Visualizzazione stampabile
-
Io avevo ordinato il 15 ... sig sob
Ma poi "partenza" dal 10 in che senso ? Invio il 10 letterale dal magazzino al cliente quindi arriva a casa il lunedi' o martedì successivo o spedizione da un magazzino samsung e quindi bisognerà aspettare che arriva a Milano e poi da li di nuovo al cliente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivangiletto
Arrivati tutti in DEPOSITO Samsung a Milano apposito.
?
Nuova disposizione di Samsung: prima allocamento ai negozi con vetrina, per le vendite online come le nostre partenza effettiva dal 10 e non prima.
?
I trackings sono prenotazioni sulla spedizione: chi volesse richiedere l?annullamento ed il rimborso lo faccia pure senza problemi che attiviamo subito il rimborso.
?
Domani infatti siamo in Samsung a Milano in mattinata con il responsabile della fonia mobile per capire il motivo di tale scelta e per cercare di sbloccare la situazione.
?
Ci scusiamo ma a quanto pare Samsung stessa non ? azienda che mantiene le promesse e predilige sempre la vetrina anche su ordini di oltre 250 pezzi da parte di un?azienda pluricertificata.
?
Per chiunque manterr? attivo l?ordine invieremo un omaggio per scusarci del ritardo subito e non voluto da noi.
?
Cordiali saluti.
Allora, prendo atto della situazione e me la prendo in quel posto, ma occorre che ciascuno si assuma le sue responsabilità. Quelle di Samsung sono evidenti, ma:
- nel momento in cui si contrassegna come "spedito" un oggetto sull'asta Ebay bisogna avere la certezza che sia già partito. Per partito vuol dire nelle mani del corriere. "Spedito" in italiano è un tempo "passato", non "futuro".
- nel momento in cui mi si scrive il 2 maggio "Oggi Samsung ci conferma che il corriere UPS le sta gestendo e che le consegnare tutte la prossima settimana (dal 6 al 10/5) essendo stata altissima la richiesta di pre-ordine" mi aspetto che UPS abbia già in mano gli oggetti e questo non era vero.
- nel momento in cui chiedo il tracking ovviamente non intendo che sia una "prenotazione sulla spedizione". Tracking vuol dire "tracciamento, localizzazione" e si riferisce alla movimentazione della merce che si trova già nelle mani del corriere. Non è corretto parlare di "prenotazione" della spedizione... perchè sennò io potrei parlare di "prenotazione del pagamento Paypal" e poi invece li pago quando mi pare a me... Invece i soldi sono veri.
-visto che domattina i responsabili di korasistemi vanno in Samsung a parlare col responsabile direi che la cosa più importante (e a questo punto fondamentale) sarebbe che Samsung stessa, di persona, mandi un email di scuse a tutti noi clienti di korasistemi. Attenzione: non intendo una mail di kora a nome e per conto di Samsung, ma proprio una mail di Samsung inviata a me (con kora in CC), spedita dai server email di Samsung Italia.
A questo punto visto che ho pagato questo Galaxy il 16 aprile e non mi piace fare da banca, vorrei percepire massima sincerità e trasparenza: termini chiari, limpidi, inequivocabili nelle comunicazioni con kora. Domani decido se chiedere o no il rimborso. L'omaggio in cosa consiste? Sarebbe incentivante saperlo.
-
io aspetto.....ma sono incavolato nero...il mio feedback sara senz'altro negativo non mi interessa pregiudicare nessuno quando ho acquistato vi erano particolari condizioni e regole io le ho rispettate il venditore no mi dispiace per lui ma le vendite si fanno con gli oggetti in mano, se sono pre-vendite con contratti alla mano non con false promesse!
-
Io ho acquistato da affarivostri.net (bpgroupshop) su ebay il 17/04. Il venditore ha circa 2000 feedback 100% positivi ma..
aspetto il limite max di tempo per un'eventuale controversia tramite paypal..a quel punto o mi ridà i soldi o apro la controversia..in qualche modo devo tutelarmi...
nel frattempo se le cose stanno così credo bisogni solo aspettare..per me farsi rimborsare prima non conviene per non perdere una sorta di priorità (almeno credo)
-
Quote:
simone929
Io ho acquistato da affarivostri.net (bpgroupshop) su ebay il 17/04. Il venditore ha circa 2000 feedback 100% positivi ma..
aspetto il limite max di tempo per un'eventuale controversia tramite paypal..a quel punto o mi ridà i soldi o apro la controversia..in qualche modo devo tutelarmi...
nel frattempo se le cose stanno così credo bisogni solo aspettare..per me farsi rimborsare prima non conviene per non perdere una sorta di priorità (almeno credo)
ciao , non ti hanno dato un codice tracking ?
-
Quote:
shein54
Ma ... dal suo messaggio pare che anche lui sia nella nostra sutuation !!!
Speriamo cmq che entro stasera ci arrivino notizie ufficiose da korasistemi e domani , dopo la visita al responsabile telefonia a milano, notizie ufficiali.
-
io ho ricevuto il numero di tracking sabato mattina, dal sito bartolini risultava spedito venerdì sera, stamattina lo dava in consegna, sono le 18:30 non mi sono mosso da casa ma il pacco ancora niente... chiamo bartolini e loro non sanno nulla :O
non ho parole
-
Ma allora scusate ma è tutto basato su aria fritta questo sistema. Non c'è nulla di sicuro nei testi delle inserzioni così come nelle comunicazioni che danno loro. Ok che sono venditori onesti ma non credo sia la prima volta che sono in situazioni simili. Però sempre a predicare che è in arrivo nell'immediato futuro.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
shein54
Assolutamente no!!!! perchè dovevano???
-
Quote:
simone929
Ho pre ordinato pure io da quel negozio e indovina un po'.... Venerdì mi hanno scritto che la Samsung non ne avevo consegnato di cell ma proprio oggi sono apparsi 3 feedback relativi a S4. Ora o mi stanno prendendo in giro o a quegli utenti gli e' arrivato per magia
Gli ho anche mandato un email nel primo pomeriggio. Risposte? Neanche l' ombra. Se non rispondono domani li avviso che apro una controversia con PayPal dato che a quanto pare non sono l' unico alla quale dicono di non avere cell....