però chi lo vende a prezzo intero 699€ x intenderci ci guadagna di più.... perchè altrimenti non ci sarebbero venditori che lo vendono a 599€...
Visualizzazione stampabile
I primi li hanno spediti e dovrebbero arrivare lunedi ad un paio di utenti del forum. Io spero di essere subito a ruota e di riceverlo martedi o mercoledi massimo. In ogni caso anche a me ha fatto una buona impressione come venditore e giustifico i ritardi perchè vedo che sono più o meno messi tutti così.
Spero che non mi facciano attendere troppo dato che l' ho preordinato. Nell' ultima email mi hanno detto che la spedizione del mio e' prevista per domani/dopo domani max. Speriamo bene.
Il problema potrebbe nascere solo dai ritardi samsung perchè loro non fanno altro che ricevere e spedire. Quando dicono che SPERANO di spedire lunedi/martedi significa che SPERANO di ricevere i telefoni da samsung in quei giorni. Se poi non arrivano ci fanno loro brutta figura ma la colpa non è direttamente la loro secondo me. Purtroppo finchè non hanno i pezzi in mano, le date ipotizzate non si possono considerare come attendibili. samsung potrebbe dire, come ha già fatto, che ci sono troppe richieste e le consegne slittano in avanti.
Ieri sono andato in un negozio di telefonia e c'era l's4 in bella mostra bianco affiancato a uno nero a disposizione di che aveva 699 euro. Non l'avrei mai preso a quel prezzo, ma vederlo li davanti disponibile è stato come un destro di tyson in faccia. Si tratta di aspettare qualche giorno ma con una scimmia di 100kg sulla schiena, anche un'ora di attesa in più è faticosa!
Di che venditore state parlando?
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Grazie mille tony di esserti informato, i pacchi che spedisce Kora però sono assicurati giusto? L'avevo chiesto però mi ha detto che l'assicurazione era assicurata o mi sbaglio io?? Visto i vari furti bisogna farla rotfl
Sera gente :D
Ora che lo ribecco su face gli chiedo quanto ci guadagna, con cosa spedisce Samsung e se sono assicurate :D