Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone929
Assolutamente no!!!! perchč dovevano???
apparte č uguale a me lo hanno dato, la spedizione risulta in consegna ma bartolini non sā nula .... roba da matti
-
Quote:
Logitech
Ho pre ordinato pure io da quel negozio e indovina un po'.... Venerdė mi hanno scritto che la Samsung non ne avevo consegnato di cell ma proprio oggi sono apparsi 3 feedback relativi a S4. Ora o mi stanno prendendo in giro o a quegli utenti gli e' arrivato per magia
Mi hai anticipato !!! ho visto che 3 utenti hanno messo il feedback per s4...io dovevo essere il terzo teoricamente....
Per dirla tutta il 27 aprile ricevo da loro una mail dove mi chiedevano di lasciare un feedback sul prodotto acquistato (non sul venditore, proprio sull'oggetto attraverso un link allegato nella mail). Non gli ho dato importanza e non ho risposto. qualche giorno dopo stessa mail alche ho risposto dicendo che lo avrei lasciato volentieri se solo mi fosse arrivato.
Rispondono immediatamente scusandosi e dicendomi che oggi 6/5 o al max domani avrebbero spedito. Oggi a pranzo ho riscritto e da allora buio totale.....
-
Quote:
shein54
apparte č uguale a me lo hanno dato, la spedizione risulta in consegna ma bartolini non sā nula .... roba da matti
o_O come non sanno nulla???
Tra l'altro una cosa poco corretta secondo me č il modificare continuamente la disponibilitā aggiungendo pezzi...ma come, non riesci a consegnarne una manciata, figuriamoci decine...
-
Quote:
simone929
Mi hai anticipato !!! ho visto che 3 utenti hanno messo il feedback per s4...io dovevo essere il terzo teoricamente....
Per dirla tutta il 27 aprile ricevo da loro una mail dove mi chiedevano di lasciare un feedback sul prodotto acquistato (non sul venditore, proprio sull'oggetto attraverso un link allegato nella mail). Non gli ho dato importanza e non ho risposto. qualche giorno dopo stessa mail alche ho risposto dicendo che lo avrei lasciato volentieri se solo mi fosse arrivato.
Rispondono immediatamente scusandosi e dicendomi che oggi o al max domani avrebbero spedito. Oggi a pranzo ho riscritto e da allora buio totale.....
Idendica cosa. Anche a me non hanno risposto. E approssimativamente gli altri 2 feedback lasciati(non il primo) dovrebbero essere di utenti che lo hanno comprato dopo l' uscita...(1 ne ha 17 che col rilascio del feed sono diventati 18 e solo 1 acquirente ha la stella rossa).
Invece questo e' quello che e' successo a me: quando preordinato c'era scritto che avrebbero avuto i cell per il 29 aprile. Li contatto il 30 chiedeno info sulla spedizione e mi dicono che avrebbero ricevuto i telefoni il 2 o il 3 Maggio e che me lo avrebbero spedito in tale data. Il 3 mi ricontattano dicendomi che invece i cell li avrebbero ricevuti oggi. Oggi li ricontatto ma non rispondono.....
-
Verrā fuori il delirio.....anzi ci siamo giā dentro...
-
non sanno nulla ... a mio nome a bartolini non risulta nulla in consegna....
questi mi hanno rotto le scatole...
-
Quote:
shein54
Apperō!!! mica male come cosa...
Quote:
Logitech
Idendica cosa. Anche a me non hanno risposto. E approssimativamente gli altri 2 feedback lasciati(non il primo) dovrebbero essere di utenti che lo hanno comprato dopo l' uscita...(1 ne ha 17 che col rilascio del feed sono diventati 18 e solo 1 acquirente ha la stella rossa).
Invece questo e' quello che e' successo a me: quando preordinato c'era scritto che avrebbero avuto i cell per il 29 aprile. Li contatto il 30 chiedeno info sulla spedizione e mi dicono che avrebbero ricevuto i telefoni il 2 o il 3 Maggio e che me lo avrebbero spedito in tale data. Il 3 mi ricontattano dicendomi che invece i cell li avrebbero ricevuti oggi. Oggi li ricontatto ma non rispondono.....
Infatti quello con la stella rossa č quello che lo ha comprato prima di me.... il secondo quindi....quello da 17+1 non so da dove č venuto fuori...il quarto ha 18 feedback ma il nome non corrisponde (la prima e l'ultima lettera...in mezzo ci sono gli *)..ma se cosė fosse mi hanno saltato a pič pari...
Ma al telefono non rispondono o via mail?
-
Quote:
simone929
Infatti quello con la stella rossa č quello che lo ha comprato prima di me.... il secondo quindi....quello da 17+1 non so da dove č venuto fuori...il quarto ha 18 feedback ma il nome non corrisponde (la prima e l'ultima lettera...in mezzo ci sono gli *)..ma se cosė fosse mi hanno saltato a pič pari...
Ma al telefono non rispondono o via mail?
Tu sei quello con 11 feed?
Io l' ho acquistato il 26. Sono quello con 459.
Ho provato al telefono ma nulla....
-
Quote:
shein54
gli ho scritto, ma la risposta č stata "scena muta" scomparsi...
-
Quote:
shein54
gli ho scritto, ma la risposta č stata "scena muta" scomparsi...
aspettiamo domani a questo punto..che dobbiamo fare...
Quote:
Logitech
Tu sei quello con 11 feed?
Io l' ho acquistato il 26. Sono quello con 459.
Ho provato al telefono ma nulla....
no ne ho 85...sono il terzo partendo dal basso...
mmmmm mi sa che l'ordine di acquisto č mostrato in modo random...non vedo nessuno con 459 il 26/4