Visualizzazione stampabile
-
Io ho ordinato il bianco sul negozio ebay di affarivostri il 26 aprile e dopo diversi rinvii dicono che spediranno domani. Vediamo
Dopo di me ci sono parecchi altri che hanno comprato quindi ordinando oggi non credo spediscano immediatamente, sempre che non gli arrivi uno stock di parecchi pezzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
follo
Io ho ordinato il bianco sul negozio ebay di affarivostri il 26 aprile e dopo diversi rinvii dicono che spediranno domani. Vediamo
Dopo di me ci sono parecchi altri che hanno comprato quindi ordinando oggi non credo spediscano immediatamente, sempre che non gli arrivi uno stock di parecchi pezzi.
Ecco infatti.
Ormai penso che disdire ci faccia perdere la priorita acquisita :)
-
trovato e me lo spedisce in giornata o max domani (dipende quando lo ordino), pagando 15€ in + rispetto a kora
-
Io non ho disdetto da kora solo perché i soldi sarebbero andati sulla carta e non su paypal dovendo aspettare ancora per utilizzarli. Ma il mio feed per lui non sarà positivo mi dispiace.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
Ivangiletto
trovato e me lo spedisce in giornata o max domani (dipende quando lo ordino), pagando 15€ in + rispetto a kora
da chi l'hai trovato in "pronta consegna"?
-
Quote:
simone929
da chi l'hai trovato in "pronta consegna"?
sono 18€ perdon
cmq venditore: worldstyle_roma
l'ho sentito direttamente al telefono
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Io ho già tutto! La custodia, le pellicole e tra poco arriva anche la flip azzurra originale samsung, e appena mi arriva il cel vado a comprare la s view bianca :D
Eh eh brava Kristina !!
-
Ho sentito il proprietario di Kora su facebook e mi ha detto che oggi sono a Milano.
Attendiamo
-
Io ho appena annullato al telefono con affarivostri su ebay (veramente gentile e cordiale anche in questa circostanza, complimenti al venditore) e stava proprio per spedire il mio bianco nel pomeriggio quindi chi lo ha preso dopo di me è in spedizione (e anche chi l'ha preso prima ovviamente).
-
Quote:
tonypello
Ho sentito il proprietario di Kora su facebook e mi ha detto che oggi sono a Milano.
Attendiamo
Bene bene...Come non detto mi è arrivata la cover stamattina con le pellicole quindi non mi manca altro che il telefono eheheh:)