Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Ragazzi ma si sa Kora con che corriere spedisce?
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
UPS sembrerebbe
-
Quote:
ritolos
Ragazzi ma si sa Kora con che corriere spedisce?
In teoria UPS quando la merce parte dal suo negozio e le spedizioni le fa lui. In realtà stavolta sarà direttamente Samsung Italia a spedire ai clienti di Kora, la merce non transiterà per la sede di Kora, quindi non è detto che Samsung spedisca con UPS, almeno non mi sembra che ció sia stato mai confermato da qualcuno.
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Secondo me Samsung li rilascia a 400€ circa... e comunque è una curiosità che ho pure io....
Secondo me è già tanto se Kora ci guadagna il 7-8%. Più verosimilmente ci guadagna il 5%.
-
Mah ho una schimmia......
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Scimmia scusate
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Nonostante a spedire non sia Korasistemi direttamente, a domanda esplicita ha risposto che i corrieri dei quali si sta servendo samsung sono UPS
-
oramai e' diventato un gorilla..non e' +scimmia
-
Quote:
cancer78
Volevi dire le consegne e non le spedizioni giusto ?
Ormai ci parlo quotidianamente :) sia io sia altri utenti di un altro forum, ed ha sempre detto così ;)
Buono dai, grazie Tony per avergli scritto ed esserti informato, allora il mio partirà dal 10 maggio..
-
Quote:
Originariamente inviato da mdc83
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Oggero
Ciao a tutti, io ho comprato il galaxy s4 nero su ebay a 599€ da compravendita sicura e posso dire che è stato gentilissimo e mi ha spedito lo smartphone appena gli è arrivato. Ha spedito con tnt e dovrebbe arrivare lunedì o martedì e mi ha fornito il codice per controllare il pacco :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ci posti il link? grazie
Ecco qua il link :)
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=56601262087
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vi confermo che il guadagno è di circa il 5% sui telefonini,hanno un piccolo margine sui cellulari,ve lo dico perchè ho amici che hanno negozi di telefonia .