quasi quasi mi intrufolo anche io nella discussione non riesco a capire la provenienza del mio sgs4 allora:
AP: i9505XXUEMKF
CP:XXUEMKF
CSC: XXEMK3
quasi quasi mi intrufolo anche io nella discussione non riesco a capire la provenienza del mio sgs4 allora:
AP: i9505XXUEMKF
CP:XXUEMKF
CSC: XXEMK3
Galaxy s7 flat
a me purtroppo non è un problema di provenienza, il problema è che non riesco piu ad utilizzarlo in quanto il segnale per telefonare va e viene in continuazione e anche la connessione internet va e viene e non mi permette di fare nulla.... ricevo in continuazione messaggi di persone che mi chiamano pero non riescono a comunicare con me perche il segnale non c'è...e non vorrei mandarlo di nuovo in assistrenza xche se lo tengono 10 giorni... vorrei risolvere ora se possibile,
Sopravviverà![]()
....a oarte gli scherzi hai l'ultima versione disponibile per i brand tim prova a fare un reset di fabbrica compresa la sd interna e vedi se risolvi....salvati tutto il contenuto del cellulare prima di effettuare la procedura
Sicuro di aver riportato i risultati in modo corretto?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
io non sapevo fosse un brand tim...posso eliminare tutto quello che è riconducibile a tim? e cmq ho gia fatto un reset di fabbrica del cell ma come faccio invece a fare un reset della sim??? grazie Misterx sei davvero molto capace
Si ma resta il fatto che si differenziano per una lettere nel messaggio precedente...quando lo colleghi a kies accanto alla dicitura del firmware tra parentesi compaiono 3 lettere quali sono?non dovrebbe essere italiano giusto?
Lo hai acquistato in uno store tim?hai app della tim nel menu applicazioni?
allora il cell mi è stato regalato dalla mia ragazza e non aveva nessun riconoscimento tim, è stato venduto come cell normale da un centro commerciale, e tutte le applicazioni tim le ho sempre cancellate xche ho la scheda vodafon, e anche quando ho fatto il reset di fabbrica sul cell ad un certo punto mi sono ritrovato tutte le app della tim e ancora una volta le ho cancellate... ma per resettare la scheda? come faccio? io ho anche chiamato la vodafon ma loro dicono che il segnale è buono e quindi dipende dal cell... boooo io non so cosa fare
scusami misterx ho fatto il backup e ripristino ma non mi ha chiesto di resettare anche la scheda... ha fatto solo il ripristino di fabbrica del cell.
e in ogni caso non ho risolto... e sempre uguale
Ultima modifica di pappero; 21-02-14 alle 19:31