Originariamente inviato da
PaoloCamposampiero
Ciao ragazzi
sono Paolo Camposampiero , socio di Simone Voltolini in Kora Sistemi Informatici srl
Premetto che non mi occupo assolutamente della parte commerciale ma dell'area sistemistica , quindi non sono la persona piu indicata per rispondere singolarmente alle vostre richieste o eventuali messaggi privati del tipo "il mio telefono con numero ordine blablabla quando arriva"
Vi contatto unicamente per rassicurarvi sull'effettivo arrivo dei tanto agognati Galaxy S4 ( sto aspettando anche il mio :P)
Samsung ci ha comunicato l'arrivo prima il 24 poi il 27 e infine il 30 del mese , spostandolo poi avanti di qualche giorno a causa dei ponti/weekend.
Kora , fin da subito , ha inserito come data di consegna prevista tra il 6 e il 10 cm
A mantova , come avete potuto vedere da Gooogle maps , non abbiamo punti vendita ma solo un ufficio commerciale in un area residenziale, con un piccolo magazzino.
Il magazzino logistico è a Milano , Samsung li spedisce direttamente li e da li partono per la destinazione finale ( ed è per questo che non possiamo effettuare ritiri a mano ...)
Vi confermo che i telefoni sono in evasione , che gli ordini Ebay ( i primi ad essere evasi ) effettuati in PREORDINE entro il 27/04 verranno consegnati entro questo venerdi se non prima.
Il problema di UPS e del tracking che non arriva , dipende dal fatto che essendo generato dalla logistica a Milano ci viene comunicato solitamente il giorno successivo , quindi capita spessissimo che arrivi il telefono a destinazione prima che ci sia il tempo di comunicare il tracking al cliente . ( escluso le isole e sud italia dove con 48h di delivery ce la facciamo )
Tutti gli ordini successivi verranno evasi la settimana prossima
per qualsiasi aggiornamento vi scriverò qui
portate pazienza :D tra feste , ponti , weekend e un turbine di ordini per i commerciali è stato un delirio :P
Non siamo qui per fregare nessuno , come potete vedere dal nostro sito www. korasistemi. it vendiamo anche alla pubblica amministrazione (comuni,province,ospedali etc ), e non vi dico che controlli ci son da fare per poter entrare nel MEPA(Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione),tra antimafia ,antiriciclaggio etc ...
PS: se qualcuno vuole annullare nessun problema attiviamo refund immediato
PS: lasciate stare il gatto di simone ! :PP
Paolo Camposampiero