Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boss62
non si perde la garanzia ,lo posso fare anche io con csa itv no brand grazie
Se flashi lo stesso firmware di proveninza del tio cellulare non oerdi nulla.....ma qui andiamo ot per altre info chiedi in help modding
Quote:
Nemen
ovviamente effettuando il root, che mi pare necessario per flashare il firmware con odin, perdi la garanzia, che puoi però ripristinare seguendo le appropriate guide presenti qui :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Assolutamente NO!!!!
Il root non è necessario per il flash dei firmware stock.......ripeto qui siamo ot
-
Ciao ragazzi! Avevo già postato credo qualche settimana fa, che con la 4.3 che ho su, avendo rifiutato più volte l'aggiornamento alla 4.4 perché non sicuro, dati i feedback negativi in merito...non mi è più apparso il messaggio di aggiornamento software e neanche l'app sammobile me lo da, anzi mi dice che il fw ueml6 che ho adesso, è l'ultimo...ma non è così....pensavo ritornassero i messaggi di aggiornamento ma non è così...non ho ancora provato tramite kies, ma vorrei capire solo come mai succede questo....cioè come mai dopo un pò che si rifiutano gli aggiornamenti, questi non risultano più e il fw risulta l'ultimo anche se non lo è?. ..
-
Quote:
blasf70
Ciao ragazzi! Avevo già postato credo qualche settimana fa, che con la 4.3 che ho su, avendo rifiutato più volte l'aggiornamento alla 4.4 perché non sicuro, dati i feedback negativi in merito...non mi è più apparso il messaggio di aggiornamento software e neanche l'app sammobile me lo da, anzi mi dice che il fw ueml6 che ho adesso, è l'ultimo...ma non è così....pensavo ritornassero i messaggi di aggiornamento ma non è così...non ho ancora provato tramite kies, ma vorrei capire solo come mai succede questo....cioè come mai dopo un pò che si rifiutano gli aggiornamenti, questi non risultano più e il fw risulta l'ultimo anche se non lo è?. ..
Sammobile può anche sbagliare, è un sito ufficializzato, ma non è la samsung.
Per gli aggiornamenti in ota, dopo un po vengono ritirati.
-
Buongiorno ragazzi, Ma il Changelog ufficiale del nuovo fw tedesco non riesco proprio a trovarlo! Qualcuno sarebbe così gentile da mettere un link o postarmelo? Grazie... ☺
-
Quote:
led zeppelin
Buongiorno ragazzi, Ma il Changelog ufficiale del nuovo fw tedesco non riesco proprio a trovarlo! Qualcuno sarebbe così gentile da mettere un link o postarmelo? Grazie... ☺
Non esistono changelog ufficiali...è sempre stato così.
Se qualcuno che lo possiede originale tedesco l'ha scaricato tramite ota o eventualmente installato tramite odin può sommariamente dirti cosa ha trovato nel "motivo"...ovvero..."miglioramenti di stabilità"...ecc...ma ripeto...non esiste nessun changelog ufficiale.
-
Grazie davvero non sapevo questa cosa.... Gentilissimo☺
-
Quote:
dieguccio
Sammobile può anche sbagliare, è un sito ufficializzato, ma non è la samsung.
Per gli aggiornamenti in ota, dopo un po vengono ritirati.
Quindi nel caso, o provo con kies oppure flasho con odin giusto?...e, magari è una domanda stupida, ma nel caso ci fosse un ulteriore aggiornamento della 4.4 italia, secondo te mi arriverà ancora?
-
Anche a me non vede l'aggiornamento a 4.4.
Ho un s4 italia con versione 4.3. Chissà perchè...
-
Quote:
blasf70
Quindi nel caso, o provo con kies oppure flasho con odin giusto?...e, magari è una domanda stupida, ma nel caso ci fosse un ulteriore aggiornamento della 4.4 italia, secondo te mi arriverà ancora?
Esatto....si jn caso di nuovo aggiornamento verrai avvisato
Quote:
rhu89thut
Anche a me non vede l'aggiornamento a 4.4.
Ho un s4 italia con versione 4.3. Chissà perchè...
Magari lo hanno fermato perche stanno testando l'ultimo firmware tedesco e se tutto fila liscio ci sarà un nuovo aggiornamento
-
ciao a tutti, ho comprato ieri un s4 con garanzia italia no brand.
Di suo c'è installata la versione 4.4.2 di android, e come sigla nello smartphone mi da gt-i9515...
Ci sono versioni di software piu efficenti e migliori da installare?