dell'interessamento!
-
Quote:
poccy
Per Android 4.3 è Odin 3.09 insomma dalla versione 4.3 in su
Preciso che funziona anche Odin 3.04.....è uguale....
Mi scuso per l ' ot
-
Quote:
matteo111199
Perché non lo aggiorni con Odin...? Scarichi il firmware italiano da sammobile e il gioco è fatto...solo che penso che perdi la garanzia
Androidiani App
Non si perde la garanzia con il firmware destinato al proprio csc
Quote:
cleto84
Se vuoi aggiornare tramite odin non avrai problemi di garanzia sempre se installi solo firmware originali. E come se usassi Kies. Vai tranquillo. Leggi le guide nella sezione modding.
Esatto :)
Quote:
matteo111199
Mi sembra che per aggiornare tramite Kies a 4.3 devi installare Kies 3 nn vorrei sbagliare ma prova
Androidiani App
Matteo, senza offesa, ma due risposte e due inesattezze, non credi che devi informarti un po meglio, prima di far fare danni? ;)
Quote:
poccy
Per Android 4.3 è Odin 3.09 insomma dalla versione 4.3 in su
Ma che c'entra?!
1) non hai capito minimamente quello che ha scritto
2) l'informazione è errata
Lui aveva ipotizzato che servisse kies3 (conosci? Strumento di samsung per aggiornare tramite PC), cosa non esatta perché kies3 serve dopo aver aggiornato, ma odin che c'entra in tutto questo o_O
Post cancellato e Off Topic chiuso
Quote:
gabsca
Prima di andare in assistenza
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni
Sperando che così riesca a trovare l'aggiornamento ;)
Facci sapere come va a finire