Visualizzazione stampabile
-
Infatti si rischia di perderli quei soldi anche....io aspetto domani ma tanto non si sblocca niente. Cmq ivangiletto dimmi quando ti arriva il rimborso nella giornata di domani cosi mi faccio 2 conti anche io grazie
-
Ma ha qualcuno di voi che l'ha acquistato da "bpgroupshop " gli è arrivato????
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baco
Infatti si rischia di perderli quei soldi anche....io aspetto domani ma tanto non si sblocca niente. Cmq ivangiletto dimmi quando ti arriva il rimborso nella giornata di domani cosi mi faccio 2 conti anche io grazie
mi ha risposto stasera:
Lo facciamo domani mattina in quanto gestisce tutto il mio collega, ora siamo fuori orario.
Non si preoccupi sar? il primo domani.
-
Acquistato da forza-gigi su ebay(Grazie alla prima pagina di questo thread che mi ha evitato di doverlo cercare a un prezzo conveniente, era ancora a 599E) sabato 27 Aprile, e' stato spedito poco fa :D
Se posso fare tre veloci considerazioni su questo venditore:
1. Comunicazione ottima, ha sempre risposto alle mie domande nel giro di 30' - 1 ora.
2. Quando ho chiesto lui per l'assicurazione, mi ha risposto che era inclusa(la spedizione con corriere era compresa nel totale di 599E)
3. Ha mantenuto la data di spedizione come dichiarato, tra il 3 e il 7 Maggio compreso.
Spero bene e auguro a tutti un enorme in bocca al lupooooo!
:bd:
-
Quote:
cyberZ
Acquistato da forza-gigi su ebay(Grazie alla prima pagina di questo thread che mi ha evitato di doverlo cercare a un prezzo conveniente, era ancora a 599E) sabato 27 Aprile, e' stato spedito poco fa :D
Se posso fare tre veloci considerazioni su questo venditore:
1. Comunicazione ottima, ha sempre risposto alle mie domande nel giro di 30' - 1 ora.
2. Quando ho chiesto lui per l'assicurazione, mi ha risposto che era inclusa(la spedizione con corriere era compresa nel totale di 599E)
3. Ha mantenuto la data di spedizione come dichiarato, tra il 3 e il 7 Maggio compreso.
Spero bene e auguro a tutti un enorme in bocca al lupooooo!
:bd:
Stessa cosa ho ricevuto il msg di forza-gigi che dice:
Gentile cliente
la merce è stata spedita mediante corriere Bartolini (BRT), tra qualche
ora
riceverà il codice di tracciabilità (all'indirizzo email inserito su
ebay) che
le permetterà se lo desidera, di seguire la sua spedizione.
Attendiamo...
-
Quote:
Ivangiletto
mi ha risposto stasera:
Lo facciamo domani mattina in quanto gestisce tutto il mio collega, ora siamo fuori orario.
Non si preoccupi sar? il primo domani.
Aggiornami se va tutto bene ;)
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Stessa cosa ho ricevuto il msg di forza-gigi che dice:
Gentile cliente
la merce è stata spedita mediante corriere Bartolini (BRT), tra qualche
ora
riceverà il codice di tracciabilità (all'indirizzo email inserito su
ebay) che
le permetterà se lo desidera, di seguire la sua spedizione.
Attendiamo...
Stessa cosa anch'io....
-
Ricevuto richiesta annullamento ordine e rimborso su paypal della cifra completa stamattina alle 8.00. Ovviamente accettata la richiesta di annullamento da parte mia.
-
Quote:
andrea84s
Stessa cosa anch'io....
dai io spero di ricevere oggi il pacco.... fino a domani non resisto!!!!
Quote:
Ivangiletto
Ricevuto richiesta annullamento ordine e rimborso su paypal della cifra completa stamattina alle 8.00. Ovviamente accettata la richiesta di annullamento da parte mia.
Scusa Ivan, ma non ti conveniva aspettare ormai?
-
arrivato ieri sera alle ore 20:45 :O , mai successo che bartolini mi consegnasse a quell'ora...
il venditore era affarivostri.net da ebay.