Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto domani e vedo se farmi rimborsare o no. Almeno aspetto che kora parli con la Samsung italia se riescono a sbloccare la situazione. Anche se la tentazione di prenderlo in negozio ce l'ho perchè almeno me lo danno subito con anche assicurazioni aggiuntive se vglio, come da mediaworld. Comunque ho visto che alla Comet è disponibile in negozio.
-
Ho visto la pubblicita dell S4 in TV :D
Forse qualcosa si sta sbloccando perchè in questi giorni non hanno fatto nemmeno pubblicità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Ho visto la pubblicita dell S4 in TV :D
Forse qualcosa si sta sbloccando perchè in questi giorni non hanno fatto nemmeno pubblicità.
L'ho vista ieri nelle varie pause della motogp :)
-
Scusate sono un po' duretto ma un utente ha detto che spediscono entro mercoledì, un altro ha detto domani e la risposta data da kora ad un altro utente ancora è stata che spediscono non prima del 10... o_O Ma parlavano tutti e tre del solito store? Se si presumibilmente sarà difficile che spediscano sia domani sia mercoledì ecc. ecc. fino al 10 giusto?
-
Quote:
Ivangiletto
si assolutamente e ora vedo di prenderlo da eprice o a milano in viale torino
Anche eprice dice non disponibile al momento....
-
Quote:
c0guar0
Scusate sono un po' duretto ma un utente ha detto che spediscono entro mercoledì, un altro ha detto domani e la risposta data da kora ad un altro utente ancora è stata che spediscono non prima del 10... o_O Ma parlavano tutti e tre del solito store? Se si presumibilmente sarà difficile che spediscano sia domani sia mercoledì ecc. ecc. fino al 10 giusto?
No parlavano di altri utenti di ebay.
Kora al momento non si sa quando spedisce...
Aspettiamo domani per ulteriori info altrimenti tutti rimborso!
-
Quote:
tonypello
Anche eprice dice non disponibile al momento....
il nero, il bianco c'e'
-
Quote:
Ivangiletto
il nero, il bianco c'e'
ah non avevo visto...bianco non mi piace però.
c'è poca alternativa ivan, per il momento rimane solo i temporary
-
Quote:
tonypello
ah non avevo visto...bianco non mi piace però.
c'è poca alternativa ivan, per il momento rimane solo i temporary
si domani favo a farmi un giro se riesco che almeno tra SD e 50€ da spenere per i gadget qualcosa si ammortizza.
Piccolo OT: cmq sabato li ho visti vicini sia bianco che nero al saturn di assago e devo dire che il dubbio sulla colorazione bianca mi e' venuta perche' il bianco non e' laccato come l's3 e il nero non e' satinato come il note 2 ma e' puntinato, sopratutto la cover che con la luce puntata e' tutto tranne che nera
-
Quote:
Ivangiletto
si domani favo a farmi un giro se riesco che almeno tra SD e 50€ da spenere per i gadget qualcosa si ammortizza.
Piccolo OT: cmq sabato li ho visti vicini sia bianco che nero al saturn di assago e devo dire che il dubbio sulla colorazione bianca mi e' venuta perche' il bianco non e' laccato come l's3 e il nero non e' satinato come il note 2 ma e' puntinato, sopratutto la cover che con la luce puntata e' tutto tranne che nera
Peccato che li hanno messi solo a Milano e Roma altrimenti l avrei preso li sicuramente.
Bianco mi sà di femminile non so :D