Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a trovarti comunque se oggi non rispondono li avviso che domani apriro' una contestazione Paypal
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone929
aspettiamo domani a questo punto..che dobbiamo fare...
no ne ho 85...sono il terzo partendo dal basso...
mmmmm mi sa che l'ordine di acquisto è mostrato in modo random...non vedo nessuno con 459 il 26/4
Si, sicuramente e' fatto per proteggere la privacy dei vari utenti.
-
io ho appena fatto la richiesta di rimborso dell'ordine del 17/04 da kora, scrivendo che mi aspetto di trovarmi su paypall lo storno di 599€ entro domani mattina o apri la controversia. Sinceramente vedere che in store come Eprice e altri ci sono i telefononi disponibili che non HANNO vetrina mi fa pensare male o una cattiva organizzazione della cosa. Poca trasparenze e/o chiarezza non mi piaciono e spero di non dover aprire la controversia se domani non vedo lo storno su paypal.
-
Quote:
Ivangiletto
io ho appena fatto la richiesta di rimborso dell'ordine del 17/04 da kora, scrivendo che mi aspetto di trovarmi su paypall lo storno di 599€ entro domani mattina o apri la controversia. Sinceramente vedere che in store come Eprice e altri ci sono i telefononi disponibili che non HANNO vetrina mi fa pensare male o una cattiva organizzazione della cosa. Poca trasparenze e/o chiarezza non mi piaciono e spero di non dover aprire la controversia se domani non vedo lo storno su paypal.
Mi hanno risposto che domani provvedono è già mi girano visto che basta un click per stornare i soldi su paypal...e gia' da stasera potevo avere il movimento in modo che i soldi mi tornano un giorno prima sulla carta di credito.... e chiaramente telefono di rifermento sempre okkupato e a quest'ultima richiesta non ho ancora ricevuto risposta..altro che gatto..
-
Quote:
Ivangiletto
Mi hanno risposto che domani provvedono è già mi girano visto che basta un click per stornare i soldi su paypal...e gia' da stasera potevo avere il movimento in modo che i soldi mi tornano un giorno prima sulla carta di credito....
Quindi gli hai mandato un email dicendo di volere il rimborso già?
Non attendi neanche domani?
Comunque mi sto stancando anche io
-
Quote:
Ivangiletto
fatto lo stesso 3 giorni fa per problemi di tempo... non volevo aspettare, comunque la colpa è di Samsung. Kora è serio non c'entra nulla con i ritardi
-
Quote:
simone929
aspettiamo domani a questo punto..che dobbiamo fare...
no ne ho 85...sono il terzo partendo dal basso...
mmmmm mi sa che l'ordine di acquisto è mostrato in modo random...non vedo nessuno con 459 il 26/4
Mi hanno risposto! Dicono che entro mercoldi' spediranno. Stiamo a vedere
-
Quote:
tonypello
Quindi gli hai mandato un email dicendo di volere il rimborso già?
Non attendi neanche domani?
Comunque mi sto stancando anche io
si assolutamente e ora vedo di prenderlo da eprice o a milano in viale torino
-
Quote:
Logitech
Mi hanno risposto! Dicono che entro mercoldi' spediranno. Stiamo a vedere
Anche a me hanno risposto...spedizione domani...staremo a vedere....
-
Le invio ultimo comunicato di Samsung:
Arrivati tutti in DEPOSITO Samsung a Milano apposito.
Nuova disposizione di Samsung: prima allocamento ai negozi con vetrina, per le vendite online come le nostre partenza effettiva dal 10 e non prima.
I trackings che inviamo questa sera sono prenotazioni sulla spedizione: chi volesse richiedere l’annullamento ed il rimborso lo faccia pure senza problemi che attiviamo subito il rimborso.
Domani infatti siamo in Samsung a Milano in mattinata con il responsabile della fonia mobile per capire il motivo di tale scelta e per cercare di sbloccare la situazione.
Ci scusiamo ma a quanto pare Samsung stessa non è azienda che mantiene le promesse e predilige sempre la vetrina anche su ordini di oltre 250 pezzi da parte di un’azienda pluricertificata.
Per chiunque manterrà attivo l’ordine invieremo un omaggio per scusarci del ritardo subito e non voluto da noi.
Cordiali saluti.
io ho risposto che aspettero il tracking della prenotazione sulla spedizione, che aspettero il riscontro di domani con il magazzino e se non si muove niente, chiedo il rimborso e la mia valutazione non sara positiva in quanto loro hanno pubblicato sul mio account che l'articolo risultava gia spedito.