Comunque si cominciano a vedere in un paio su subito.it che li vendono sigillati. Da qualche parte questi telefoni sono arrivati. Prego Dio e tutti i santi che domani Kora ci dica qualcosa di buonorotfl
Visualizzazione stampabile
Comunque si cominciano a vedere in un paio su subito.it che li vendono sigillati. Da qualche parte questi telefoni sono arrivati. Prego Dio e tutti i santi che domani Kora ci dica qualcosa di buonorotfl
Quote:
Originariamente inviato da Baco
dopo tutta sta trafila, piuttosto di rispondere che mi rimborsa domani, poteva farlo stasera e mi fa ancora aspettare domani. sarà che nn centra lui direttamente, ma mostrare di non voler creare altro disagio era il minimo, visto che ci metteva meno a stornarmi i soldi che a rispondermi ancora con il comunicato di samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
si bianco alla lunga penso sia meno indicato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Siamo in 2 a pregare allora ... cavolo il 15 è un mese di preorder per me ... e meno male che i preorder , ne ho fatti un bel po' per diversi oggetti, sono sempre i primi a essere ceduti ai clienti ... senò che pre-order è! Sinceramente non ci credo nulla nulla nulla che domani riescano a spedire la prima tornata ... figurati ... mi immagino a milano che parlano con il responsabile e questo con le mani nei capelli che corre ai magazzini per fare spedire personalmente i nostri s4 rotfl ! Non può essere ... ma speriamo che mi sbagli.
si ma i soldi mica se li so presi a rate.... gente tutti hanno preso i soldi al momento che abbiamo cliccato "compralo subito" e almeno io personalmente ho pagato subitissimo ed era il 21/04.... ora che sia kora o che siano altri.... non cambia il risultato.... Samsung ha fregato loro che di conseguenza ci fa attendere a noi.... (io ancora aspetto notizie dal mio venditore -.-" )
Il rimborso immediato è una cortesia di kora o sono tenuti a farlo anche gli altri se viene chiesto loro?
Sinceramente mi sono stancato, è un continuo rimando, io ho comprato da affarivostri ma perchè l'inserzione diceva inizialmente che i pezzi sarebbero arrivati a magazzino il 29 aprile. Ora non è più accettabile soprattutto leggendo che alcuni negozi online lo hanno in pronta consegna (alcuni ordinando la mattina pare lo spediscono nel pomeriggio stesso) praticamente allo stesso prezzo. Alla fine questi venditori "affidabili" di ebay sono stati trattasi nel peggior modo da samsung se sono in fondo alla lista? Non vedo altre spiegazioni
Poi proprio non digerisco il continuo rimando, come per volersi tenere stretto il cliente. Ok una volta, passi 2 perchè ci sono molti ordini, ma non si può andare avanti 10 giorni a promesse in questo modo.
Il problema è che se chiede una catena come mediaworld arriva prima rispetto a Kora o altri privati, anche se c'è il prezzo che fa riflettere, però cavolo ha ragione anche follo con l'ultima frase che ha scritto. Cioè chi l'ha ordinato intorno al 15/04 secondo me ha una bella precedenza invece ad alcuni non sono arrivati e sono in alto mare ancora....per alcuni negozi ce troppa confusione. Non voglio essere polemico però non si può continuare a vendere un telefono, in questo caso, ma non riesci a spedire i primi venduti e continuare a mettere dei numeri disponibili alti...è assurdo. Bisogna essere realisti anche....è vero che vendono ma è anche vero che poi quanlcuno torna indietro. Non voglio dare la colpa a nessuno e spero che Kora ci salti fuori con la Samsung.
ragazzi fate un po i conti della serva...da kora, 599 x 100 telefoni solo neri + quelli bianchi che probabilmente sono 52 (25 alla prima tornata + i 27 di adesso) siamo a 150 telefonini. I numeri sono questi e non penso che la samsung non tenga conto di un ordine cosi importante da continuare a rimandarlo cosi con superficialita' soprattuo perche' i primi ordini dovevano esser richiesti dal 27 aprile. Iniziano ad essere bei soldini nel giro di 20 gg...