Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoniaP83
Quindi aspettiamo domani? Mi sto un po' stancando.. Prima dicono che noi ebayer possiamo star tranquilli, poi che prima passano altri e poi noi per le spedizioni .. Non ci capisco più una beata mazza!!
Anche io non ci capisco più una mazza .....
KORA MI HA APPENA RISPOSTO ..... PER CORTESIA, VI PREGO DITEMI COSA CI CAPITE VOI IN QUESTE RIGHE DI RISPOSTA :
"Finchè NON postiamo ho riferito all'utente NON confermiamo nulla viste le ultime vicende Samungs.
Consideri 20 bianchi e 20 neri.
La posizione su eBay riuscite a calcolarla anche voi da quantitativo venduto all'atto dell'ordine.
Ad ogni modo invieremo poi i tracking.
Fino a quando non li tocchiamo con mano o non abbiamo un DDT comprovante la spedizione non effettueremo comunicazioni.
Poi Samsung invierà qualcosa finalmente che comproverà quanto da noi espresso fino ad oggi. "
Non sono manzoni ma questo che italiano è !!!! In una riga sembra confermare i 40 telefoni (20 bianchi, 20 neri) e nelle altre sembra ritirare la conferma. Sarò stanco io ...
-
Non sanno un caz** allora.
Aspetto che computermemory mi confermi che sono disponibili e lo prendo la.
-
Quote:
c0guar0
KORA MI HA APPENA RISPOSTO ..... PER CORTESIA, VI PREGO DITEMI COSA CI CAPITE VOI IN QUESTE RIGHE DI RISPOSTA :
In pratica dice che Samsung gli avrebbe detto che domani glieli mandano, ma lui non si fida finchè non ha in mano una prova che siano davvero partiti. E se non si fida lui....
-
Ciao Tony ... parlando da solo al monitor del pc ho detto la stessa frase a bassa voce : "" Non sanno un caz** allora "" ... Ho capito la stessa cosa anche io, per quello chiedevo conferma.
Dalla loro risposta non è che sia chiaro nulla ... come al solito ... ma quel " Consideri 20 bianchi e 20 neri" allora che vuol significare ?
Per l'omaggio nessuna risposta ... mah
Chiedi per il nero o per il bianco, quasi quasi faccio come te e lo prendo là , se rimango con kora il feedback non so se sarà neutro o negativo ... nonostante io abbia scritto in modo chiaro mi ha un po' stufato questo velo che copre la chiarezza letteraria nelle loro comunicazioni.
Azzarola non è difficile dire SI o NO ... è semplice e non crea confusione.
-
Quote:
marck77
In pratica dice che Samsung gli avrebbe detto che domani glieli mandano, ma lui non si fida finchè non ha in mano una prova che siano davvero partiti. E se non si fida lui....
Grazie mille marck77 della tua interpretazione, sto diventando matto con le parole, anche perché con questa lingua sconosciuta da loro usata di interpretazione si parla .... secondo te domani glieli mandano (non penso che dai magazzini Samsung a Milano li mandano con il teletrasporto) vuol dire che almeno uno due giorni impiegheranno ad arrivare a Milano o domani li spediscono a noi??? Mah
-
Quote:
c0guar0
Grazie mille marck77 della tua interpretazione, sto diventando matto con le parole, anche perché con questa lingua sconosciuta da loro usata di interpretazione si parla .... secondo te domani glieli mandano (non penso che dai magazzini Samsung a Milano li mandano con il teletrasporto) vuol dire che almeno uno due giorni impiegheranno ad arrivare a Milano o domani li spediscono a noi??? Mah
Inizialmente mi aveva detto che gli S4 sarebbero partiti direttamente da Samsung Milano verso gli acquirenti senza proprio passare per i magazzini di kora. Poi però questa cosa non l'hanno più confermata in modo esplicito.. boh.
-
Il modo in cui scrivono fa capire che non ci stanno capendo un ca***
Sono vaghi e mai precisi. Non li inviano
-
Chiesto ora il rimborso.
Per me finisce qua.
Chi ha chiesto il rimborso mi dice cosa esce scritto su paypal?
Fa tutto il venditore o devo aprire controversia anche io su paypal?
-
Quote:
tonypello
Chiesto ora il rimborso.
Per me finisce qua.
Chi ha chiesto il rimborso mi dice cosa esce scritto su paypal?
Fa tutto il venditore o devo aprire controversia anche io su paypal?
Attenzione: questo è un messaggio senza forse, senza ma, senza probabilità e senza l'uso di congiuntivi o condizionali. La sua lettura è riservata ad un pubblico adulto. rotflrotflrotfl
Funziona così:
1) ti arriva la mail da Paypal che dice che lui ti ha inviato il rimborso
2) ti arriva la mail da Ebay che dice che lui ha aperto una controversia per annullamento e tu la devi accettare
3) ti arriva la mail da Ebay che ti conferma la tua accettazione e la chiusura della controversia
4) ti ritrovi lo storno sul conto Paypal e l'invio del denaro alla tua carta di credito
5) dopo max 30gg ti arriva l'accredito sulla carta di credito.
L'unica cosa che tu devi fare è accettare la procedura di controversia quando ti arriva la mail da Ebay.
-
Quote:
marck77
Attenzione: questo è un messaggio senza forse, senza ma, senza probabilità e senza l'uso di congiuntivi o condizionali. La sua lettura è riservata ad un pubblico adulto. rotflrotflrotfl
Funziona così:
1) ti arriva la mail da Paypal che dice che lui ti ha inviato il rimborso
2) ti arriva la mail da Ebay che dice che lui ha aperto una controversia per annullamento e tu la devi accettare
3) ti arriva la mail da Ebay che ti conferma la tua accettazione e la chiusura della controversia
4) ti ritrovi lo storno sul conto Paypal e l'invio del denaro alla tua carta di credito
5) dopo max 30gg ti arriva l'accredito sulla carta di credito.
L'unica cosa che tu devi fare è accettare la procedura di controversia quando ti arriva la mail da Ebay.
Grazie Marck precisissimo :D
E la pazienza un paio di pal**, hanno rotto questi!
A te sono gia tornati disponibili i soldi :) ?