Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Con la controversia su paypal (non ancora usata per fortuna) i soldi ritornano disponibili dopo quanto tempo sulla carta?
Dipende dai casi, comunque non credo meno di 10/15 giorni. Io ho avuto a che farci un paio di volte, per fortuna piccole cifre , oggetti acquistati dalla cina. Devono seguire una procedura, tu la apri, loro devono sentire la controparte e dargli un tot di tempo per rispondere... ecc ecc... morale della favola è sempre una scocciatura
Inviato dal mio GT-I9300
-
Allora scrivo qui, ragazzi Ritenete KORA sempre affidabile?
-
in teoria dipende dal tuo circuito della carta di credito e putroppo potrebbero passare anche 30gg da quando viene fatto il rimborso, almeno cosi mi era stato indicato poco tempo fa per un prodotto non arrivato e quindi rimborsato. Alla fine sono passati circa 10gg reali..pero' come diceva l'amico qua sopra e' chiaramente una scocciatura e dipende sempre che la kora accetti il rimborso dato che cmq l'oggetto a loro risulta spedito...
-
si spera che sulla consegna reale del telefono si, anche se i tempi sono molto dilazionati a quanto sembra, quindi se trovi altri venditori + celeri e' meglio per te.
-
Quote:
Spistori83
Allora scrivo qui, ragazzi Ritenete KORA sempre affidabile?
Sicuramente è uno dei piu affidabili ma si è dimostrato poco serio per quanto riguarda i giorni dichiarati.
-
Quote:
tonypello
Sicuramente è uno dei piu affidabili ma si è dimostrato poco serio per quanto riguarda i giorni dichiarati.
Tony tu rimani con l'acquisto presso di loro?
-
Quote:
Spistori83
Tony tu rimani con l'acquisto presso di loro?
Io aspetto la settimana prossima. Se dopo il 6 alle persone non arriva niente mi faccio rimborsare
-
Quote:
tonypello
Io aspetto la settimana prossima. Se dopo il 6 alle persone non arriva niente mi faccio rimborsare
io direi 6-7 perche' poi dipende da UPS come sono organizzati nelle consegne delle varie zone e i loro magazzini. L'importante e' che arrivi tutto sano.
-
Ma sì dai, consideriamo che Kora come tutti gli altri alla fine dipendeva dai tempi di Samsung, può benissimo darsi che anche a loro Samsung abbia dato prima una data e poi l'abbia modificata successivamente. Può succedere per un prodotto al lancio no?
Finora mi hanno sempre risposto (in orari lavorativi) nel giro di due minuti netti...a me sembrano seri, aspetterò di vedere la prossima settimana che succede.
-
Quote:
marck77
Ma sì dai, consideriamo che Kora come tutti gli altri alla fine dipendeva dai tempi di Samsung, può benissimo darsi che anche a loro Samsung abbia dato prima una data e poi l'abbia modificata successivamente. Può succedere per un prodotto al lancio no?
Finora mi hanno sempre risposto (in orari lavorativi) nel giro di due minuti netti...a me sembrano seri, aspetterò di vedere la prossima settimana che succede.
Idem anche a me. Rispondono istantaneamente. Teniamoci informati per la settimana prossima allora!