Ho appena ricevuto una sua mail.
Sono come voi in trepidante attesa e non scherzerei su questo argomento !!!
Più tardi avrete l'ufficialità anche qui.
Visualizzazione stampabile
Ho appena ricevuto una sua mail.
Sono come voi in trepidante attesa e non scherzerei su questo argomento !!!
Più tardi avrete l'ufficialità anche qui.
ho appena chiamato un paio di venditori di e-bay, e la colpa dei ritardi, è di samsung, xkè mi hanno detto tutti la stessa cosa, e cioè che ne arriveranno altri (li danno col contagocce) in questa settimana e man mano che arrivano, poi vengono spediti, quindi fisicamente nel negozio, "oggi" non ce li hanno, e mi sa che bisogna aspettare altri 8-10 giorni x averlo nelle mani, oppure comprarlo nei vari negozi a 699€.
io aspetto :DDD
Chiederò anche al mio venditore se ci sono stati questi problemi.... ma (almeno dovrebbe) credo che il mio S4 sia già in viaggio....
Se cosi disdico subito.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
io ho appena mandato l'email chiedendo conferma di quest'ultima notizia, di modo da procedere al rimborso immediato. Gli ho anche dato il numero di telefono nel caso voglia chiamare visto che il loro e' perennemente okkupato.
Si ma anche se chiedete il rimborso, in giro non si trova niente per tutti.
La situazione è di stallo per tutti.
Si confermo... a meno che non lo si trova in qualche catena di elettronica !!!
Ma questi negozi ebay non sono anche negozi fisici? Come fa samsung a discriminare quelli online dai fisici?