No, direi proprio che Leopardi non si addice in questo caso
Visualizzazione stampabile
No, direi proprio che Leopardi non si addice in questo caso
Già, in questo caso non è consono il Leo ...
Questo s4 doveva essere di mio nipote per il compleanno, ma dato che , vedendo la situazione, sapevo che non sarebbe mai arrivato entro oggi , ho mandato mia madre a comprarne uno a MediaWorld e questo me lo tengo io ... a pensare che neanche mi interessava così tanto il telefono , dato che ho già s2 che fa tutto quello per cui mi serve e anche di più ... ora ho una scimmia malefica sulle spalle :)
Ho dovuto fare la stessa cosa. L' ho ordinato il 26/4 dal rivenditore eBay bpgroupshop ma siccome oggi lo avrei dovuto regalare, sono stato costretto ad acquistarne un altro da MW. Il problema e' che il telefono mi serve urgentemente perché ho venduto anche l' iPhone 5 e quindi sono senza e questa situazione spero si risolva presto dato che mi hanno detto che avrebbero spedito: prima il 29/4 poi rimandata al 2-3/5 ed ora a oggi ma oggi ovviamente non hanno spedito :).
Per chi ordina oggi da Kora su ebay consegne dal 16/05
Se per domani sera non arriva il telefono o il tracking non vedo alternative, perche' vorrebbe dire che non sono stati mandati in spedizione neanche oggi (lunedi) e quindi fino ad ora si sono scritti fiumi di parole 'per passare un po' il tempo' per essere gentili...e come dice qualcuno ognuno di noi si era fatto i suoi calcoli per ricevere il telefono al max per un determinato giorno per cui prezzo a parte la scelta del venditore e' stata fatta anche in base ai tempi dichiarati inizialmente che sono stati disattesi, mentre acquistando da altri ebayer il telefono e' già arrivato come già qualcuno ha scritto pocanzi.
Spero vivamente di esser smentito:-[
Ho appena avuto notizie da korasistemi in merito ad un cambiamento di politica da parte di samsung.
I telefoni partiranno dal 10 maggio.
i telefoni arrivati al magazzino samsung andranno prima a rimpinguare le vetrine dei negozi e poi verranno spediti ai clienti online.
Peccato !!!
Comunque più tardi, avremo notizie direttamente da Paolo(socio di korasistemi) stesso !!!
@cancer78.. spero tu stia scherzando...
Proprio di venerdi così bisogna attendere un altro weekend? Che simpatici...