Se flashi lo stesso firmware di proveninza del tio cellulare non oerdi nulla.....ma qui andiamo ot per altre info chiedi in help modding
Assolutamente NO!!!!
Il root non è necessario per il flash dei firmware stock.......ripeto qui siamo ot
Se flashi lo stesso firmware di proveninza del tio cellulare non oerdi nulla.....ma qui andiamo ot per altre info chiedi in help modding
Assolutamente NO!!!!
Il root non è necessario per il flash dei firmware stock.......ripeto qui siamo ot
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
boss62 (28-05-14)
Ciao ragazzi! Avevo già postato credo qualche settimana fa, che con la 4.3 che ho su, avendo rifiutato più volte l'aggiornamento alla 4.4 perché non sicuro, dati i feedback negativi in merito...non mi è più apparso il messaggio di aggiornamento software e neanche l'app sammobile me lo da, anzi mi dice che il fw ueml6 che ho adesso, è l'ultimo...ma non è così....pensavo ritornassero i messaggi di aggiornamento ma non è così...non ho ancora provato tramite kies, ma vorrei capire solo come mai succede questo....cioè come mai dopo un pò che si rifiutano gli aggiornamenti, questi non risultano più e il fw risulta l'ultimo anche se non lo è?. ..
blasf70 (30-05-14)
Buongiorno ragazzi, Ma il Changelog ufficiale del nuovo fw tedesco non riesco proprio a trovarlo! Qualcuno sarebbe così gentile da mettere un link o postarmelo? Grazie... ☺
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Non esistono changelog ufficiali...è sempre stato così.
Se qualcuno che lo possiede originale tedesco l'ha scaricato tramite ota o eventualmente installato tramite odin può sommariamente dirti cosa ha trovato nel "motivo"...ovvero..."miglioramenti di stabilità"...ecc...ma ripeto...non esiste nessun changelog ufficiale.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
led zeppelin (30-05-14)
Grazie davvero non sapevo questa cosa.... Gentilissimo☺
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Anche a me non vede l'aggiornamento a 4.4.
Ho un s4 italia con versione 4.3. Chissà perchè...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
blasf70 (31-05-14)
ciao a tutti, ho comprato ieri un s4 con garanzia italia no brand.
Di suo c'è installata la versione 4.4.2 di android, e come sigla nello smartphone mi da gt-i9515...
Ci sono versioni di software piu efficenti e migliori da installare?