Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivangiletto
sono 18€ perdon
cmq venditore: worldstyle_roma
l'ho sentito direttamente al telefono
Grazie Ivan,
transazione con kora annullata e rimborso Paypal ricevuto un'ora dopo (Paypal rimborserà l'importo sulla mia carta di credito entro 30gg). Ho acquistato da worldstyle_roma, li hanno disponibili in magazzino e domani vado a ritirarlo a mano direttamente da loro (pagamento al ritiro). rotfl
-
Per stamani nessuna buona nuova ... o anche nuova e basta?
Speriamo che per stasera ci venga detto con chiarezza quando i telefoni saranno nelle mani del corriere e diretti verso casa nostra e non quando partiranno da Samsung o dalla corea o altro ... (Utenti kora). Questa Samsung ... non penso sia una mossa a caso ... si sa ... aumenta l'attesa , aumenta la vendita ;) .
-
Ecco il mio primo post con l'S4 ... ciao ragazzi....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marck77
Grazie Ivan,
transazione con kora annullata e rimborso Paypal ricevuto un'ora dopo (Paypal rimborserà l'importo sulla mia carta di credito entro 30gg). Ho acquistato da worldstyle_roma, li hanno disponibili in magazzino e domani vado a ritirarlo a mano direttamente da loro (pagamento al ritiro). rotfl
Scusa non ho capito, quindi i soldi li hai già di nuovo disponibili su paypal ?
Per fare un esempio, se chiedessi ora rimborso a Kora, entro quanto rimborsano i soldi per paypal? (ho paypal associata alla mia postepay)
Questo venditore dice su ebay che impiega 6- 8 gg lavorativi
-
Contattato Kora sulla baia per eventuali info sulla spedizione ... vi terrò aggiornati!
-
Mi hanno risposto che sono ancora da Samsung e che prima del fine settimana non partiranno spedizioni... Quindi cuore in pace fino almeno a lunedì prossimo ... Dhoo!
-
Secondo me Lunedi vi dira' che partono a fine settimana...non ha ancora cambiato l'annuncio delle spedizioni e intanto prenota senza sapere con esattezza quando samsung li rifornira'.... se poi fate conto che anche i grandi store per negozio non hanno tanti telefonini Neri, Kora ne ha hià + di 100 venduti..forse per l'estate li avete i telefonini.
Cmq fatevi un giro su amazon e leggetivi i feedback ricevuti su altri telefoni samsung garantiti come Italiani non si sa mai... sopratutto del fatto che viene detta una cosa , fatta un altra e alla fine ripara agli errori.
Se non avete particolari problemi con i soldi, Kora di positivo ha che vi storna subito i soldi su paypal e non aspettate le chimere o fraintendimenti, quindi se pagate con carte di credito potete fare un altro ordine e vi arriva sicuramente prima.Io l'ho appena riordinato da worldstyle_roma e anche se vedete 2 neri, in realta' mi ha detto (telefonicamente) che ne ha di + in magazzino pero' li tira fuori poco alla volta per poter gestire il prezzo (prima li vendeva a 580 circa). I bianchi invece dovrebbero corrispondere al numero indicato.
PS: Sara' ma mio personalissimo parere è che non ce li vedo proprio che Samsung riceve un venditore privato (non una rappresentante di una catena) visto che cmq aveva preordini gia' da meta' aprile come altri che anche con ritardi hanno gia' spedito e consegnato il telefono (tipo affarivostri).
-
Quote:
c0guar0
Mi hanno risposto che sono ancora da Samsung e che prima del fine settimana non partiranno spedizioni... Quindi cuore in pace fino almeno a lunedì prossimo ... Dhoo!
oh yeahhhh :D
spero che ci diano una flip cover come omaggio almeno!!!!!!!!!!!!!! :D
-
Quote:
SoniaP83
Scusa non ho capito, quindi i soldi li hai già di nuovo disponibili su paypal ?
Per fare un esempio, se chiedessi ora rimborso a Kora, entro quanto rimborsano i soldi per paypal? (ho paypal associata alla mia postepay)
No, sul sito Paypal appare però completata la pratica di rimborso che avviene direttamente sul conto della carta di credito associata all'account, non su Paypal stesso. Quindi Kora ha restituito ed è certo. Ora Paypal dice che ci possono volere fino a 30gg perchè il rimborso avvenga sulla carta di credito, questo dipende dai tempi dell'istituto bancario che gestisce la carta di credito. In ogni caso il processo non è interrompibile da nessuno. Il rimborso avverrà con certezza.
Quote:
SoniaP83
Questo venditore dice su ebay che impiega 6- 8 gg lavorativi
Gli ho telefonato e mi ha detto che li ha a magazzino, già oggi ne spedisce un pò a chi l'ha ordinato. Il mio potrò andare domani a ritirarlo di persona.
-
Quote:
marck77
Il mio potrò andare domani a ritirarlo di persona.
Un bel thanks lo voglio visto la soffiata :D
PS: giuro che se mi tira una sola anche questo gli tiro na madonna che mi sente